Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlexBlack    27/12/2015    2 recensioni
Dieci volte in cui James ha abbandonato l'amore. Dieci volte in cui è scappato, ma ha capito qualcosa in più.
Dieci piccole parti dell'amore tra James e Sirius. Dieci piccole parti che formano l'eternità del loro rapporto.
[Raccolta][James/Sirius]
Dal testo:
È uno dei giorni più particolari per James – obbligato, incuriosito, spaventato –, più festosi per i Grifondoro, più felici per gli altri Malandrini, più strani per Lily.
Dal canto suo, Sirius va a dormire senza mangiare – “Mi è passata la fame,” dice.
Ma Peter giura di aver sentito un singhiozzo durante la notte.

-
Il problema, era che ad ogni sguardo di Sirius, il cuore di James perdeva sempre qualche battito. E perdeva qualche battito anche quando si scostava i capelli dal viso, e quando sbuffava sonoramente annoiato. I battiti, li perdeva anche quando lui sorrideva, o quando si arrabbiava. Di battiti, forse, a James ne erano rimasti pochi.
-
Sirius, negli anni passati con James, ha imparato a non guardarlo troppo a lungo negli occhi. Purtroppo o per fortuna, a Sirius piace sbagliare, e le cose che impara se le dimentica facilmente.
Genere: Angst, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black, James/Lily
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fight for him, die for her. An endless love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 times you said goodbye

 

 

 

4) The fourth – To Padfoot

 

Sirius l’ha baciato. O meglio, Sirius l’ha baciato e James l’ha respinto. Non sa il perché di quella reazione, ma è cosciente della successiva corsa che ha fatto in giro per il castello, sudato, affranto, lacerato. Si è sempre considerato una persona coraggiosa – è un Grifondoro, d’altronde –, ma in questo momento, mentre corre con le lacrime che scorrono voraci sulle sue guance, l’unica cosa che riesce a sentire è paura. Paura di qualcosa più grande di lui. Paura di perdere il controllo – come se già non fosse successo – su quello che hanno creato lui e Sirius durante gli anni. E continua a correre, James, e continua a fuggire. Corre e non bada alle occhiate delle persone intorno a lui; corre e non pensa alla piega di dolore che il volto di Sirius ha assunto pochi minuti prima; corre e non cura la direzione delle sue falcate. Corre e capisce che, davvero, morirebbe per Padfoot, ma corre, ancora, e capisce che però non riuscirebbe mai a baciarlo davanti alla folla che lo guarda.

E all’improvviso non corre più, James. Si blocca davanti a una folta chioma di capelli rossi.

“Mi spiace, Lily, sono uno stupido”, e stupido pensa di esserlo davvero.

“Stavo aspettando le tue scuse”.

Lei riesce a baciarla di fronte alla folla che lo guarda

 

 

*

 
 
 
Eccomi qui, dopo un pochino di tempo, con il quarto capitolo. Ultimamente non ho guardato tanto questa raccolta perché mi sono sentita una scrittrice estremamente prolissa, ma, ovviamente, su altre storie. Spero questa vi piaccia! A breve poi pubblicherò anche un'altra James/Sirius (stranamente), se vi passate a dare un'occhiata!
 
Vi lascio anche il link di una Triple!Drabble (sempre James/Sirius, neanche da chiedere), partecipante ad un contest sul forum di EFP, se qualcuno fosse interessato. Mi farebbe tanto piacere avere qualche parere! :-P
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3337536&i=1
 
 
 
Grazie a chi ha letto ed è arrivato fin qui. Vi mando tanti baci e tanti biscotti (come se non aveste mangiato abbastanza durante questi giorni!).
 
Alex. <3
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexBlack