Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Mlaero    24/12/2015    0 recensioni
Quando parto per un viaggio cerco di non aver pregiudizi ne' aspettative per non rovinarmi il viaggio ne' disilludermi. Ciò mi permette di godermi l'esperienza senza particolari crolli emotivi. Questa volta invece...
Genere: Avventura, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci svegliamo e... sono le nove! Oh cavolo!

Ci vestiamo di corsa ma non abbastanza in tempo per preparare la colazione e quando tornano i grandi si arrabbiano più di quello che già erano per il ritardo di alcuni ieri sera...

La notizia che ci sconvolge particolarmente è che per domani è previsto brutto tempo e quindi si torna all'Elba oggi. Solo dopo avremmo scoperto che stavamo commettendo un grave errore...

Da un lato mi sarebbe piaciuto visitarla di più la Corsica però la parte che ho visto ieri non mi ha entusiasmata un gran che e quindi sono anche contenta di tornare all'Elba. Facciamo gasolio e poi via! Verso l'Isola d'Elba! La cosa più bella di questo viaggio è stata che abbiamo aperto tre vele e spento il motore e per un bel po' siamo andati avanti così. Il nostro Fritzele (esca calamaro) ci ha regalato un bel tonnetto o sgombro. Noi incitiamo Fritz che prenda qualcos'altro, Leo e Markus si inginocchiano addirittura e si mettono a pregare. La Vanessa ha avuto un problema con il fiocco e quindi cambio di programma... Invece di andare in una baia la nostra meta è Marciana Marina. Siamo tutti contenti perché è un bel porto rispetto a tutti gli altri che abbiamo visitato. È stato un viaggio stancante secondo me, ho passato tre ore al timone ed ero veramente distrutta. La Vanessa, non potendo andare a vela, andava a motore e ci ha superato; così è arrivata prima di noi in porto. Attracchiamo e ceniamo tutti insieme con zuppa di zucca, patate e pesce. La sera alcuni sono usciti, io ero troppo stanca. I grandi sono stati con noi in barca a tradurre i termini della barca a vela dal Tedesco all'Italiano. Io stavo sistemando la cucina e Leo si rivolge agli altri parlando di me e dice una cosa tipo: “Per fortuna ho la mia femminuccia che conosce i termini precisi” devo averlo fulminato con lo sguardo e lui cambia in fretta femminuccia con angioletto! Io sono veramente distrutta e si vede. Markus e Leo mi dicono che è normale che io sia stanca visto il tempo che sono stata al timone e riferiscono a Max e Bianca che sono una brava “timoniera”. Verso le 22:30 noi ragazze andiamo a letto però ci viene continuamente da ridere. Non so come parliamo della lampada magica di Aladino che però in Tedesco si dice bottiglia. Io dico che in realtà assomiglia molto ad una teiera e ad Anja viene in mente la teiera con cui Leo si fa il te la mattina. “ Si certo, domani mattina proviamo a strofinarla e vediamo che succede!” dico io. Marie salta su dicendo:”Proviamo!?!?” Scoppiamo tutte a ridere!!! Buonanotte!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Mlaero