Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    27/12/2015    1 recensioni
Io provengo da un mondo di pace dove la guerra fini dopo duemila anni, il mondo in cui vivo. Destiny, dove vivono vari tipi di razze. Draghi, pony terrestri, unicorni, i pegasus, I grifoni e infine gli alicorno.
Adesso si è aggiunto una nuova razza che sarei io. Mi presento, mi chiamo Ray Ryu e sono un'alidrago.Il perché sono un'alidrago, bè questo è un'altra storia. Adesso vi racconto la mia vita, da destiniano a equestriano.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di My Life is Equestria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ray rimase sorpreso nel vedere per la prima volta la Buster Sword del suo bis nonno, ed ora era davanti a lui. Così con le poche forze rimaste si avvicinò. Mentre si avvicinava la Dralibur cominciò a rimpicciolirsi, e di fermò a soli 2m. Subito Ray allungò lo zoccolo e afferrò l'impugnatura e d'un tratto le sue fiamme ritornarono ancora più grandi. All'improvviso le sciarpe cominciarono ad unirsi agli suoi zoccoli che divennero degli artigli. Con tutta la sua forza sollevo lo spadone sulla sabbia e lo alzò in aria, e subito lo punto contro Ren e notò che era terrorizzato.

Ren: Impossibile!… quel l'arma era stata distrutta da quel vecchio!

Ray Ryu: E lui la riparato per me! | terrorizzato cercò subito di eliminare Nightmare Rarity. Ma fu fermato dal colpo della buster sword. Così lui capendo che non poteva batterlo volo in aria.

Ren: Ora vediamo se riesci a salvarla da qui?… visto che non hai le ali! | e rise diabolicamente. Ray non sapeva che fare visto che non aveva proprio le ali, ma delle strane lame fatte di cristallo.

Poi notò che le fiamme degli zoccoli cominciarono a muoversi, andando verso i due cristalli che aveva nella schiena e si unirono. All'improvviso entrambi i cristalli si illuminarono con i stessi colori delle fiamme, e subito si alzò da terra. I presenti rimasero sbalorditi nel vedere il loro amico alzarsi in volo. Così Ray andò subito nella direzione di Ren.

Ren: E così quelle cose erano delle ali… eh!… ok… ora vediamo se riesci fermare questo! | così lanciò un'enorme sfera nella direzione di Ray, che lo colpì in piena. Così lui iniziò a ridere.

Ray Ryu: Che hai da ridere? | sentendo la sua voce, notò la sfera che aveva lanciato piano piano diventava più piccolo fino a sparire, e subito le sue corna di cristallo divennero nere. Così lui capì a cosa servivano.

Ren: Solo un drago di cristallo a la facoltà si assorbire l'energia!… tu hai ereditato il potere di quel vecchio! | lui furente disse.

Ray Ryu: NON PARLARE COSÌ… A TUO PADRE!!! | subito scatto, colpendolo a ripetizione usando le ali di cristallo | Rapid Blade!! | vedendosi in difficoltà, lanciò Nightmare Rarity a terra. Ray senza pensarci andò subito a in picchiata a cercare di salvarla prima che tocca il suolo | (accidenti non riuscirò a salvarla!) | poi notò che lo zoccolo sinistro avvolto dalla fiamma, cominciò ad aumentare e così lui capì. Diede un colpo di zoccolo e l'artiglio si allungò riuscendo a salvare la sua amata | forte! | dopo averla appoggiata a terra, lui guardò in alto puntandoli di nuovo la Dralibur | OGGI FINISCE QUI!!! | di scatto andò contro di lui usando lo spadone colpendolo, che però lui si difende con la sua lama.

Dopo due ore, Nightmare Rarity comincia a riprendersi e si guardò intorno.

Nightmare Rarity: R-Ragazze!… | le altre aiutarono ad alzarsi | … dove Rayuccio? | tutte puntarono gli zoccoli in aria, e così lei guardò in aria e vide il suo amato in volo combattere a colpi di lame. Ray e Ren continuarono a combattere finché Ray si fermò.

Ren: Peche ti sei fermato?… per caso hai paura! | lui non rispose, si limitò a mettere lo spadone in verticale e con l'artiglio l'appoggio sulla lama e comincia a strusciare. D'un tratto appaiono dei simboli sulla lama e subito si illumino. Così Ray andò alla carica, mentre Ren si preparava a difendersi. Con un colpo secco distrusse la lama e lo ferì, facendolo precipitare al suolo. Poi alzò la Dralibur e usò l'energia che aveva assorbito dell'attacco di Ren, trasferendolo all'arma.

Ray Ryu: Per te e finita!! | con tutta la sua forza, lanciò l'arma sul terreno vicino a lui e all'improvviso si aprì una buco nero che cominciò ad portarlo giù.

Ren: NOO!!!…IL FOSSO OSCURO NO!!! | cercò di liberarsi inutilmente. Poi guardò Ray e disse | un giorno io ritornerò!… e quando tornerò… sarà la fine per tutta la dimensione! | poi sparì completamente.

Dopo due minuti, Ray viene investito dai raggi del sole. Così capì che le regnanti si erano riprese, le Nightmare 6 e CMA esultavano per la vittoria. Nightmare Rarity notò qualcosa su Ray, lui stava immobile a guardare il sole, e all'improvviso lui precipitò e subito Nightmare Rainbow Dash volo come una saetta a salvarlo. Ma mentre allungò gli zoccoli per prenderlo fu ferita dalle lame che a sulla schiena così continuò a precipitare. Dal nulla apparve un'artiglio nero come la pece, e riuscì ad afferrarlo. Poi si mostrò e atterrò vicino alle puledre, appoggiò a terra e lo guardò.

Prince Ryu: Sta bene amore!… sta solo dormendo per la stanchezza! | dietro alla nuca del drago apparve la regnante di Destiny.

Princess Holy Light: Meno male!… ero così preoccupata! | poi scese e Ryu si trasformo in unicorno. Subito Nightmare Rarity si avvicina a loro.

Nightmare Rarity: Scusate se mi intrometto!… ma chi siete? | Godness Death rispose.

Godness Death: Loro sono i genitori di Ray! | le Nightmares rimasero a bocca aperta. Sapevano della madre, tranne Nightmare Rarity, ma sapere che suo padre e un drago nero che poteva trasformarsi in un unicorno.

Dopo due giorni, Ray si svegliò dentro alle stanze di Canterlot.

Ray Ryu: Che mal di testa!… mmmmmmhh!! | così uscì dalle stanze, per andar a fare la colazione. Ma mentre passava per la sala, notò dei striscioni colorati dei Bouchet bianchi ed altro lui per mezzo secondo non capì. Ma subito dopo si ricordò | per Princess Holy Light!… il matrimonio! | così andò a fare subito la colazione e a prepararsi e dopo sei ore di preparativi, dentro la sala c'era tutti gli invitati e sull'altare c'erano le due regnanti, Princess Celestia e Princess Holy Light. Così Ray si mise vicino a loro e subito dopo entrò Nightmare Rarity con un abito nuziale color bianco | hocielohocielohocielohocielohocielo! | così entrambi si sposarono e divennero marito e moglie. Verso sera tutti stava a festeggiare l'evento. Tutti erano contenti tranne Ray che era meno preoccupato | (ti aspetto nonno Ren!… ora difenderò a tutti i costi… la mia nuova famiglia!)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu