Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Edoardo DV 2000    30/12/2015    1 recensioni
Vi siete mai chiesti quali casini combinavano i Malandrini a Hogwarts? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Comico, Erotico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passano i mesi, tra le lezioni, i litigi con la Evans, i pestaggi con i Serpeverde, i richiami, le punizioni, la stesura della mappa e cercare il modo di diventare animaghi.
Non ce ne accorgiamo, ma l’anno si sta concludendo, manca davvero poco all’inizio dell’estate.
Me ne sto a guardare l’alba sulla Torre di Astronomia. Non so perché ma questo posto i rilassa. Lo so che i Malandrini sono i miei migliori amici, ma la solitudine mi aiuta a pensare.
Vedo il sole sorgere dietro la Foresta Nera. Ormai è un’ora che sto osservando l’orizzonte senza uno scopo preciso. Non riesco a dormire e mi serviva un po’ di solitudine. Non so perché ma ieri sera ho litigato con la Evans. Come se avessi fatto qualcosa di male, ho solo rotto la finestra della Sala Comune. Però di solito quando litigo con la Evans non sto male, anzi la prendo sul ridere e mi impegno per darle il doppio del fastidio. Ma oggi non me la sento. Mi sento strano. Boh è una sensazione che non ho ancora provato. Chiederò a Remus.
Non so esattamente che ore siamo, ma credo sia ora di colazione.
A fatica mi alzo, esco dalla Torre e scendo in Sala Grande. In effetti tutti stanno entrando. Individuo Remus e mi avvicino a lui e  andiamo insieme a fare colazione.
Adesso che ci penso non ho ancora fatto il baule. Lo farò dopo.
In Sala Grande c’è sempre il solito bordello. Anch’io mi aggrego al casino beccandomi non poche occhiatacce dalla Evans.
Dopo colazione vado a preparare il baule.
Il treno parte da Hogsmeade alle 11.30, quindi alle 11 siamo già sul treno. Io e i Malandrini stiamo insieme  e iniziamo a discutere.
“Questo nostro primo anno è stato fantastico” dico io “Magari quest’estate potete passare qualche giorno a casa mia”
“Molto volentieri” dicono tutti insieme.
Il resto del viaggio passa tra risate e battute sconce di Sirius.
 Non me ne rendo conto, ma il viaggio è ormai concluso: infatti vediamo King’s Cross all’orizzonte.
La parte più difficile sono i saluti, ma so che rivedrò i miei amici prsto.
Guardo il treno e i ragazzi e appuro che ho trovato una seconda famiglia e una seconda casa.

SPAZIO AUTORE:
Scusate se il capitolo è un po' corto ma lo sto scrivendo alle 02.17 di notte. ringrazio con tutto il cuore Alice_Jackson dei consigli. 
A presto
Edo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Edoardo DV 2000