Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: pam932    23/12/2015    1 recensioni
ero tornato. ero stato davvero uno stupido a pensare di poter rimanere lontano da lei, nemmeno se questo avrebbe significato tenerla al sicuro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando arrivammo al confine non dovemmo aspettare molto. I licantropi si resero conto quasi immediatamente della nostra presenza così vicino al loro territorio e accorsero. Quando Jacob mi vide ringhiò. Il capobranco, Sam, lo zittì. “fermo Jacob. noi NON attaccheremo” pensò. Emmett si guardava intorno. Sono enormi pensava guardando i cinque lupo intorno a noi. “Devo parlarti Jacob” dissi e dal mio tono di voce capì che era importante. “Avete notato qualcosa di strano ultimamente? Un odore diverso dal nostro?” chiesi rivolgendomi a tutti loro. “puzzate tutti uguale” pensò con disprezzo uno di loro. “Andate ci penso io” disse Jacob guardando Sam. Lui annuì e “andiamo” disse agli altri e si dileguarono nell’oscurità. Anche Jacob si allontanò per tornare pochi secondi dopo in forma umana. “Parla” disse incrociando le braccia al petto. “Cos’è questa storia succhiasangue? C’è in giro un’altro succhiasangue?” “Un’altro?” chiesi confuso. Jacob annuì. “La settimana scorsa ne abbiamo ucciso uno” disse orgoglioso. Io ed Emmett ci guardammo. “Un uomo o una donna” chiese lui? “Uomo” l’espressione di Jacob cominciò a farsi confusa. Cos’è questo interesse? pensava. “Se era un vostro amichetto sappiate che era sul nostro territorio. Il patto non è stato infranto” “Non è questo Jacob..” dissi. “E allora cosa?” disse. Mi stai irritando. pensò. “Mia sorella Alice ha previsto che arriverà una vampira, una rossa, ma non sappiamo quando” “E siete così preoccupati perché…?” chiese per farmi continuare. “Viene per vendicarsi. Io ho ucciso il suo compagno.” dissi. Jacob mi guardò confuso. Non capisco cosa vuoi dire succhiasangue. Cosa c’entriamo noi? “Per vendicarsi vuole uccidere Bella” “COSA?” urlò Jacob. Il suo corpo cominciò a tremare, dal suo petto nasceva un ringhio forte, le convulsioni erano sempre più forti… “JACOB!” urlai “Questo non è il momento di farsi prendere dalle emozioni” gli dissi e lui sembrò calmarsi. A quel punto gli tremavano solo le mani. Fece un respiro profondo e annuì. “Okay. Cosa facciamo?” “Innanzi tutto vorrei che Bella non lo venisse a sapere. Possiamo occuparcene senza che lei le si avvicini” Jacob ci pensò. Non mi piace l’idea di mentire a Bella però forse il succhiasangue ha ragione, lei non sta ancora bene. Sarebbe meglio che non vivesse costantemente con la paura di essere ammazzata. Jacob annuì. Io continuai “se la trovate prima voi sapete cosa fare. In ogni caso non deve sopravvivere” dissi. La mia voce sembrava distorta dall’odio. “Non succederà” disse Jacob sicuro. “Se non c’è altro” disse guardando prima me poi Emmett “andrei a mettere al corrente gli altri” “Certo” risposi e gli tesi la mano. Lui la guardò stupito ma poi la strinse. La sua era una presa forte e sicura. Ebbe un piccolo sussulto causato dalla diversità delle nostre temperature ma lo ignorò. “Grazie” dissi. “Certo” disse annuendo. E poi, dopo essersi trasformato, corse via.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: pam932