Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    26/12/2015    1 recensioni
Tutto ha inizio dopo la fine della guerra. Sasuke abbandona il villaggio, Naruto lo insegue un'altra volta e Sakura… Sakura questa volta non versa nemmeno una lacrima.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essersi chiariti, Sasuke portò Sakura in un posto che aveva visto. 
Era un incanto, vicino ad una cascata che al tramonto si illuminava di una luce straordinaria, Sakura era rimasta streagat da quel posto magico, intorno a loro le lucciole luminose descrivevano cerchi di inimmaginabile splendore , l'acqua della cascata era limpida e rifletteva tutte le luci che si specchiavano sulla sua superfice, l'odore delle rose impregnava l'aria rendendo tutto ancora se possibile più idilliaco. Ma la magia più grande arrivò da Sasuke.
"Vedi Sakura, io non sono mai stato felice, la perdita della mia famiglia, la cattiva strada che ho preso, Orochimaru tutti i suoi esperimenti su di me, ma ho superato tutto e questo è anche merito tuo. E di quella testa quadra."
Sakura rise, "Abbiamo superato di tutto anche la guerra, ecco so che non è normale ma...." non finì la frase perché Sasuke la anticipò.
"Io ti amo, non te lo dirò un altra volta. Ma te lo ricorderò e te lo mostrerò sempre e per sempre. Allora mi vuoi sposare?"
"Sì, sì e mille volte sì. Ti amo più della mia vita, e anche io voglio dimostrartelo per sempre anche io."
Si baciarono e si amarono davanti alla cascata.

--------
Naruti insieme ad Hinata giocavano con Sabine, i due fidanzati erano felici e speravano che i loro migliori amici riuscissero ad essere felici.
Mentre loro parlavano del loro futuro e della loro vita, Sabine si era messa a gattonare per il giardino. Ma ad un tratto sparì, senza un urlo o pianto la piccola sparì nel nulla.

Naruto sentì improvvisamente troppo silenzio e insieme alla compagna iniziò a cercare la neonata.
"Sabine? Sabine? Dove sei?" la cercò Naruto.
Hinata attivò il biakugan per trovarla, ma di lei nemmeno l'ombra.
"Cosa diremo a Sakura? C'è l'ha affidata e lei è sparita." disse Naruto in ansia.
"Io...io cre...do che l'hanno ra..pi...ta!" sussurrò la ragazza.
"No, no ti prego, dobbiamo trovarla."
"Trovare chi?" domandò Sakura entrata insieme al compagno sorridente.
"Ecco.... Vedi crediamo che Sabine sia sparita." spiegò il biondo.
"Cosa? Dimmi che scherzi!!" domandò in lacrime la ragazza.
"Vorrei Scherzare ma nemmeno Hinata con il suo biakugan, ma di Sabine non c'è traccia." rispose.
Sakura si sentì il mondo crollarle addosso, il viso che fino ad un attimo prima era solare e sorridente ora era pallido e pieno di lacrime.
Sasuke prese la compagna e la fece sdraiare sul suo letto.
"Sakura, la troverò, te lo giuro la troverò. Ma tu promettimi che non ti stresserai o ti sentirai male. Devi promettermi che non farai nulla di stupido, per il bambino. Troverò mia figlia, insieme alla testa quadra." disse baciandola.
Lei annuì ma nel suo cuore aveva un brutta sensazione.
I due partirono lasciando Hinata con Sakura, che continuava a piangere.
Hinata si sentiva in colpa, si erano distratti e la piccola era scomparsa.
"Mi...mi spiace, la troveranno e presto la riabbraccieremo." balbettò la mora.

"Oh Hina, non è colpa vostra, io sento che Sabine è nelle mani di Shirai. Ma ho fiducia in Sasuke e Naruto, e presto sarà qui tra le mie braccia."
Hinata abbracciò Sakura e lei si lasciò andare alle lacrime.

Passarono ore da quando Sasuke e Naruto, e ancora non erano tornati, e l'ansia delle due ragazze cresceva.
Ma tutto ad un tratto si aprì la porta e sentirono le risate di Sabine, Sakura scattò dal letto e insieme a Hinata si precipitarono in salotto.
"Sabine!" urlò Sakura, andando verso Sasuke e Sabine, li abbracciò entrambi.
"Te lo avevo detto che l'avrei trovata?" sorrise Sasuke.
"Grazie! Ma..." non finì la frase perché Sasuke l'aveva interrotta.
"Shirai pensava di passarla liscia." iniziò a raccontarle di come lo avevano trovato.

*Inizio flash back*
Sasuke insieme a Naruto correva più veloce della luce, utilizzando sia lo Sharingan, qualche copia di Naruto sparpagliati per la foresta. E uno dei cani di Kakashi convocato per annusare l'odore di Sabine.
La trovarono quasi subito perché lei aveva iniziato a piangere, appena vide Sasuke iniziò a urlare "dadda" a pieni polmoni.
"No tesoro sono io tuo padre!" cercava di trattenerla ma essendo figlia di una ninja leggendaria aveva troppa forza.
Sasuke vedendo la piccola rossa in viso si avvicinò minaccioso, 
"È mia figlia Uchiha!" disse lui.
"Non puoi considerarla tua, ti sei finto morto per quasi un anno."
"Ho dovuto, ero e sono ancora in pericolo."
"Dovevi avvertire Sakura, se non fosse stato per noi.." si interruppe Naruto. "L'avrebbe persa."
"Sai perché ho lasciato Sakura? Perché la prima volta che siamo stati insieme pensava sempre e solo a te. È stata una fortuna per me e per lei che fosse rimasta incinta perché non dovevo subire l'umiliazione di dover sentire il tuo nome sempre. E poi mi è capitata l'occasione di dover farmi credere morto."
"Tu sei un vigliacco! Ma non sarò io a perdornarti dovrà essere Sabine, credo che sia meglio che porti la piccola a sua madre."
Se ne andarono e Sabine stretta tra le braccia di Sasuke si addormentò. Erano sulla strada di ritorno quando Sasuke avvertì una strana sensazione al petto.
"Sasuke che succede?" domandò Naruto.
"Vola a Konoha, di a quel Sai di disegnare un paio di Aquile e porta i miei qui. Non c'è tempo da perdere." disse Sasuke.
Naruto fece come gli era stato chiesto e utilizzando la tecnica di lampo giallo volò a Konoha.
Sasuke ritornò a casa con Sabine.
*fine flashback.
"Sakura ecco credo che ci sposeremo qui. Ho mandato Naruto a Konoha, il tempo per i miei e quasi finito."
"Ho capito. " disse lei, Hinata era pronta per aiutarla.
E così vece messa a letto Sabine, i tre iniziarono i preparativi.

----
I preparativi erano quasi completi e Sakura insieme ad Hinata, andarono al negozio di abiti da sposa. 
Hinata scelse un abito lungo per fa da testimone a Sakura, invece la sposa, scelse un abito bianco avorio lungo fino alle caviglie con uno strascico lungo. Non aveva scelto il velo per via delle due gravidanze,ma poco importava era in bianco lo stesso.
Al villaggio del sole e della luna si vociferava del matrimonio per non entrare a Konoha con il pancione e non sposata.
Ma non era così, si sposavano lì per i genitori di Sasuke.
Quando tutto fu pronto i genitori di Sasuke erano già arrivati, Sakura era in camera sua ad indossare felice il suo abito, insieme a Hinata e la piccola Sabine che si era svegliata. 
"Ci siamo amica mia, presto diventerai la signora Uchiha."
"Lo so, ancora non ci credo." rispose emozionata.
Hinata l'aiutò a truccarsi e acconciare i capelli.


Naruto invece era nella camera di Sasuke quella degli ospiti, il giovane Uchiha era molto in ansia e molto nervoso.
"Dai Sas'ke non essere insicuro e da una vita che aspettiamo questo." 
"Testa quadra perché dici aspettino ti che c'entri?" domandò Sasuke.
"Io c'entro eccome se c'entro." disse lui.
"Va be, non ho tempo da perdere con te." disse sistemandosi il papillon.

Vennero dichiarati marito e moglie, dopo essersi giurati amore eterno e fedeltà. Poi arrivò il momento dell'addio con i genitori di Sasuke, ci furono i pianti.
" tesoro è ora, sai è stato bello vedere il tuo matrimonio e che non sei da solo, che avrai un figlio e una famiglia che ti ama. E poi Sakura mi piace come donna, è speciale come te." rise in lacrime Mikoto.
"Oh mamma! " sussurrò Sasuke.
"Fratellino, ormai ti sei perdonato e ami. Voglio una promessa da te, vivi, fai tanti figli e ama la tua donna come lei ama te. Ama e vivi, ma non cadere mai più nell'oscurità."
"Non lo farà ci siamo noi!" s'intromise Naruto.
"Ragazzo!" iniziò Fugaku. "Insegna ai tuoi figli come io ho insegnato a voi ad usare le nostre tecniche. La piccolina qui e idoena un giorno ad ereditare lo sharingan." disse.
"Ma non è un Uchiha." disse Sakura.
"Ma è figlia tua e Sasuke la modellerà a sua immagine e somiglianza." finì lui.
"Va bene." abbracciò genitori e il fratello di Sasuke. E Naruto li abbracciò anche lui, dicendo se potevano salutare i suoi genitori. 
E poi sparirono in un fascio di luce, Sakura strinse a se suo marito a se.
"Sasuke io ti amo, mi mancheranno i tuoi genitori. "
"Io li avevo perdonati tutti e tre." disse Sasuke baciando la neosposa.






Buon natale ormai ci siamo manca solo il epilogo. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai