Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Bakacchi    09/03/2009    2 recensioni
"E' passato molto tempo da quando sentivo forbici invisibili lacerarmi il respiro al pensiero dei suoi occhi cupi e impenetrabili. Si sono lentamente trasfomate in piccoli aghi: ogni tanto pungono, così, senza preavviso, ma restano nella loro custodia per la maggior parte del tempo."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saku_Namieh, anche io mi sarei messa a piangere, quindi ho evitato, anche se mi sono un po' pentita....ora sono in crisi e non so come continuare T__T spero di trovare un finale decente...sob...

X dark_akira : grazieeeeeeeeeeeeeeeee :) è un piacere leggere le tue recensioni XD spero che l'imminente finale non ti deluderà :) baci

Scusate il ritardo ma ho avuto "il blocco dell scrittore" XD sono un po' in crisi con questa fic, perdonoooooo ç___ç



Io e Sasuke siamo stati finalmente dimessi dall'ospedale.
Possiamo tornare a casa e forse, ora, potremo stare tranquilli e vivere insieme tutto ciò che ci è mancato in questi anni.

Camminiamo insieme verso casa, le mani intrecciate e sul viso un sorriso sereno.
Di nuovo insieme.

"Chissà come sta Naruto...magari dopo essere passati un attimo a casa andiamo a trovarlo, che ne dici?"

Sasuke mi guarda, scorgo nei suoi occhi una sensazione sconosciuta.
Nasconde qualcosa?

"Si...si certo..."

Sorride.
Decido di lasciar cadere il discorso e non cercare di capire cosa fosse quello strano sguardo.


Continuiamo a percorrere la via verso casa parlando del più e del meno, ridendo e scherzando insieme.
Non riconosco nel ragazzo che mi tiene salda la mano quel bambino che era.
Non trovo più la minima traccia di freddezza, di distacco o indifferenza.

Vedo solo un bellissimo sorriso e una miriade di qualità nascoste.

Mi trovo ancora un po' confusa davanti a questo cambiamento ma ho deciso di viverlo pienamente, senza preoccupazioni, guardando solo avanti, al futuro.

Al mio futuro con lui.

Arrivati davanti a casa mia, estraggo le chiavi dalla tasca della gonna e le infilo nella toppa.
Dai mobili si alza un leggero strato di polvere che fluttua vorticando nell'aria.
C'è odore di chiuso e un silenzio tombale.

E' davvero troppo tempo che non torno a casa.

Sasuke chiude la porta alle sue spalle e apre le finestre.
Io faccio lo stesso e in pochi secondi la casa si illumina nuovamente.

Grazie alla luce ora scorgo sul tavolo della cucina un biglietto.

Mi avvicino e leggo.

<< Sakura, Sasuke,
non posso più restare al villaggio. Non so cosa vi abbiano raccontato i medici ma...è una bugia. Chi vi ha ridotti in fin di vita...sono io. Me ne vado, scappo dal mio amato villaggio perchè non sopporterei i vostri sorrisi, perchè non merito il vostro perdono. Hinata verrà con me, tranquillizzate i suoi genitori, non correrà alcun pericolo, lo giuro. Sappiate, comunque, che siete i migliori amici che abbia mai potuto desiderare e che se ora sono quello che sono è solo merito vostro. Grazie di tutto.

Naruto >>

Parola dopo parola sento aghi perforarmi la pelle, arrivare ai polmoni e soffocarmi lentamente.
Non mi importa quello che mi ha fatto Naruto.
Lui non può andarsene.
Lui NON DEVE andarsene.

Sasuke si avvicina preoccupato.

"Che ti prende Sakura?"

Gli passo il biglietto senza girarmi.
Legge il tutto in pochi secondi poi lo sento stringere la mano attorno al biglietto.

"Brutto idiota!!cosa crede di fare?"

E' arrabbiato.
Lo sono anche io.

Entrambi dobbiamo la vita a quel ragazzo.
Ci ha salvato dai pericoli innumerevoli volte e da noi stessi altrettante.

E ora che speravamo di poter finalmente riunire il team, il team 7, il NOSTRO team, ci aspetta un'altro ostacolo.

Naruto, non hai capito niente. Non c'importa se ci hai ferito, lo sappiamo che non è colpa tua. Non c'importa delle tue idiozie o dei tuoi comportamenti infantili. Noi ti vogliamo bene per questo. Ti vogliamo al nostro fianco nelle missioni, con il tuo solito sorriso in grado di rallegrare chiunque.
Per tutto questo i vogliamo qui. Per tutto questo sei il nostro migliore amico.

Non ti lasceremo andare via così.

Guardo Sasuke.

Mi guarda a sua volta serio. Uno sguardo d'intesa e ci è tutto chiaro.

Lo vedo fiondarsi fuori dalla porta mentre io corro in camera, prendo lo zaino e ci butto dentro alla rinfusa lo stretto necessario.
Pochi minuti riappare sulla soglia di casa mia, lo zaino sulle spalle.

"Andiamo a riprenderci il nostro migliore amico, Sakura"

Sasuke mi fissa deciso.

"Si!"

Gli rispondo sicura.
Faccio per girarmi e partire ma la sua mano mi afferra il polso.

"Un'ultima cosa, prima di partire."

Sorride vedendo la mia espressione confusa.

"Ma non abbiamo tempo, dobb..."

"Ti amo"

Sento la mente svuotarsi, non sento rumori attorno a noi, solo il dolcissimo suono di quelle parole.
La confusione lascia spazio all'imbarazzo, sento il calore spandersi sulle gote, la felicità farsi spazio tra le altre sensazioni.

"Ti amo anche io, Sasuke."

Continuando a sorridere, Sasuke mi prende per mano.
Insieme cominciamo la nostra missione personale.
Insieme corriamo all'inseguimento del nostro amico,
con ancora quest'ultimo giuramento sulle labbra.



Penso al tuo ritorno, alla tua diversità, ai tuoi sorrisi, al tuo amore per me.
Mi tornano in mente le parole che mi hai dolcemente sussurrato quel giorno in ospedale.

La mia è una promessa, Sasuke.







Anche io, avrò cura di te.



FINE~


E' arrivata la fineeeeee :( spero che il finale non vi abbia deluso. Mi scuso ancora per il ritardo. Bè fatemi sapere le vostra impressioni. Baci a tutti i lettori e a presto, con la prossima ficcy!!:):)

_ Hachi _
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bakacchi