Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: aras95    10/03/2009    1 recensioni
Dopo due minuti Mikeru disse – Potevi atterrarmi un po’ più dolcemente. – E tu potevi essere più delicato -. Scoppiarono entrambi a ridere e Arya aiutò Mikerù ad alzarsi. Andarono a raccogliere le spade. La spada di Arya era spezzata a meta diagonalmente aveva ceduto a un battuta a due mani e quel poco della lama rimasta era tutta graffiata. Quella di Mikeru era messa meglio ma andava affilata e riparata era quasi stata spezzata a metà. Arya si avvicinò a Mikeru e gli disse – Mi devi un’altra spada-.
Genere: Azione, Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arya, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arya si girò verso l’entrata della sua tenda e vide Islanzadi e Narì avvicinarsi a lei. Aveva un brutto presentimento e come se non bastasse, era ancora inquieta per via del sogno, cosa poteva significare in quel momento?Islanzadi si avvicinò e l’abbracciò per consolarla, aveva capito tutto. Nasuada era sorpresa dal gesto della regina e le domando – Come mai l’abbracciate regina Islanzadi?- - Come Arya non ve la detto? Lei praticamente è mia figlia.-

-Perché praticamente?- - teoricamente è mia nipote ma l’ho cresciuta io perché i suoi genitori non potevano. All’inizio c’era pure Evandar ma poi purtroppo è morto ed io sono rimasta sola a badare a lei.- -perché i genitori non potevano?- - di questo vorrei evitare di parlare, vi basti sapere che il padre era il fratello di Evandar.- -Va bene- disse Nasuada andando ad accendere una candela.- Non accenderla- disse Arya terrorizzata. Nasuada guardava confusa Islanzadi poi Narì e infine Eragon.- Fa come ha detto in questo periodo, ha una paura smisurata del fuoco. Una volta ne ho accesa una dopo che lei mi aveva avvertito e mi vedo arrivare una spada a un centimetro dalla mia testa.- Disse Narì. – A per i prossimi 9-10 giorni sarà intrattabile bisogna prenderla con i guanti se non vuoi ritrovarti a fare un volo di 2 metri.- - Ma non si sa perché di questa paura?- - Riguarda il suo passato-. Dopo di che si misero a parlare della guerra e dell’imminente battaglia. – Fra 2 giorni dovremo combattere. Non so come faremo, non abbiamo abbastanza soldati abbiamo subito molte perdite.- - Non mi preoccuperei troppo la battaglia la vinceremo.- esclamò Narì. – Come fai a esserne tanto sicuro?- - Voi avete mai visto Arya combattere in questo periodo? Da sola sconfiggerebbe mezzo esercito.- - Narì la smetti di parlare di me come se io non ci fossi? - - Arya devo accendere una candela? - - Dipende se vuoi vivere o no?- - Arya io alla vita ci tengo! Comunque dico la verità- - A me non sembra- - Spiritosa, è raro che tu faccia delle battute.- Narì sto prendendo la spada.- -Tanto so che non lo farai- - non ci contare- Disse con un ghigno che non prometteva niente di buono. – Se mi preme la vita, devo scappare. Ahh!! - disse Narì scappando fuori.- Scappa, scappa pure tanto ti prendo.- disse Arya e corse all’inseguimento. Islanzadi scosse la testa e disse- se volete vivere, non uscite dalla tenda. Noi elfi siamo abituati e quando succede, ci chiudiamo nelle case. – Fuori si sentivano rumori poco rassicuranti. Mezz’ora dopo entrarono Arya e Narì. Lei senza un graffio e lui con il sangue che scendeva dal naso. - Come hai fatto?Eri dietro di me!- - quante volte devo dirtelo, non lo so, ho sentito un energia grandissima dentro di me e ho saltato.- -Non hai saltato tu hai spiccato il volo. Ahi che dolore- - esagerato- -mi hai spaccato il naso. Mi hai bloccato e steso con un calcio volante.- - Dai vieni, vediamo cosa ti ho fatto.-detto questo si avvicinarono alla branda e li Arya mise una mano sul naso di Narì e disse- vediamo un po’- lo tocco e subito un ondata di energia la travolse. Si sentì come prima quando aveva fatto quel salto e come guidata dalla magia, si concentrò e guarì la ferita.- Ma cos…-disse Narì ma non fece in tempo a finire la frase che Arya svenne.

 

Angolo dell'autrice: Spero ti piaccia questo capitolo ora si scoprirà un po' della famiglia di Arya. per rispondere alla recensine passeranno un po' di capitoli prima che Arya incontri Mikeru ma ti assicuro che non sarà una delusione. Purtroppo il capitolo era corto perchè il computer non me lo ha copiato tutto e così l'ho dovuto dividere. Spero ti piaccia questa seconda parte.ciao alla prossima
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: aras95