Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: GokaX    23/12/2015    2 recensioni
Vi siete mai immaginati se Bardak oltre a Goku e Radish avesse avuto un altro figlio? E se questo figlio riuscisse a collaborare con Goku nelle sue avventure? Bene in questa nuovissima serie rivisiteremo le avventure di Goku e suo fratello Gakox.
Una nuovissima serie vi attende non perdetela!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo II

Il coraggioso Gakox

Nonostante il cielo fosse azzurro e gli uccelli cinguettavano, sicuramente Goku non era felice per il rapimento di suo figlio Gohan.
 Dopo circa 20 minuti di ricerca, Goku esclama preoccupato: -Dobbiamo assolutamente dividerci, così non riusciremo sicuramente a trovarlo!-
Dopo essersi divisi. L'unico che riesce a percepire l'aura di Radish è Piccolo, che si precipitò senza indugi sul luogo dove si trovava Radish. Nel frattempo, Radish, consapevole che Goku e Gakox sarebbero arrivati a breve, rimane sorpreso di vedere un namecciano davanti i suoi occhi. -Chi sei?- chiese Radish, sorpreso 
-Dov'è Gohan?- domanda invece Piccolo, senza rispondere alla domanda di Radish.
 -Te lo dirò solo se riuscirai a sconfiggermi!- rispose Radish, semplicemente. I due si concentrarono per la battaglia. Con animo rabbioso, Piccolo decide di attaccare per primo. Dopo una serie di pugni andati a vuoto, Radish decide di sferrare i suoi colpi, stordendo momentaneamente Piccolo che, con un forte urlo, decide di caricare il suo attacco migliore: il "Makankosappo", ovvero "Cannone Demoniaco della Luce Omicida Trapassante". Nel frattempo, sia Goku che Gakox riescono a percepire l'aura di Piccolo, la quale aumenta sempre di più: così, pensando che Junior avesse trovato Radish, decidono di andare proprio da lui.
Radish risponde con un onda di energia: le due abilità sembrano inizialmente di pari potenza, ma con un piccolo sforzo in più l' onda di Radish riesce ad eliminare il Makankosappo di Piccolo e, dopo ancora, elimina ogni minima particella del namecciano.
Finalmente arriva Goku che chiede: - Dov'è sono Piccolo e Gohan? -
Risponde Radish con un sorriso stampato sui denti: - Dove ti troverai tu tra qualche minuto. -
Così Goku pensa che Radish abbia ucciso anche Gohan. 
Goku disperato con una lacrima sul viso urla: - La pagherai per quello che hai fatto! -.
Goku parte all' attacco e Radish riesce a difendersi molto bene. Goku riesce finalmente a colpire Radish sul mento e quest'ultimo, infuriato per l'accaduto, decide di usare la sua piena potenza. Radish comincia a colpire suo fratello senza tregua, gettandolo a terra. Goku non riesce a contrattaccare e resta a terra mentre Radish continuava a colpirlo.
Finalmente raggiunge il luogo del combattimento anche Gakox, -Basta Radish, smettila!- dice urlando." 
-Tu, fratello mio, hai deciso di abbandonarmi, per quale motivo dopo quello che io ho fatto per te?- Chiede Radish.
-Dopo quello che tu hai fatto per me? Hai ucciso tantissimi innocenti, mi hai menato e maltrattato da quando ero piccolo e adesso chiedi pure il perché, Radish? Stavo solo aspettando qualcuno che potesse aiutarmi a sconfiggerti tutto qua!- Risponde Gakox.
La rabbia di Gakox scatena in lui una forza enorme: la sua aura aumenta in modo incredibile. Gakox passa all'attacco ma neanche questo gli consente di superare in forza suo fratello Radish. In un primo momento sembra una lotta alla pari, poi Radish decide di mostrare tutta la sua forza. Il cielo si fa nero, le nuvole che diventano sempre più grandi e scure, i fulmini che colpiscono la terra. 
-Sembra la fine del mondo!- Esclama Goku a voce bassa.
La forza di Radish raggiunge il vertice, la paura per Goku e suo fratello cresce a dismisura come la potenza di Radish. Nonostante questo Gakox non si tira indietro e decide di affrontare il grande Radish, nonostante le ginocchia che tremano per il terrore che in quel momento Radish ha provocato in Gakox.
Radish passa all'attacco e, dopo solo qualche pugno, Gakox si ritrova a terra. 
-Adesso ti farò assaporare la mia esplosione di energia!- Dice Radish.
Radish prepara la sua mossa, ma all'improvviso un urlo di un bambino lo ferma: era Gohan.
-Gohan sei vivo!- Dice Goku con le sue ultime forze che gli rimangono in corpo.
-Come ha fatto a liberarsi quel moscerino?!?- dice Radish con aria turbata e preoccupata.
Senza risposte Gohan attacca Radish e con una testata lo getta a terra.
-Non può essere, un bambino non può essere così forte!- dice Radish terrorizzato dalla sorprendente rabbia di Gohan!
Il livello combattivo di Gohan sale enormemente a tal punto che lo scouter (mezzo usato per vedere il livello combattivo di un guerriero) di Radish esplode.
Gohan non resta fermo e decide di ridare un'altra testata a Radish ma esso riesce a caricare in tempo la sua esplosione di energia. Gakox riesce a capire quello che stava per accadere.
Radish lancia la sua esplosione di energia e per Gohan sembrava ormai finita, ma Gakox riesce a mettersi davanti Gohan e salvarlo. Gakox rimane a terra senza muovere un muscolo. Nel frattempo Gohan vendendo quello che è successo davanti a sé, riesce a far risvegliare in lui un potere a tutti sconosciuto. Gohan risveglia in lui lo spirito saiyan, ovvero la forza che riesce a darti qualcuno che ti vuole bene, la forza dell'amore, il potere più forte in assoluto.
- Te la farò pagare Radish per tutto il male che hai fatto a mio padre e a Gakox, addio! - Grida Gohan, con un aria arrabbiata.
Con un incredibile pugno alla pancia Gohan, nonostante l'armatura resistente di Radish, riesce a ucciderlo: il cuore di Radish aveva smesso di battere!



Salve, per questo capitolo ci tenevo a ringraziare di CUORE Kira03 per l'aiuto che è riuscita a darmi: correggiendo ogni mio piccolo errore e credetemi ne ha corretti tanti! 
Un grande bacio Kira03 e grazie ancora! Mi raccomando andate a leggere qualche sua storia, merita molto.
Detto questo spero che questo secondo capitolo sia di vostro grandimento, alla prossima!
-Gokax 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GokaX