Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _AlexGrillo_    29/12/2015    0 recensioni
"Non
Lasciare
Che
L'amore
Ti
Divori"
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non l'ho più visto da quella sera!" "Arriverà quando meno te lo aspetti!" "Allora spero non succederà mai più" "Sicura che lo stai dimenticando?" "Dica la verità Dott. Stuart, lei si sta stancando di me!" "Io non mi stanco dei miei pazienti!" "E allora perché ha cosi fretta di mandarmi via?" "Non ho fretta, adesso tutto dipende da te!" "Cos'altro devo fare?" "Vivere!" *** "Io" balbettai "Tu?" chiese confuso "Si, ma non sono innamorata, solo, se tu non fossi stato mio cugino beh... Forse si opp-" balbettai ancora. "Ookay" rispose socchiudendo di poco gli occhi. "Niall-" "No, ti credo" disse guardandomi intensamente, osservando ogni mio movimento, ogni mia espressione. Scomparve dietro la porta della cucina e tirai un sospiro di sollievo. Spensi l'ennesima sigaretta e mi fermai a guardare il cielo. Azzurro, azzurro chiaro, con le nuvole bianche e gli uccelli che passavano cinguettando. Le macchine andavano velocemente e le persone di fretta correvano da una parte all'altra. Raggiunsi il giardino di mia nonna e mi sedetti sul muretto che lo divideva dalla strada. Presi l'ultima sigaretta dal pacchetto quando mi cadde dalla parte opposta. "Merda". Svogliata mi voltai per cercarla quando una mano si poggiò su di esso, afferrandolo. "Ti é caduto questo!" rispose porgendomi l'oggetto. "Grazie!" risposi, e continuai a farmi i cavoli miei, senza guardarlo negli occhi, gli voltai le spalle facendo finta di niente. "Posso avere il tuo numero?" "Per quale assurdo motivo?" risposi in modo abbastanza distaccato. "Beh, l'ho perso e pensavo che forse potevamo iniziare a messaggiare di nuovo!" affermò. Curiosa e confusa mi voltai di scatto incontrando i suoi occhi marroni, in cui tempo fa avevo perso la testa, quegli occhi marroni all'apparenza insignificanti ma che quando li guardi a lungo ti fanno rabbrividire. "Liam" risposi incredula. Zayn e Liam sono migliori amici, si conoscono fin da piccoli e quando io e Julya abbiamo iniziato a stringere amicizia all'inizio del liceo, mi fece conoscere questo ragazzo bello da toglierti il fiato e me ne innamorai. Poi arrivò Harry e da li le cose andarono a puttane. "Che ci fai qui? Non eri a New York?" domandai ancora sorpresa. "Si, ho saputo che Zayn sta attraversando un periodo difficile e da migliore amico ho il dovere di farlo piangere sulla mia spalla." "Si, i suoi genitori ha-" mi interruppe "Si lo so, Julya mi ha raccontato tutto!" "É bello che tu sia qui!" affermai sorridendo "Sono contento che la sorpresa ti sia piaciuta!" rispose accennando un sorriso. Restammo li, a parlare per un po'. E quando sorrideva, quando sorrideva il mondo si fermava per un attimo. E più lo guardavo, più capivo che la mia vita sarebbe stata diversa con lui. Se solo avessi pianto tra le sue braccia, avessi riposto la mia anima e il mio cuore in lui. Pensieri. Solo pensieri in quella giornata di sole, dove cercavo solo risposte ma che non arrivavano mai. E capì, in quel preciso istante, guardando nei suoi occhi, che amare Harry non é stato poi così sbagliato. Perché lui, per me é stato tutto anche se tutto prima o poi finisce. "Niall é qui?" chiese sorpreso "Si, é venuto per un paio di giorni ma tra poco se ne andrà" "Meraviglioso." affermò "Ricordo ancora quando lo conobbi e tutte le volte che uscivamo insieme chiedeva ad ogni ragazza carina che ore erano e cinque minuti dopo stavano a letto insieme!" continuò "Si, non é cambiato tanto!" risposi "É rimasto sempre lo stesso!" disse posando i suoi occhi su di me. "Già, tu invece sei cambiato!" risposi guardandolo. "Si, penso di essere diventato più maturo!" "Perché prima non lo eri?" domandai accennando un sorriso. "Quando stavo con te ero diverso." Volevo rispondere "si, é vero, quando stavi con me eri diverso. Quando stavi con me non avevi la barbetta e non facevi gli occhi dolci come ora. Eri stronzo e incapace di provare gli stessi sentimenti che provavo io, che tu provavi per un altra ragazza. Eri diverso ma eri stato capace di prendere il mio cuore e intrappolarlo nelle tue mani, convinta che lo proteggessi, ma non é stato cosi. E poi, poi te ne sei andato, lasciandomi sola, ma ormai ero abbiutuata a restare sola, con me stessa, con la musica e i muffin. Quindi si, sei cambiato, tanto. Ma é bello riaverti qui, guardarti e parlarti come i vecchi tempi." Sono stata zitta. Anche un muto sarebbe stato in grado di dire qualcosa. Ma sono stata zitta. "Entriamo?" propose Annuì. *** "Ehi fratello" disse Liam accennando un sorriso a Niall, sorriso che Niall ricambiò. "Allora? Sorpresa?" domandò Julya "Si, abbastanza. É da tanto che non lo vedo." "Già. Ti ha fatto effetto?" "Un po', é ancora più bello di come lo ricordavo!" "Vuoi andare a stenderti? Tua nonna ti ha appena rifatto il letto." affermò "No, voglio stare ancora qua." POV'S LIAM "Raccontami di lei!" affermai "É una sensazione strana, quando andavo a letto con altre ragazze, non provavo quello che provo con lei-" "E cosa provi?" "Ormai non é più solo sesso per me Liam, ce qualcosa che mi lega a questa ragazza, la sento sempre più vicina ma dubito che lei provi le stesse cose!" "Potresti provare a scoprirlo" "Cioè?" "Prova a scoprire i suoi sentimenti, scopri se prova qualcosa per te, togligli la maglietta prima di fare l'amore non lasciare che se la tolga da sola. Accarezzale i capelli prima di baciarla e sfiorala delicatamente. Intreccia le mani con le sue e tocca il suo corpo come fosse un diamante prezioso, guarda le sue curve e sorridi, e poi baciala, fino a togliergli il fiato!" spiegai "Wow amico, come siamo passionali!" "Sto con una donna adesso, la amo, anche se Alex mi ha fatto uno strano effetto, ma non provo più niente per lei." "Pensa se glie lo avessi detto, adesso le cose non sarebbero cosi!" "Già, é passato tanto tempo, i suoi capelli sono allungati, il suo carattere é cambiato, lei é cambiata." Silenzio. "Ma no, non sono più innamorato di lei!" continuai. POV'S ALEX Attraversai la strada dirigendomi al bar, entrando. Presi posto ad un tavolo da sola e il cameriere venne ad ordinare. "Un caffè macchiato" risposi. Andò via lasciandomi alla mia solitudine, con molte persone attorno, ancora una volta mi sentivo sola in mezzo a tanta gente. Le osservavo: ridevano, si abbracciavano, si guardavano, si parlavano. Ed io ero li, come una margherita in un campo di rose, sicura che nessuno l'avrebbe mai scelta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _AlexGrillo_