Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |       
Autore: Thanos 05    24/12/2015    4 recensioni
Ditemi, sapete chi sono io? Si certo sapete il mio nome, ma cosa sapete veramente di me? Non sapete niente, giudicate solo quello che sono ora, ma non quello che ero, o come sono diventato questo, bhe per chi è interessato ve lo dirò, il mio nome è Darktrap, e questa... è la mia storia
Genere: Dark, Horror, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Dark, Chaos
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Darktrap il demone della morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darktrap: Le origini del male
Capitolo 1
Voglio raccontarvi una storia
*SKREEE* *SKREEE* Sentite questo rumore? Un rumore acuto e affilaoi, non naturale prodotto da qualcosa, o da qualcuno, il rumore era stato generato da degli artigli rossi, forse sporchi di sangue, ma gli artigli erano diversi da quelli  degli animali, erano meccanici, e il padrone di quegli artigli, era un essere allo stesso tempo demoniaco e crudele, il suo nome era Darktrap, era nella sua casa, la Banny’s e co, ci aveva passato una vita in quelle 4 mura, anche se ora l’ambiente era tutto cambiato, inquietante, mostruoso e malinconico, ecco come avrebbe definito quel posto, e a lui piaceva da matti! Gli piaceva come fosse cambiato tutto il locale, lo voleva a sua immagine e somiglianza e ha funzionato, ora non c’era più quell’insopportabile musichetta che gli faceva venire il mal di testa, e neanche quelle maledette luci colorate che non sopportava, anche per il fatto che poteva rimanere cieco al contatto con la luce, ma comunque per lui questo posto non era sempre un posto piacevole, molte volte gli faceva venire a mente molti ricordi, gli faceva ricordare quando era un intrattenitore, uno stupido intrattenitore per mocciosi, i disegni sulle pareti iol paco dove si esibiva tutto gli faceva ricordare quando il suo compito era quello di far sdivertire i bambini, bhe fino a quando non l’hanno sostituito, bhe e pensare che sarebbe sempre rimasto spento se non avesse “preso il controllo” sul suo alterego, di sicuro anche lui lo sapeva, ed ora si erano scambiati di posto… cosa? Non capite? Comprendo, bhe allora credo che sia il momento di dirvi cosa successe… molti anni fa, gli eventi che portarono al sopravvento del male interiore di un animatronic viola sulla sua personalità dolce e allegra, gli eventi che portarono a Darktrap di “nascere” e se siete appassionati di letteratura, agli eventi che portarono al sopravvento del crudele Mr. Darktrap sul gentile Dottor Bonnie…
Continua…

Note dell'autore:
Thanos: So che l'inizio è corto, ma spero che vi piaccia, i prossimi capitoli saranno più lughi, bhe non ho molto da dire, solo buon Natale! 

Darktrap: Andate sottoterra!
Chaos: Bruciate vivi!
Thanos: Perchè non potete essere ottimisti per una volta!? Bhe comunque auguro a tutti buon Natale!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05