Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: StUpId_LiTtLe_DoLl    08/03/2009    4 recensioni
Sasuke. Naruto. Mimosa. Hei aspettate un momento ragazzi..ma non era la festa della donna?!
Una fic tutta demenziale per la festa della donna! Auguri a tutte le donne nel sito!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
R.D.S.N.E.F.E.D - speciale festa della donna

***

8 marzo
La festa delle donne
In questo giorno c'è molta confusione per le strade di Konoha: tutti i ragazzi si recano alla fioreria Yamanaka per comprare le mimose per le loro belle mentre queste passano tutto il giorno dal parrucchiere.
Naruto se ne stava tranquillo sul tetto dell'ospedale insieme a Shikamaru a guardare le nuvole.
''ohi Shika ma tu non compri i fiori per Shiho?''domandò con gli occhi socchiusi.
'' Più tardi ...'' rispose semplicemente il ragazzo moro.
'' se lo dici tu...'' e si rimise a sonnechiare.
Naruto Uzumaki, da quando Sasuke Uchiha aveva compiuto la sua vendetta ed era tornato al villaggio, passava le sue giornate serene.
Il team 7 era tornato quello di prima, Sakura aveva trovato la pace interiore passando dal bell'Uchiha a Sai, l'ultimo arrivato, Kiba aveva trovato la sua anima gemella in Hinata, Shikamaru in Shiho, Choji con Ino (e molti altri in altre) e lui... Oh beh..lui ...era il più fortunato di tutti.
Eh si..perché quando Sasuke era tornato al villaggio, era diventato il suo ragazzo.
Era sempre il solito ghiacciolo indifferente, bastardo imperturbabile con i suoi ideali, ma si...anche Sasuke Uchiha aveva trovato il suo amore in niente po pò di meno che Naruto.
Lo stesso vale per Naruto che, a quanto pare, aveva sempre provato qualcosa più di un amicizia per il bel tenebroso.
TUTTI si chiedevano come fosse possibile ma nessuno, nemmeno loro due, sapeva la risposta.
Fatto sta che l'Uzumaki e l'Uchiha erano fidanzati da un anno e ogni notte la passavano a fare cose da censurare ai bambini di età inferiore ai 18anni.
Quella sera quando Naruto tornò a casa si fece una doccia e non appena entrò in salotto, notò un mazzetto di mimose dentro ad un vaso.
''toh..anche il teme è gentile..''disse e poi sorrise.
Due secondi dopo, il tipo di Naruto si contorse dalla rabbia.
''FOTTUTO BASTARDO! Non sono una DONNA!COME TI PERMETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!'' e, buttandosi giù dalla finestra, partì all'inseguimento del compagno.

***

Erano circa le otto quando Sasuke, stanco dopo una lunga giornata di allenamenti, rientrò a villa Uchiha.
Non riuscì a mettere piede nel soggiorno che un piatto si disintegrò a qualche centimetro dalla sua faccia.
Si abbassò leggermente per togliersi le scarpe e una forchetta gli volò pericolosamente vicino.
''Dobe che cazzo stai facendo?'' chiese un poco alterato: gli voleva per caso cavare un occhio quel deficiente?
Indietreggiò LEGGERMENTE impaurito nel vedere un alone nero circondare Naruto con un espressione di pura rabbia sul volto.
'' IO NON SONO UNA DONNA!''si sentì urlare poco dopo.
L'Uchiha sbuffò.
''ovvio che lo sei!''
'' no che non lo sono! GUARDA!'' e dicendo questo si strappò i pantaloni di dosso mostrando qualcosa che evidentemente ci stava sotto.
Sasuke si mise una mano sugli occhi e sentì qualcosa lì sotto farsi irrequieto.
''BAKA tu sei l'uke e tutte le donne fanno l'uke!''
''CAZZO CENTRA! E ALLORA SE TU FOSSI L'UKE SARESTI DONNA!" gli urlò puntandogli un dito contro.
'' certo che no..io sono Sasuke Uchiha punto.''disse con uno sguardo glaciale.
''LASCIAMO STARE IO NON SONO DONNA E NON ACCETTERÒ MAI QUEI FIORI! ''sputò incrociando le braccia al petto.
L'uchiha grugnì
Quel dobe gli stava rovinando la nottata piena d'attività!insomma!
''Naruto..''disse
''COSA?!ANCORA CON QUESTA STORIA?!GUARDA! Questa È UNA DONNA!'' e detto questo si trasformò con la tecnica seducente.
Sasuke ghignò.
Proprio quello che voleva.
Raccolse il mazzetto di mimose per terra e glielo porse.
''Naruko sono per te..auguri per la festa della donna..''e dicendo questo, oltre ai fiori, le diede un bacio sulla guancia.
Naruko arrossì di botto a quel gesto e, mettendosi una mano sulla pelle baciata, si cominciò a crogiolare e iniziò a farneticare parole a casaccio oltre a qualche ''grazie non dovevi..bla bla bla''
E dire che non gli avrebbe mai accettati
A quel punto il moro gli strappò i fiori e fece per andarsene quando qualcosa, o per meglio dire qualcuno , gli si appiccicò alla gamba.
'' cazzo combini teme?Ridammi i MIEI fiori!'' disse impunandosi.
''no che non te li ridò. Tu sei un uomo e oggi è la festa della donna ... Li darò a Sakura...''disse pensoso.
Naruto avvampò.
''FOTTUTO BASTARDO!IO SONO UNA DONNA DONNA DONNA!NON VEDI?DONNAAAAAAA!'' urlò riprendendosi i fiori.
Un sorriso malefico si formò sulla faccia di Sasuke.
Naruto impallidì.
''Ops''
***

Angolino della pazzoide sclerata fuori di testa:
Ennesima cazzata venuta fuori dalla mia mente malata.
Dopo aver urlato al mio ragazzo di non volere le mimose per fare sostegno alla my beta che poverina è allergica, mi è venuta in mente questa storia che non centra nulla.
E così posso dire di avere aggiornato anche R.D.S.N.E.F.D. XD
Eh si..così risparmio lavoro alla beta.
Non l'ho pubblicata lì perché volevo farla a parte ma dal titolo si capisce che ne fa parte, della collana speciale almeno.
Bye bye...
Ah..
Buona festa delle donne a tutte!!
kIXX
StUpId_LiTtLe_DoLl
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: StUpId_LiTtLe_DoLl