Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sae    09/03/2009    5 recensioni
SasuSaku of course
"Resta."
"No."
Ma erano ancora gli stessi personaggi di allora.
Perchè tutto cambia per rimanere sempre uguale.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pétrole (Petrolio)

Pétrole (Petrolio)

317 words

 

 

L’aveva già vista quella scena.

Respira veloce, ma dunque continua a respirare.

Perché sei preparata ed è una scena che già conosci.

 

Di quelle medesime lenzuola già ne sai la consistenza e cancella senza timori l’assurda espressione terrorizzata dalle labbra. Tirale all’insù.

Respira dunque e cerca piuttosto di ragionare, ispezionando quel volto che giace sotto di te, lui tanto agognato, sognato, ottenuto.

In fondo puoi sentire il suo respiro regolare, che si beffa del tuo.

 

Eppur si allarga la macchia sotto di voi, sempre di più si espande e la consistenza leggera di quelle lenzuola diventa pesante, come piombo, da sostenere su pelle nuda che giace schiacciando la sua..medesima scena già vista, già fatta.

 

I polpastrelli gelati gli voltano il capo, gli tastano i muscoli, controllano la schiena: nessun taglio. Ma le lenzuola continuano ad imbrattarsi, e sembrate affogare in quel mare rubino, alla deriva.

Respirate dunque. Siete avvinghiati, state insieme, respirare è tutto quello che dovete fare per continuare a vivere.

Piccolo desiderio espresso annegando.

 

..non capisco…da dove proviene…”

Le mani macchiate ma le carni intatte.

Un ciocca rosa pende stanca da un lato della faccia sfiorando il petto dell’altro.

 

“…Proprio non capisco.”

Sussurra improvvisamente stanca di cercare, di domandare.

 

Davvero non capisci Sakura?”

La voce è profonda e proviene da sotto di lei, da occhi che sono diventati improvvisamente rossi come tutto ciò che li circonda…. Ma basta che lei volti il capo cercandolo, che del verde si perda nelle iridi, perché tutto sfumi nel più profondo nero, colore che somiglia molto di più all’inferno e all’oblio di quanto non si creda. E lei sembra imbrattarsi tutta di petrolio.

 

“è tutto ciò che ho fatto”

 

Perché ogni suo male diventa anche il tuo, ogni sua colpa, ogni suo raro sorriso… non è annullamento è di più, è condivisione…è sopravvivere nel regno spietato degli uomini (di chi è come lui? Come loro?), è non essere soli.

 

 

Dedicata a chi la aspettava. A chi mi ha convinto a pubblicarla (Tex per te). Piccolo feto che se ne stava rannicchiato nel mio computer. Sporadicamente ci sono e sempre sasusaku perché è così dolce desiderarli vero?

 

Un grazie di cuore a:

Sisya per la tua presenza J che mi riempie di gioia,

Hebe tremare il cuore? Mi rendi felice really J spero che anche questa ti abbia lasciato qualcosa!

Sakusan ma grazie a te per seguire le mie fandonie!!

Arwen5786: mi manchiiiiiiii, il fandom è vuoto senza di teee,

Muppello: eh adesso serve a me qualche spoiler non ci capisco più nulla ^.^!! Grazie di cuore,

Partenope: tesoro!! Ho problemi con il pc e dato che sono impulsiva moltoJ l’ho pubblicata fammi sapere mia beta! Ti voglio bene!

Jenna Uchiha: perdona il mio ritardo ma tra l’uni ecc.. così piccola storiella credo finisca a lieto fine…e il significato ahimè è incerto °-°

Jaheira: J piccola!! Ti lascio questa che non è per niente all’altezza delle altre…w il sasusaku!

Celiane4ever: J hai una conoscenza del Giappone che mi lasci così °-° di che sa il ramen? È brodoso giusto? Bè un bacio!

Sakura Haruno: oddio oddio mi sono mancate troppo le tue recensioni con l’Itacuccio! E Tu sei la migliore *posa alla Rock Lee*

 

Grazie per la pazienza J

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sae