Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily Evans 93    08/03/2009    2 recensioni
Due ragazze e un destino oscuro in comune. Quando tutto ciò che conosci cambia, e ti ritrovi in una situazione che mai ti saresti aspettata, cos'altro puoi far se non seguire la strada che il destino ha scritto per te? Ero attratta dalla luna, irrimediabilmente... Nonostante io sia abituata a tutto ciò, spesso mi ritrovo a pensare a come sono arrivata qui, allo smistamento e, soprattutto, alla bacchetta che porto sempre con me...
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hugo Weasley, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Twin Sisters – The Destiny

Prologo

 

Quando il sole sorse alla finestra del dormitorio io ero già sveglia da molto tempo; non amavo fare le ore piccole quando il giorno dopo c’era scuola, però era più forte di me. Ero attratta dalla luna, irrimediabilmente  e mi riusciva impossibile non fissarla per ore e ore. In fondo, mi era sempre successo, fin da piccola.

Le mie compagne si sono appena svegliate così aspetto che si preparino e insieme scendiamo in Sala Grande. Ormai sono abituate a questo lato di me mattiniero, anche se solo i miei migliori amici sanno della mia stana passione per la luna. Scherzando mi definiscono una ragazza-lupo, anche se io non mi trasformo e non sento l’irrefrenabile bisogno di ululare alla luna.

Ormai siamo arrivate in Sala Grande. Nonostante io sia abituata a tutto ciò, spesso mi ritrovo a pensare a come sono arrivata qui, allo smistamento e, soprattutto, alla bacchetta che porto sempre con me.

 

 

~·¥Ï~·~Ï¥·~

 

 

Mi è sempre piaciuto il mio dormitorio, sono fiera della casa in cui sono capitata, ma in queste notti, quando la luna è alta nel cielo, rimpiango l’assenza di finestre.

La Sala Comune è vuota, le ragazze si sveglieranno solo tra mezz’ora e io non ho voglia di aspettarle in camera. Come era prevedibile sono sola, in fonda sono le sette di mattina e prima delle nove la scuola non inizia. Mi dirigo in Sala Grande, certo di trovarla lì, la conosco bene anche se ormai non ci parliamo quasi più. Nonostante ciò, chissà perché, riusciamo ancora a capirci al volo, proprio come un tempo. Il nostro legame è qualcosa di molto particolare.

Colga di sfuggita il suo sguardo pensieroso e so già a cosa sta pensando, cosa sta ricordando, per la precisione. Insieme a lei ripercorro con la mente quel periodo così nuovo per  noi, ancora del tutto ignare di ciò che ci sarebbe capitato di lì a poco, ignare del nostro destino.

 

 

 

Spazio Autrice:

 

Salve a tutti!!!Questa è la mia prima long fic, spero che vi piaccia. Questo è solo il prologo, dai prossimi capitoli le cose dovrebbero essere più chiare. Vi prego commentate in tanti!!!

P.S.

La fan fic la dedico alla mia sorellina/beta Finleyna 4 ever. Grazie per l’incoraggiamento e l’aiuto. Ti voglio bene!!! Auguri a tutte le donne.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily Evans 93