Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Edoardo DV 2000    26/12/2015    1 recensioni
Vi siete mai chiesti quali casini combinavano i Malandrini a Hogwarts? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Comico, Erotico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le giornate di vacanza finiscono e ci ritroviamo a Hogwarts a fare le cose di tutti i giorni: lezioni, scherzi, maltrattare Mocciosus, le partite di quidditch, maltrattare Mocciosus. La stesura della mappa va a gonfie vele, mentre cercare il metodo per aiutare Remus non molto.

"Proco Merlino e Morgana puttana!" urla Sirius lanciando un libro dall'altra parte del dormitorio.

"Dai Sis non ti scoraggiare, troveremo un modo" gli dico io in tono consolatorio.

"Lo so Jamie, ma questa attesa mi uccide. Non riesco a sopportare il fatto che Rem soffra tutti i mesi senza che noi possiamo fare qualcosa" mi risponde scuotendo il capo.

"Anche a me Sis, ma non ci abbattiamo. Adesso andiamo a dormire che è tardi" gli dico mentre mi sdraio sul letto.

"Già magari il sonno ci porterà consiglio".

Appena chiudo gli occhi, Morfeo mi abbraccia e cado in un sonno profondo.
Inizio sogno 
"Allora ragazzi, io sono la professoressa McGranitt e vi insegnerò trasfigurazione. Dovete sapere che la trasfigurazione è una delle arti magiche che sono più difficili da controllare. Si può morire se non si sa come trasfigurarsi in modo sicuro.

Ci sono vari modi per trasfigurarsi, con incantesimi per esempio, ma il modo più efficace e più pericoloso è il divenire animaghi.

Animaghi.

Animaghi.

Animaghi."
Fine sogno
Driiiiiin. Driiiin. Driiiinn.

"James spegni sta cazzo di sveglia." mi urla Sis buttandomi un cuscino in faccia.

Dopo questo bel risveglio, ci alziamo, ci vestiamo e scendiamo in Sala Grande per fare colazione.

Io continuo a pensare a quel sogno. Diventare animaghi. Da quello che ho studiato, il diventare animaghi significa che un uomo può trasformarsi in un animale quando vuole. A pensarci bene non è una cattiva idea, perché se ci trasformiamo in animali possiamo aiutare Remus di più di quanto possiamo fare da umani. Durante le lezioni non ascolto molto, perché ripenso sempre a quel sogno.

Senza che me ne accorga diventa sera e dopo cena ci dirigiamo in stanza, dove dico la mia idea di diventare animaghi.

"NO! Assolutamente e inequivocabilmente no! Non vi faccio rischiare la vita per aiutarmi in una cosa che ho sempre affrontato da solo. E' fuori discussione!" mi sbraita contro Remus.

"Ma Rem, ascolta. Così ti possiamo aiutare. Ti aiuteremo sempre. Lo sai che ci saremo sempre." Gli dice Sirius.

"Sì Rem, fidati di noi." Dico io

"Già Remus, ti aiuteremo fino alla morte se necessario!" dice Peter.

"Lo so, ma è un progetto più grande di noi. Lo sapete benissimo. E poi è anche illegale." ci risponde il lupetto.

"Non se non ci scoprono" dico io con un ghigno malefico.

Dopo questa frase inizia la nostra avventura.

"Dobbiamo trovare l'animale in cui ci vorremmo trasformare" dico io.

"Allora, per far fermare il Platano Picchiatore serve qualcuno che si trasformi in piccolo per toccare il ramo debole" dice Rem.

"Lo faccio io" dice Pet "fatemi pensare....... Posso trasformarmi in un topo"

"Perfetto mi sembra un'ottima idea!" dice Rem sorridendo.

"Io mi trasformerò in un cane" dice Sis.

"Io invece sarò un cervo" dico io entusiasta.

"Ci dobbiamo trovare dei soprannomi" dice Sis "Tu Rem sarai..... Lunastorta"

Scoppia una risata collettiva.

"MI piace. Allora tu Sis sarai........ Felpato" risponde Rem.

"Io mi chiamerò Ramoso" dico io.

"Allora io sarò Codaliscia" dice infine Pet.

"E il nome del gruppo?" chiede Rem.

Gli rispondo io:

"E bhè, noi saremo i Malandrini!"


SPAZIO AUTORE
Cari lettori, con il 2016 cercheò di aggiungere un nuovo capitolo periodicamente. non mi resta che augurarvi nuove feste e un felice anno nuovo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Edoardo DV 2000