Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mei91    23/12/2015    6 recensioni
Natale è alle porte e dopo la fine della guerra e il ritorno di Sasuke, a Konoha si respira aria di festa e Sakura non vede l'ora di passare più tempo con la sua famiglia: il team 7 specialmente adesso che Sasuke sembra essere davvero cambiato. ma quando una sera Sakura becca Sasuke a baciare Karin, i suoi piani idilliaci per quel Natale vanno in frantumi e Sakura giura a se stessa di chiudere il rapporto con Sasuke, qualunque esso sia e di dedicarsi solo al suo lavoro.Sasuke Uchiha è davvero cambiato e per quel Natale desidera solo crearsi una famiglia e per lui non c'e donna migliore di Sakura. Il cambiamento di Sakura in ghiacciolo però lo colpisce come un filmine a ciel sereno e Sasuke vede sparire davanti i suoi occhi la possibiltà di essere felice. la situazione per lui diventa insostenibile quando Karin gli dichiara i propri sentimenti e lo bacia cogliendolo di sorpresa. Come può Sasuke allontanare da se Karin e provare a riconquistare l'amore della sua Sakura?E se la soluzione secondo lui fosse un matrimonio di convenienza sfruttando la bontà di Sakura per aiutarlo a ripristinare il proprio clan?Sakura sarà disposta...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Karin, Team 7 | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

Epilogo

 

 

I giorni di attesa al Natale passarono freneticamente e pieni d’energia, data dal dobe di turno in arte Naruto Uzumaki, che alla notizia del matrimonio natalizio che i suoi due migliori amici avevano in programma di organizzare, aveva accantonato tutti gli obblighi che concernano a un Hokage e aveva mobilitato tutto il villaggio affinché si dessero da fare sveltamente per organizzare il matrimonio del secolo.

Sasuke Uchiha e Sakura Haruno la notte di Natale saranno marito e moglie, parola di Naruto Uzumaki.

Questa era la frase che in quei tre giorni di attesa, tutta Konoha si sentiva ripetere dal loro Hokage, agli eventi di paese, in tv, alla radio, su ogni mezzo di comunicazione e a nessuno era concesso di poltrire affinché i migliori amici dell’Hokage non fossero ben che comodi, stesi e rilassati nel loro letto matrimoniale.

Nonostante l’assillo, però tutta Konoha comprendeva bene l’euforia del loro Hokage e il desiderio profondo che tutto fosse perfetto per la notte del ventiquattro Dicembre, perché sapevano che sia Sasuke che Sakura in tutta la loro vita non avevano fatto altro che soffrire.

Naruto sapeva bene che i suoi due migliori amici non avevano fatto altro di tirarsi indietro all’amore.

Persino Sakura che tanto decantava di essere profondamente innamorata di Sasuke, in realtà sin da piccola aveva sempre saputo che non sarebbe stato facile conquistare l’Uchiha  e che avverrebbe sofferto parecchio per lui, ma il sentimento che in tenera età le era nato per il moro, dalla semplice amicizia era mutato, trasformandosi in amore profondo, resistendo a qualsiasi difficoltà  e anche se lei si era rifugiata dietro l’ombra dell’ amore per Sasuke per evitare che qualche altro ragazzo si innamorasse di lei, facendo credere che il suo cuore appartenesse solo all’ Uchiha, la giovane ninja medico avrebbe dato tutta se stessa, persino la sua vita, per riuscire a conquistarlo e averlo per sempre al suo fianco, per riuscire a provare ogni giorno, e ancora una volta le forti emozioni che l’Uchiha era in grado di farle provare, perché a modo suo Sasuke era in grado di far capire a Sakura, sin da quando erano piccoli, quanto in realtà l’amasse. I cuori di Sakura e Sasuke erano in grado di comunicare fra loro più di quanto le loro bocche sapessero fare. Certo, il cuore di Sakura era sempre e solo appartenuto Sasuke, alla sicurezza e all’amore che nonostante tutto lui le dava.  L’amore di Sakura per Sasuke era cresciuto con lei, con il tempo, consolidandosi e diventando un punto fermo nella vita di entrambi i futuri coniugi.

Konoha era addobbata a festa, un po’ per gli addobbi natalizi, un po’ per gli addobbi matrimoniali e chiunque passasse in quel periodo da Konoha, era in grado di confondere il villaggio più potente di tutte le terre ninja con il villaggio di Babbo Natale.

Di contro però, sia Sasuke che Sakura, si erano fermamente impuntati, finendo con il litigare con la bionda Ino che voleva separare i due fidanzati per onorare la tradizione del “Lo sposo non deve vedere la sposa prima del matrimonio” e che voleva rapire Sakura per tutta le giornate del 23 e 24 Dicembre con la scusa di essere sicure che lo sposo non vedesse Sakura prima del fatidico “Si”.

Sakura dal canto suo si era sentita un po’ messa da parte.

“Piantala Ino! Fammi vedere Sakura!” esclamò gelido Sasuke dietro la porta di casa Yamanaka.

“Inoooo! Voglio vedere Sasuke. Apri la porta! “Urlò Sakura da dentro.

“No! Non se ne parla Sakura lo sposo non deve vedere la sposa prima del matrimonio!” urlò Ino.

“NOOO! Me ne frego di questa maledetta tradizione, ti ricordo Ino, che sono stata separata da Sasuke per più di quattro anni…Voglio vederlooo!. Amoreeee aiutami!” urlò piagnucolando Sakura aggrappandosi alla maniglia del portoncino di casa Yamanaka chiusa a doppio fermo.

Sasuke dal canto suo inarcò un sopracciglio e mise una mano sulla porta e attivò lo Sharingan.

Sakura dietro la porta si bloccò da agitare la maniglia e si rilassò appena sentì la voce di Sasuke nella sua mente.

“Shh. Ci penso io. Tranquilla Sakura!” sussurrò Sasuke alla mente della futura sposa, poi spostò lo sharingan su Ino e le parlò nella mente.

“Ino Yamanka aprì la porta, fai uscire Sakura e poi hai tanto sonno e pensi che te ne andrai a letto e non ti sveglierai fino a domani” ordinò Sasuke alla mente di Ino

“Si...” sussurrò Ino sbadigliando prima di muoversi come un automa, aprire la porta d’ingresso e sbadigliare nuovamente.

“Sasukeeee!” urlò Sakura tuffandosi addosso al fidanzato costringendolo a staccare lo Sharingan e stringere la fidanzata tra le braccia.

Ino si svegliò di scatto, poi sgranò gli occhi.

“Maledetto incantatore di serpenti!” urlò Ino tentando di riacciuffare Sakura, ma il movimento di Sasuke fu molto più veloce. Prese Sakura tra le braccia e saltò un chilometro lontano da Ino e sopra una ghirlanda di Natale.

“Ahi, maledizione!” borbottò Sasuke notando che un rametto gli si era conficcato nel braccio

“Sasuke!” urlò Sakura.

“Nulla, solo un graffio” borbottò stufo di quella situazione l’Uchiha.

“Graffio o meno non mi interessa, dammi il braccio Uchiha!” urlò Sakura afferrando il braccio di Sasuke che strinse un occhio per il dolore.

Sakura attivò il proprio Chakra e curò il fidanzato ancora seduta sulle sue gambe e lui seduto sulla ghirlanda.

“Quella oca…” Borbottò L’Uchiha “Comunque Sakura tutto pronto per il nostro piano?” chiese Sasuke.

Sakura ghignò e staccò le mani dal braccio di Sasuke.

“Oh sì! Ti giuro Sasuke non vedo l’ora.” Esclamò la rosa. Sasuke ghignò e sollevò il viso verso il sole pallido.

“Merita una ricorrenza con la sua famiglia!” esclamò Sasuke e Sakura si girò di scatto verso di lui con un sorriso.

“Ti consideri la sua famiglia?” chiese Sakura al futuro marito sorridendo.

“Mi ha ripetuto tante di quelle volte che mi considera un fratello che alla fine ho finito per crederci! “Borbottò sommesso Sasuke.

“Certo se però ci vedesse ora Naruto, ci prenderebbe in giro a vita. Siamo con il culo su una ghirlanda di Natale, i fiocchetti della ghirlanda ci sono finiti tutti addosso, e abbiamo il culo bagnato. Sembriamo un regalo di Natale incartato.” Rise Sakura.

“No noiosa, io ho il culo bagnato e sembro una scocca di Natale, tu sei seduta su di me e se mai hai solo qualche brillantino in viso.” Ringhiò Sasuke

“Dettagli! Sei un uomo e devi essere galante!” rise Sakura.

“Galante? Io? Ma levati un po’!” esclamò Sasuke buttando Sakura nella neve soffice e bagnandola tutta!

“Sasukeee i capelli! Oh povera me, Sasuke Ino mi spellerà viva!” ringhiò la rosa e Sasuke sollevò le spalle.

“Non importa!”

“Non ti importa? Non siamo ancora nemmeno sposati e non ti importa di diventare vedovo?”  Esclamò Sakura cercando di trattenere le risate. Scoprire Sasuke in grado di lasciarsi andare e divertirsi con lei quando erano soli era davvero un esperienza da toccare il cielo con un dito. Sakura era sempre più innamorata di Sasuke.

“A bè, te la sei cercata!” esclamò Sakura facendo una palla di neve e tirandola in viso a un Uchiha distratto.

“Sakura!” ringhiò Sasuke voltandosi verso di lei infuriato, ma appena vide il sorriso della futura moglie e la pernacchia che gli fece ridacchiò anche lui.

“Vuoi la guerra e la guerra avrai donna!” rise Sasuke facendo una gigante palla di neve mentre Sakura si mise in guardia ridendo, poi Sasuke scomparve nel nulla.

“EH? Sasuke? Sasuke dove sei? Sasuke avanti! Dove sei Sasuke!” urlò la rosa spaventata.

“Proprio qui!” le sussurrò l’Uchiha alle spalle mentre infilava una pallina piccola di neve dentro il maglioncino di Sakura facendola saltare in aria.

“Ahhh, fredddoooo! Maledetto bastardo. Shannnoroooo!” esclamò Sakura dando un pugno all’ albero e tutta la neve sopra esso cadde addosso a lei e Sasuke.

“Oh cavolo…” borbottò l’Uchiha mentre Sakura urlò.

“Ahhh, cacchiooo!” urlò la rosa poi la neve dell’albero li sommerse.

 Naruto e Hinata stavano ritornando al palazzo dell’Hokage quando il grido di Sakura attirò l’attenzione dell’Uzumaki seguito dalla Hyuuga.

“Sakura? Sakura Chan? Sakura Chan dove sei?” urlò Naruto.

“Sakuraaaa” urlò Hinata.

“Naruto kun, non c’è.” Borbottò Hinata Timida.

“Deve essere qua, sento il suo chakra, è vicino ma si sta affievolendo.” Esclamò Naruto

“Che l’abbiano rapita?” chiese Hinata.

“Cosa? Chi e poi per…” Iniziò Naruto, poi la neve prese a muoversi.

“Naruto Kun…la neve…” balbettò Hinata e Naruto si mise in posizione d’attacco.

Sakura usci da sotto la neve infreddolita.

“Fredddooooooo” urlò Sakura mentre Naruto e Hinata inarcarono un sopracciglio

“Tsk” borbottò Sasuke

“È tutta colpa tua Sasuke.”

“Non sono io che ho dato un pugno all’ albero”

“Che ne sapevo che c’era la neve!” ringhiò Sakura

“È inverno genio, ovvio che c’è la neve!” borbottò Sasuke

“Uff.”

“Ora si addio capelli, sembri uno zombie rosa” sbottò Sasuke bagnato fradicio e incrociando le braccia al petto cercando di scaldarsi come meglio poteva.

“Cosaaa! Ino mi ucciderà!” urlò la rosa poi starnutì.

“Esci dalle neve Sakura o qui ti becchi un malanno e addio matrimonio!” sbottò gelido l’Uchiha prima di starnutire anche lui.  Sakura uscì dalla neve per poi afferrare il braccio di Sasuke e tirare fuori anche lui dalla neve.

“Anche tu. Sta notte voglio un marito sano!” sorrise dolce Sakura e anche Sasuke sorrise uscendo dalla neve per poi stringere Sakura tra le braccia e baciarle una guancia.

Sakura allungò un braccio verso Naruto e gli tirò il mantello da Hokage.

“Dammi” esclamò la rosa coprendo Sasuke.

“Freddoooo!” urlò Naruto cominciando a Saltare.

“Finiscila testa quadra a te non serve, io mi devo sposare!” esclamò Sakura “E voglio che Sasuke stia bene”

“Si, ma il matrimonio ve lo devo celebrare io, se mi ammalo vi salta il matrimonio!”

Sasuke e Sakura presero a borbottare poi Sasuke si tolse il mantello e lo diede a Naruto.

“Sto scherzando scemi, sto bene, siete voi che siete bagnati fradici. Copritevi scemi! “Rise Naruto e Hinata ridacchiò coprendo con il proprio mantello Naruto.

“Ecco vedete ora sono apposto!” rise ancora l’Hokage,

Sasuke e Sakura si guardarono negli occhi per poi osservare Naruto e Hinata e si fecero l’occhiolino.

“Hinata grazie, sei dolcissima!” sussurrò Naruto

“Oh Naruto Kun..” sussurrò Hinata. Naruto le sorrise e le diede un leggero bacino sulla fronte.

“Sasuke, speriamo Gaara arrivi per tempo” sussurrò Sakura all’ orecchio di Sasuke.

“Arriverà. Deve arrivare!” esclamò Sasuke. E Sakura annuì.

“Allora sta sera marito e moglie eh teme!” rise Naruto.

Sasuke non rispose e lo fulminò con lo sguardo mentre Sakura arrossì da capo a piedi.

“Sai Sakura chan, Rock Lee non fa che piangere. Dice che passerai un vita a soffrire!”

“Di a quel moscerino verde che sono cavoli miei se passerò la vita a soffrire dobe. Grr. Sempre che si impiccia quello scemo!” sbottò Sakura facendo scoppiare a ridere sia Naruto, che Hinata e inarcare un sopracciglio a Sasuke.

“Ti rode eh Sasuke che Lee sia ancora innamorato di Sakura Chan?” rise Naruto.

“Vuoi morire dobe?” ringhiò Sasuke e Naruto rise di cuore per poi farsi serio

“E’ bello riaverti con noi Sasuke, erano secoli che non mi sentivo così bene. Grazie teme!” esclamò Naruto e Sasuke voltò la testa di lato mentre Sakura prese a carezzare la spalla del suo futuro marito e guardò Naruto con occhi colmi d’affetto, poi sia Sakura che Sasuke starnutirono.

“Filate a casa tutti e due prima di beccarvi un malanno!” decretò Naruto

Sasuke e Sakura annuirono avviandosi ma non scappò loro la frase di Naruto a Hinata.

“Dopo il loro matrimonio diremo che stiamo insieme non temere Hina Chan, ma questo è il loro momento.” esclamò Naruto.

Sakura inarcò un sopracciglio.

“Ma stanno già insieme?”

Sasuke sospirò.

“Certo che a volte mogliettina sei davvero tarda. Stanno insieme da più tempo di me e te, solo che se lo sono tenuto per loro, ecco perché ho chiamato Gaara ieri.” Esclamò Sasuke

Sakura osservò il futuro marito con un sopracciglio.

Sasuke sospirò.

“Oh Kami Sakura, che c’è? Perché mi guardi così?” chiese Sasuke

“Mi hai chiesto di far cucire un vestito da matrimonio per me e uno per Hinata, mi hai chiesto di rimodernare villa Uchiha e suddividere i quartieri Uchiha affinché Naruto e Hinata venissero a vivere da noi, e ora Chiami Gaara perché non vuoi che Naruto si sposi in un giorno diverso dal tuo. Sasuke che sta scucendo? Perché stai facendo tutto questo?”

Sasuke arrossi e abbassò un attimo gli occhi.

“Voglio un giorno per il team 7. Voglio che la nostra diventi davvero una famiglia e voglio che di questa famiglia ci faccia parte anche Naruto e Hinata. I…Itachi mi ha affidato a Naruto…voglio permettere a Naruto di realizzare il desiderio di Itachi, facendo parte della sua famiglia. Sakura non lo sto facendo solo per Naruto, in modo tale che sappia che ha una famiglia, lo sto facendo anche per me per te e per Itachi.” Sussurrò Sasuke e Sakura sgranò gli occhi.

“Oh…ma io che c’entro Sasuke?”

“Sakura te lo leggo negli occhi, tu veneri Naruto. Adori tutto quello che lui è. E’ come se Naruto per te non fosse solo il tuo migliore amico, ma tuo fratello. Voglio rendere tutto ufficiale…voglio che sia Naruto ad accompagnarti all’ altare e io voglio accompagnare Hinata. I guerra abbiamo perso i nostri familiari, ma voglio dimostrare di non aver scordato cosa significa la parola famiglia. Il Natale…bè l’atmosfera natalizia mi ha aiutato ad uscire dalla mia oscura spirare di freddezza…il Natale” sussurrò Sasuke rossissimo in viso.

Sakura con le lacrime agli occhi lo fermò prendendolo per una mano.

“Ti cambia…ti apre gli occhi all’…”

“Amore” concluse Sasuke

“Si. Ehm però Sasuke che sia solo per Natale eh, mi fa troppo effetto vederti così…come dire umano!” rise Sakura

“Tsk ah ah divertente Sakura!” esordì con una smorfia Sasuke prima di avvicinarsi alla fidanzata e cominciare a baciarla con dolcezza e amore. Sakura arrossì ma si strinse a lui partecipando al bacio.

“Ancora voi due! Volete prendervi un malanno proprio oggi? Baciatevi a casa non sotto la neve! “Ringhiò Naruto. Sasuke si staccò da Sakura con un ghignò.

“Vado dobe. Ciao Sakura” esordì Sasuke

“Ciao…a…amore” balbettò rossa in viso la rosa.

 

Le ore passarono veloci tra trucco, parrucco vestiti ecc..e finalmente era giunta la sera e Sakura cominciava ad essere nervosa, ma la felicità era talmente tanta che non si accorse nemmeno della difficoltà che aveva a respirare. La giovane rosa era riuscita, non sapeva nemmeno lei come a convincere Hinata a indossa l’abito da sposa che le aveva preso convincendola del fatto che voleva che le sue damigelle fossero vestite in modo similare a lei perché non voleva sentirsi superiore a nessuno nemmeno in quel giorno.

Sasuke da canto suo era riuscito a convincere Naruto a togliersi la sua solita divisi da maglietta larga e pantaloni giganti per convincerlo ad indossare uno smoking.

“Sembro un pinguino temeee!” Si lamentò Naruto. “Non mi pare il caso di sposarvi conciato in questo modo!” piagnucolò l’hokage. L’Uchiha sollevò gli occhi al cielo.

“La smetti dobe, non ho alcuna voglia di litigare anche oggi. Smettila di lamentarti e tieniti quel maledetto smoking, anche io se non lo hai notato sembro un pinguino grr!” esclamò Sasuke mentre tentava di sistemarsi la cravatta.

Una donna bionda e un uomo dai capelli lunghi entrarono nella stanza

“Nervosi ragazzi?”

“Nonna Tsunade!” esclamò Naruto.

“Come siamo impupati Sasuke!”

Sasuke ringhiò

“Orochimaru!”

“Eddai pupillo, quanta ostilità anche oggi…ce la stiamo facendo sotto eh Sasuke!” rise Orochimaru. Tsunade lanciò un pugno in pieno viso a Orochimaru mentre Sasuke ringhiava.

“Comunque Sasuke, è arrivato Gaara!” esordì Tsunade.

“Arrivo!”

“Gaara?” esordì Naruto incredulo.

“Stai buono Naruto e fatti sistemare quella cravatta. Sasuke vieni qua!” esclamò Tsunade

Sasuke si avvicinò e con poche semplici mosse Tsunade sistemò la cravatta di Sasuke che poi sparì lasciando Naruto nelle grinfie di Tsunade

“Ehilà Uchiha!” lo salutò Gaara. Sasuke fece un cenno con la testa

“Zitto e togliamo i convenevoli. Voglio che mi sposi tu e non solo me, devi sposare anche Naruto.” Esclamò glaciale l’Uchiha

“Come?”

“Gaara…Naruto non lo sa, ma a sua insaputa abbiamo organizzato io e Sakura anche il suo matrimonio con Hinata…per favore”

“Va bene “tagliò corto Gaara comprendendo la difficoltà di Sasuke nel chiedere quel favore. Sasuke annuì e sparì.

 

Un’ora dopo Naruto accompagnò Sakura all’ altare ma di Sasuke non c’era traccia.

“Io…” balbettò Sakura con le lacrime agli occhi.

“Non temere Sakura” la rassicurò con un sorriso Gaara, poi nella stanza entrarono Sasuke e Hinata.  Naruto sgranò gli occhi incredulo e prese ad annaspare alla vista di Hinata. Sasuke sorrise a Sakura, poi l’Uchiha esclamò

“Oggi dobe ti sposi anche tu. “Esclamò Sasuke gelido.

“Ehm…lasciate che spieghi io. Sasuke è un po’ negato a parole. Naruto, Hinata, sappiamo che state insieme da un po’ di tempo, ma sia io che Sasuke vogliamo un anniversario insieme a voi e vogliamo che quell’ anniversario sia il matrimonio. Per favore Naruto …Gaara sposerà sia noi che voi. Noi…” iniziò Sakura interrompendosi dal parlare per l’emozione. Sasuke le strinse la mano per darle coraggio. Naruto e Hinata avevano gli occhi lucidi, poi lentamente i due annuirono.

“Va bene teme, Sakura Chan..” sorrise Naruto, poi Gaara iniziò la cerimonia e li sposò.

La festa durò fino alle cinque di mattina e tutta Konoha ricordò quei matrimoni come i matrimoni del secolo.

 

Un’ora dopo alle sei di mattina Sakura e Sasuke erano stesi nel loro letto matrimoniale…

“Ahi…ahi…ahi…sniff ..sniff..” sussurrò Sakura

“Etchi…coff coff… Quanto hai?” chiese Sasuke.

“39 e 2 e tu?” rispose Sakura.

“Ho vinto io Sakura, 39 e 4 di febbre” borbottò Sasuke

“E cosa avresti vinto maritino. Siamo appena marito e moglie e la prima notte di nozze la passiamo con la febbre…che sfiga…Ahi mi scoppia la testa!” sbottò Sakura.

Sasuke la prese tra le braccia e la strinse a se nella camera che Sakura aveva predisposto per lui nell’ attesa che la loro nuova casa in convivenza con Naruto e Hinata fosse pronta.

“Cosa ho vinto Sakura? Una sposa per Natale e la felicità che sin da piccolo ho sempre sognato!” esclamò l’Uchiha con voce rauca

Sakura si accoccolò al marito.

“Ti amo Sasuke.” sussurrò Sakura con la voce tirata mentre tirava su con il naso e piombava in un sonno profondo.

 

 

 

HINATA DRESS                                                             SAKURA DRESS

 

 

 

The end

 

Signori e signori eccomi qua tutta per voi e questa e la fine di A bride for Christmas. Spero non vi abbia deluso e che questa piccola storia vi sia piaciuta.

Ringrazio tutti quelli che l’hanno seguita, messa tra le preferite e tra le ricordate e soprattutto tutte quelle persone che l’hanno commentata.

Auguro a tutti auguri di buone feste e Buon Natale. Alla prossima Mei.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mei91