Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinata_S_I_TT 4EVER    09/03/2009    4 recensioni
(nd Ino)Siamo i due opposti dello stesso amore, non ti amo da morire, ti amo da vivere(nd Hinata)Annusargli la pelle, scoprirne l'odore...passare dal sesso a fare l'amore.(nd Sakura)Perchè non ci stanchiamo mai di noi, ti amo perchè sei semplicemente tu.In collaborazione con key_chan, tre intrecciate romantiche e sensuali storie d'amore in prima persona.
"Gli uomini hanno scoperto il fuoco, ma è la donna ad aver scoperto come giocarci! By Carrie Broadshow"
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia tortura cinese (nd Hinata)

Per una che detesta mettersi in mostra e apparire, mi ero cacciata nella peggior situazione possibile...damigella d'onore, cavolo! Mi si azzera la pressione solo a pensarci. Mia sorella è la sposa più viziata e volubile che si sia mai vista in questo mondo e quell'altro, mi viene un tuffo al cuore ogni volta che penso a quel poveraccio del suo fidanzato e per colui che dovrà aiutarla nell'organizzazione. Se dovessi rimanere da sola con lei anche solo per un minuto per pura e non richiesta sfiga, sono certa che cercherebbe ogni modo possibile per mettermi in imbarazzo, ragion per cui ho chiesto (praticamente obbligato) la neo moglie di nostro cugino Neji TenTen, di accompagnarmi. Sarebbe dovuta venire comunque dal momento che lei è l'altra damigella che come me dovrà sottoporsi a quella tortura cinese comunemente definita scelta dell'abito nuziale e prova di quelli da damigella. Solo che lei ci era già passata...da sposa.

Il viaggio fu tutto sommato breve, poi TenTen è una che trova subito qualcosa da farti fare per distrarti, annoiarsi con lei è pressochè impossibile.

Hanabi ci aspettava nel salone di nozze di Vera Wang ( a Ten scappò un “egocentrica” piano, ma abbastanza forte perchè lo sentissi solo io), seduta su una delle poltroncine di broccato beige circondata da abiti, ognuno più eccentrico e costoso dell'altro. Intorno a lei svolazzava impazzito quello che si rivelò essere l'organizzatore del suo matrimonio, Gustavo. Poveretto. Credo che anche lui speri che questa tortura cinese che mi sorella gli impone abbia fine al più presto e senza spargimenti di sangue.

-Ragazze!!! Come state?

Ci corse incontro abbracciandoci una alla volta, sia a me che a Ten mancavano le parole, per cui ci limitammo a mormorare un “tutto bene” buttato lì.

-Ottimo! I vestiti da damigella sono nei camerini! Su, provateli!

Entrammo terrorizzate nei camerini.

Io sbiancai, Ten la sentii rantolare angosciata dall'altro camerino. Erano orrendi! Un insulto al buon gusto santo cielo! Verde brillante con chilometri di tulle e un nastro blu i vita. Mi cade la prima lacrima. Ma Vera Wang mica era una stilista di fama mondiale? C'è anche da dire che mia sorella ha sempre avuto un gusto pessimo per gli abiti.

Dopo tre minuti eravamo davanti a lei che ci guardava estasiata.

-Allora? Che ne pensate?

TenTen mi tirò un pizzicotto su un fianco.

-Beh..io, non credo di aver mai visto questa sfumatura di verde!-a quella risposta TenTen mi rifilò un “vigliacca” molto soffocato e meritato da dietro la schiena.

-Si intonerà perfettamente con la mia carnagione!- mi rispose lei ancora più felice.

-Certo! È proprio perfetto!- dissi io.

TenTen invece emise un ringhio basso vicino al mio orecchio- Per chi ha la tua carnagione!- fui io a tirarle il pizzicotto questa volta, anche se non aveva per niente torto, sembravamo due meringhe alla menta cosparse di salsa ai mirtilli.

-Vedrete, di fianco ai testimoni spiccherete!

-Chi sono i testimoni di Kankuro?- di sicuro suo fratello Gaara, ma sapevo che Kankuro ne voleva tre. Per la serie non siamo mai abbastanza troppo esagerati. Vai a capire.

-Neji e...chi è l'altro?- domandò TenTen.

-Vi ricordate di Iruka?

-Come potrei?- sapevo che il mio in quel momento non era un sorriso ma una smorfia di dolore.

-Beh...è lui!

Mi partì un colpo di tosse...come faceva...

-Come fa Iruka a conoscere Kankuro?- l'unica più stupita di me era Ten.

-Si sono incontrati in un ristorante circa tre mesi fa, e da allora sono sempre insieme, dovreste vederli! Sembrano due bambini! Per Temari è l'acquisizione di un nuovo fratello minore.

-Perchè?

Vedendo le nostre facce sbigottite ed incredule, mi sorella si fece all'istante più invadente.

-Eddai! Ditemi che avete! Oh, no aspettate, ho dimenticato di farvi vedere i cappelli! GUSTAVOOO! PORCA PUTTANA PERCHè NON ME LO HAI RICORDATO!

Bonjour finez! Altro che Kankuro o Iruka... era lei la bambina!..un momento...cappelli?

-Cappelli?!

TenTen sembrava una caldaia a cui avevano sigillato la valvola di sfogo...sarebbe potuta scoppiare da un momento all'altro.

-Ok, giuro che se ci concia come delle bambole di porcellana vengo al matrimonio con la tuta della palestra! Neanche quella seria nera, mi metto quella coi Puffi!

-TenTen, ti prego. Credimi, i vestiti non sono il nostro unico problema.

-Ah già. Certo che tutte le sfighe te le becchi sempre tu!

-Vai a capire, manco fossi masochista.

-Insomma, prima ti scarica una settimana prima del matrimonio, e adesso te lo devi sorbire di fianco all'altare di tua sorella!

-Grazie per la consolazione cara.

-Scusa, è che cerco di essere realista.

-Infatti sto pensando di non andarci al matrimonio, mia sorella dovrà trovarsi un'altra ragazza da torturare. Chissà se riuscirà a costringere Temari a mettersi uno di questi cosi.

-Scordatelo! Non mi abbandonerai vestita così! Ma scusa, fatti furba. Tu mica stai con l'istruttore? Come si chiama....Naruto Uzumaki?

-Non stiamo insieme, ci stiamo solo frequentando.- risposi io decisa.

-Sarà, Sakura mi ha raccontato che la settimana scorsa è andata alla grande.- mi sorrise maliziosa, io di colpo avvampai.

-Ecco...io...e-ero ubriaca.

-Ma non dire cazzate, per te è il massimo della trasgressione baciare qualcuno con cui ti frequenti da quasi due settimane? Scusa, ma sei un po' indietro!

-Ma insomma TenTen! Iruka mi ha lasciata col cuore a pezzi, e dopo quello che è successo due mesi fa è normale che ci vada piano!

-Andare piano non vuole dire che devi sembrare una che ha appena fatto l'amore con un ghiacciolo! Ma cazzo, lasciati andare un po'! E in ogni caso, portati lui al matrimonio!

-Ci sto pensando infatti. Il punto è che non credo di riuscire a sopportare la sua presenza, di Iruka ovviamente. Mi fa venire da vomitare.

-Eccola che torna.

-Mia sorella si presentò con due ammassi di piume verdi e blu, e io che credevo che i vestiti fossero già di per sé improponibili, ma i cappelli erano veramente indecenti!

-Sopportare cosa?- e ora che le avremmo detto? Fra me e la mia cara sorellina c'era già abbastanza tensione di per sé, se adesso ci avremmo aggiunto anche questa...dannazione!

-Beh, v-vedi Hanabi...- non credo di avere mai visto la moglie di mio cugino balbettare.

-Cosa?

-Bisognava dirglielo- Questi vestiti sono orrendi....- la voce mi uscì in un lamento.

-Oh.

Un'ora dopo, io e TenTen eravamo dirette sulla strada del ritorno. Ce l'eravamo cavata.

-Grazie a Dio, sei riuscita a convincerla a farci mettere qualcosa di decente.

-Alla fine mi pare che i vestiti li abbia scelti tu!- la guardai in tono di rimprovero, ma almeno ero di buon umore.

-E ti lamenti anche? Rosso bordeaux attillato e scollato. Siamo più sexy noi di Sharon Stone in Basic Instinct!

-Io non voglio essere sexy Ten! E soprattutto non come Sharon Stone in Basic Instinct!

-Fidati, dopo che quel coglione di Iruka ti avrà vista con quel vestito e di fianco al tuo aitante istruttore andrà a buttarsi giù da un ponte!

-Speriamo che ne valga la pena...sai però a cosa stavo pensando prima?

-Prima quando?

-Prima, quando ti aggiravi tra i vestiti come un tornado impazzito...che quando eri tu che ti dovevi sposare...non eri stata così terribile.

-Lo credo, i vestiti da damigella li ho lasciati scegliere subito a te!

-E non ne sei fiera?- in quel momento ero in vena di stuzzicarla.

-Dai parti, piuttosto, pensa a farmi conoscere il tuo istruttore.

-Lo porterò al matrimonio, lo conoscerai lì.

-Allora hai deciso di venire!

-Ho pagato quasi un mese di affitto per quel vestito, verrò al matrimonio e pretendo di essere fotografata almeno una volta e mezzo in più degli sposi!- dissi più che convinta, e lo ero davvero.

-Più i complimenti dei single che saranno presenti e di Iruka.

Le sorrisi ammiccando e alzando il volume della musica.-Questo mi pareva già scontato.

********Angolo delle autrici*******

Ciao a tutti! Ed ecco un nuovo capitolo concluso, in cui notiamo che il filo conduttore della storia comincia ad attorcigliarsi anche intorno al matrimonio di quella scassapalle di Hanabi! Nel prossimo continueremo e, forse, concluderemo il filo di Sakura e del suo fantastico vicino.(eh eh, si spiegheranno tante cose...noi sadiche!) E vi anticipiamo che il capitolo si intitolerà La mia pessima/fantastica figura nd Sakura.

Allora, Ringraziamo moltissimo le 36 persone che hanno aggiunto la storia tra i preferiti, e ora passiamo alle recensioni.

HinaNaru= Grazie mille! Tranqui, Ino Scoperà con Shika...prima o poi....(si lo sappiamo, siamo delle stronze!)Grazie ancora! Baci!

Aching4perfection= Ciao ammmmmmmmore mio! Ma che cavolo non abbiamo combinato ieri pomeriggio! E cmq i soldi ci sono riuscita a farmeli restituire neh! Baci cipollina!

Ringraziamo inoltre coloro che recensiranno e coloro che leggeranno.(Com'è possibile che abbiamo 36 persone tra i preferiti e ce ne sono solo 2 che recensiscono nonostante siano in tanti a leggerla? Andiamo! Fatevi sentire anche voi! Dopo pensiamo che la storia non piaccia!!!)

Kiss by Hinata_S_I_TT 4EVER, key_chan and Aching4perfection!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_S_I_TT 4EVER