Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Nessa_hud_88    09/03/2009    5 recensioni
Zac e Vanessa soccorrono delle bambine vittime di un incidente stradale...cosa succederà???leggete!!!
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente ripartiamo dall’ospedale. Zac guidava, Vanessa era seduta accanto a lui e io e Sofy sedute sul sedile posteriore, guardando ammirate il paesaggio che ci circondava. Era tutto verde, un paradiso al centro della città! Era una casa grande circondata da un giardino immenso. Zac apre il cancello ed entriamo con l’auto. Appena arrivate al parcheggio, Zac scende dalla macchina e ci apre lo sportello. Prende in braccio Sofy, e mi porge la mano. Io la prendo senza esitare e mi aiuta a scendere dal veicolo. Vanessa cerca nella sua immensa borsa le chiavi del portone, e ci mette un po’ prima di trovarle. Le tira fuori e apre la porta. Quella casa mi sembrava un paradiso, sembrava quasi quella che vedevo nel libro di Cenerentola! C’era una grande scala al centro, con un corrimano di legno. Sul lato sinistro si apriva un’altra stanza, a me ancora sconosciuta. Mi lascio andare in un lungo e sospirato “wow”. Z: “Beh…ti piace???” Mi guarda e mi sorride. A: “è…bellissima…sembra la casa delle principesse…!” Vanessa mi guarda, poi guarda Zac e gli sorride teneramente. V: “Vieni di qua…ti faccio vedere il salone e poi andiamo a sistemare le tue cose nella stanza..!” Mi sorride e mi prende per mano. Zac mi fa l’occhiolino e Sofy mi fa ciao con la manina. Entro nell’altra stanza. Mi guardo intorno. Era tutto meraviglioso. Sulla destra c’era la cucina, infondo tra due grandi finestre, era posizionato un bellissimo caminetto in mattoni. Era tutto in stile modernissimo, in colori varianti dal grigio al bianco. Di fronte al camino c’era un divano in pelle bianca, che si incrociava ad angolo con un altro divano identico. Al centro, tra i divani, c’era un grande tappeto persiano. Sopra al camino c’era un televisore con lo schermo al plasma e, accanto ad esso, delle mensole in vetro. Su quella superiore c’era una console Nintendo Wii, su quella sottostante un lettore Dvd. Mi avvicino ad una delle mensole, e indico la console. A: “quella che cos’è…?” V: “è un lettore per i videogiochi…!” A: “posso giocarci qualche volta…?” V: “Tutte le volte che vuoi, tesoro…” Mi da un bacino sulla guancia, poi mi riprende la mano. V: “Adesso ti mostro la tua nuova stanzetta…” Io la seguo fuori dal salone, poi, sulle scale. Arriviamo in un lungo corridoio, lungo il quale si aprono molte porte. La terza sulla destra era la mia stanza. Chissà com’era…chissà…magari era solo una camera spoglia e senza giochi…e… Non faccio neanche in tempo a rispondere alle mie domande, che la porta si apre davanti ai miei occhi, lasciandomi senza fiato. Un paradiso rosa e bianco si mostra davanti a me. V: “Ta-da…!!!” Non riesco neanche a risponderle, sono scioccata. Avevano fatto tutto quello per noi???allora ci volevano veramente bene… Entro pian piano. Osservando entusiasta tutto ciò che mi circondava. C’era un grande letto al centro, con un piumone rosa e tanti cuscini colorati. Adagiata su di essi c’era una bambolina di pezza, con un vestitino a fiori e i capelli di lana raccolti in una coda. Vicino alla finestra c’era la scrivania, con sopra dei libri di favole. Sulla parete della porta, a sinistra, c’era un’ altra porta, che conduceva ad una piccola cabina armadio. A dividere la stanza dall’armadio c’era solo una tendina di pallette colorate. Sulla stessa parete, a destra, c’erano tanti piccoli quadretti con disegni di ballerine e poster incorniciati dei personaggi Disney; e un televisore tutto per me. Era tutto semplicemente fantastico. Mi piaceva tutto, e non avrei voluto cambiare nulla. V: “Allora, ti piace…?” Mi guarda sorridendo. A: “è bellissima…grazie!!!!!!!!!!!!” V: “sono contenta che ti piaccia…!ti va di andare giù a bere una cioccolata con Zac?” A: “si…!mi piace tantissimo la cioccolata! C’è anche la panna?...” V: “Si! E i biscottini al miele…” A: “sono buonissimi!!!” V: “Facciamo una gara a chi arriva prima giù???” Io annuisco felice. Cominciamo a correre giù per le scale, e lei, mi lascia vincere. Entriamo nel salone e troviamo Zac seduto sul divano con Sofy distesa accanto a lui. Sentiamo la sua vocina. “Ma tu sei i mio papà…?” Zac le accarezza la pancina, sorridendogli. “chiediamo alla mamma?” “SI!” Zac si rivolge a Vanessa, che si volta a guardarmi. Mi sorride. V: “Zac può diventare vostro papà…?” Io la guardo sorridendo, e sospiro un si. Lui sorride dolcemente e guarda Sofia. S: “…papà…!” Zac la prende in braccio e lei gli da un bacino sulla guancia, e lui le accarezza i capelli dolcemente. Vanessa si avvicina e prende Sofia in braccio. V: “vieni piccolina…andiamo a fare la cioccolata per papà e per Alice…!Va bene?” S: “Si mamma!!!” Si avviano in cucina, lasciando da soli in salotto io e Zac. Z: “Alice vieni qui…!” Io mi avvicino e mi siedo accanto a lui. Z: “ti piace la tua stanzetta??” Mi sorride teneramente. A: “è bellissima…mi piace tanto il letto!” Z: “sono contento che ti piaccia!” A: “zac…posso chiederti una cosa…?” Z: “dimmi tutto piccola!” A: “posso chiamarti anche io papà…?” Z: “ohhhh…ma certo tesoro…” Mi abbraccia forte al suo petto, e poi mi fa distendere con la schiena sulle sue ginocchia. A: “ti voglio bene papà…” Z: “anche io cucciola…tanto tanto…”
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Nessa_hud_88