Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lovva_Chan    10/03/2009    3 recensioni
Era una mattinata nuvolosa al villaggio della foglia, due figure in un campo d’allenamento si fronteggiavano. La più esile delle due si fermò asciugandosi il sudore che le imperlava la fronte. La frangia bagnata aderiva al viso dandole quella sgradevole sensazione di sporco. I lunghi capelli biondi erano legati in una treccia, la maglia a mezze maniche era fradicia e sporca di terreno, così come i pantaloncini neri. Puntò gli occhi celesti sul suo compagno di lotta e abbozzò un sorriso –Che ne dice di cinque minuti di pausa… Maestro Kakashi?- domandò. L’uomo alzò un sopracciglio –Già stanca Arumi?-.
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza correva nel bosco

Aishiteru copy-ninja

 

Capitolo 2

 

Note Iniziali: Come ho detto nel capitolo precedente tutti i personaggi citati sono del maestro Kishimoto *profondo inchino* Tranne Arumi e come potete leggere in questo capitolo Lelay XD io spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento! Vi lascio alla lettuta^^

 

Una ragazza correva nel bosco.

La luce della luna scivolava silenziosa fra gli alberi illuminandola a tratti.

Si fermò in uno spiazzo privo di alberi e si guardò attorno, si voltò di scatto lanciando un kunai nell’oscurità.

Dal punto in cui l’arma era arrivata si udì un suono simile ad una risata, ma al tempo stesso lontano dall’esserlo.

Un brivido percorse la schiena della giovane che fissava intensamente il buio che aveva attraversato il kunai.

-Potresti gentilmente farti vedere?- domandò.

 

Lentamente dal folto della foresta emerse una figura.

-Ti avevo detto di non venire- sibilò gelidamente.

La ragazza accennò un lieve sorriso.

-Mi conosci, non ti ascolterò mai… Sasuke-.

 

L’uchiha fissò la giovane –Nulla m’impedisce di ucciderti- minacciò –Sei in tempo per andartene, fingerò che tu non sia mai venuta qui-.

-Cosa ti dà più fastidio? Scoprire che non sono davvero tua sorella o sapere che sto con Itachi?- sibilò ricambiando lo sguardo.

Sasuke le puntò la katana alla gola, lo sharingan splendeva nei suoi occhi –Mi hai tradito anche tu!-.

-Solo perché non sono venuta da Orochimaru con te? Solo perché ho deciso di stare con Itachi? Oppure c’è un altro motivo?- chiese sollevando leggermente la testa.

Sentì la punta della katana premere contro la sua gola, e una piccola goccia di sangue scivolare lenta sul suo collo.

 

-Itachi è un assassino!- ringhiò Sasuke –Perché non rifletti e pensi a ciò che ha fatto?-.

Lei sorrise –Io ci ho pensato, e ho scelto!-.

-Di tradire gli ideali che ci eravamo posti!- disse il moro.

-Tu sei stato il primo che ha tradito tutti- mise una mano sulla katana scostandola dal suo collo –Sei passato dalla parte di Orochimaru no?-.

Sasuke la guardò male e le strappò la maglia all’altezza della spalla –Porti anche tu quel marchio- disse –Dovresti anche tu stare al fianco di Orochimaru…- la fissò, gli occhi tornati al loro colore di sempre –Lelay, ripensa alla tua decisione, non diventerai forte se resterai con Itachi-.

La giovane sospirò coprendosi la spalla –Io non voglio vendicarmi- sussurrò –Io… Voglio soltanto avere una vita normale, con Itachi…-.

-Non potrai mai avere una vita con lui, lo ucciderò un giorno… E se sarà necessario, ucciderò anche te- sibilò gelido per poi sparire nell’oscurità.

 

Arumi era sotto la doccia, l’acqua scivolava lenta sul corpo.

Sussultò voltandosi ed arrossì coprendosi di scatto –K… Kakashi… Che… Che…-.

Il jonin sorrise posandole un dito sulle labbra –Shhh… E’ quello che vogliamo entrambi…-.

La bionda arrossì maggiormente –Beh… Ovvio… Cioè…- deglutì e chiuse gli occhi avvicinandosi, ma una risata la indusse a riaprirli.

Di fronte a lei un ragazzo biondo con gli occhi azzurri, identici hai suoi.

-Ci sei cascata!- disse ridendo –Non ti facevo così perversa nee-chan!- disse ridendo.

Arumi chiuse l’acqua coprendosi meglio con l’asciugamano e ringhiò –NARUTO UZUMAKI IO TI AMMAZZO!- urlò afferrando il gemello per il colletto e cominciando a scuoterlo –MA SEI IDIOTA O COSA? IO TI SPEZZO TUTTE LE OSSA DEL CORPO!-.

 

Naruto sbiancò fissandola –Ma… Ma… Nee-chan dai, non puoi…- disse supplichevole –Senza di me poi come fai?-.

La bionda lo mollò guardandolo male –Non sono scherzi da fare idiota!- disse andandosene in camera per vestirsi.

Il fratello la seguì ridendo sotto i baffi –Va bene, scusa… Però la tua faccia era splendida, davvero-.

Arumi lo fulminò con lo sguardo mettendo la maglietta e sbuffò –Quando sei tornato?- domandò.

-Tre ore fa!- rispose lui sorridendo e stringendola girando poi su se stesso –Allora, mi trovi cresciuto?-.

Lei rise lasciando perdere la furia omicida nei confronti del gemello e annuì aggrappandosi –Sei più alto- osservò una volta che Naruto l’ebbe posata a terra.

-Si!- disse lui annuendo –Io sono più alto e tu sei perversa!- le scompigliò i capelli ridendo e scansò un pugno –Calmati dai, non dirò a nessuno le cose sconce che vorresti fare con il maestro Kakashi!-.

 

-Perché?- domandò una voce –Che vuole fare con me?-

I due Uzumaki si voltarono verso la porta, dove il copy-ninja li fissava alzando un sopracciglio.

-NULLA!- urlò la ragazzina arrossendo e nascondendosi dietro Naruto per mettersi i pantaloni.

Il fratello ridacchiò rimediandosi un pugno nelle costole –Ahia… Che violenta-.

 

Lelay aprì lentamente la porta della camera. Era stata fuori tutta la notte, anche dopo che Sasuke era andato via non aveva fatto ritorno a covo dell’Akatsuki.

Entrò lentamente dando le spalle alla camera e chiuse silenziosamente la porta.

-Hai una buona motivazione per essere stata fuori tutta la notte?- domandò una voce.

La giovane si girò verso il letto, dove Itachi era seduto e la fissava.

-Ecco io… Mi sono allenata!- disse sorridendo e avvicinandosi.

-Tutta la notte?- l’uchiha alzò un sopracciglio –E non sei nemmeno sporca o sudata- constatò poi alzandosi e avvicinandosi alla giovane.

-Ho fatto un bagno nel fiume- si giustificò Lelay –Eri preoccupato?- buttò lì subito dopo togliendosi la maglia e gettandola in un angolo.

Itachi la strinse da dietro posandole un bacio leggero sulla guancia –Non dire cose ovvie o stupide- sussurrò –Non sei abbastanza esperta da proteggerti di notte-.

Lei arrossì e appoggiò la schiena al petto del ragazzo –Guarda che so difendermi!- sussurrò.

 

Lui sbuffò facendola voltare e la guardò negli occhi –Finché non impari ad usare più tecniche non puoi andare in giro da sola, almeno non di notte!- le baciò la fronte per poi scendere piano sulla guancia –Se volevo che morissi ti avrei ucciso quella notte no?- disse con un leggero ghigno dipinto sulle labbra.

Lelay annuì piano chiudendo gli occhi e lo baciò mettendogli le braccia al collo.

Itachi la strinse a se rispondendo al bacio e le accarezzò i capelli distaccandosi poco dopo –Cambiati, credo che oggi entri ufficialmente a far parte dell’Alba- disse gelidamente distaccandosi.

La giovane ridacchiò prendendo dei vestiti puliti –La cosa non ti và proprio a genio eh?- domandò guardandolo con la coda dell’occhio.

L’uchiha la fissò –Io te l’ho detto, dovresti tornare al villaggio e vivere la tua vita lì!-.

Lei alzò le spalle indossando una maglia a maniche lunghe e dei pantaloni neri –Ormai sono qui, ho rinnegato tutto e anche se non siamo realmente fratello e sorella per il villaggio sto andando parecchio contro le regole- si legò i capelli –E poi… Preferisco dormire con te!- concluse.

Itachi scosse la testa aprendo la porta –L’ho sempre detto che sei pazza- la fece uscire per poi seguirla verso la stanza più grande del covo.

Pein fissò la giovane e le porse il copri fronte ora scheggiato sul simbolo del villaggio, lei lo prese riallacciandolo attorno al collo –Grazie…-.

-La cappa è in quello scatolo, assieme all’anello che era appartenuto ad Orochimaru- disse indicando il piccolo scatolo posto sul tavolino.

Lelay si avvicinò aprendolo e prese il mantello nero con le nuvole rosse indossandolo e chiudendolo, fissò l’anello con sopra il kanji”* sorrise leggermente e lo indossò al mignolo sinistro.

-Bene, da oggi sarai in squadra con Zetsu- disse Pein per poi andare via.

Itachi strinse la giovane –Ti stà bene il mantello- le sussurrò all’orecchio –Benvenuta dell’Akatsuki- disse prendendole il polso e allacciandoci un bracciale rosso.

La giovane si fissò il polso e sorrise alzando la testa e baciandogli il mento –Grazie… Itachi-.  

 

Fine secondo capitolo ~

 

Zona Autrice:

 

*__* beh, che dire… Mi fa piacere che comunque la storia sia piaciuta a qualcuno XD non conta quanti commenti io abbia ricevuto. M’importa solo che la mia storia piaccia a chi commenta o la mette fra i preferiti, piccole annotazioni:

 

*Kū= in giappone è il kanji di “cielo” l’informazione di come si scrive e di chi era in precedenza l’anello le ho trovate su “wikipedia” alla voce “Organizzazione Alba”.

 

Ennesimo appunto per chi comunque non ha capito molto.

Arumi è la gemella di Naruto, nata qualche minuto dopo di lui, ha sedici anni nella mia storia XD quindi essendo minorenne non potrà fare nulla con Kakashi *l’autrice gongola piena di felicità per questo*

 

Lelay invece è stata adottata dai genitori di Itachi e Sasuke, la sua storia prometto di spiegarla bene nei prossimi capitoli, lei è sì un’Uchiha, ma non si sa chi siano i suoi veri genitori.

La sua data di nascita per ora è l’unica cosa certa.

E’ nata il 14 Agosto *XD in onore della mia figlioletta The_Dark_Side*

 

Ma ora bando alle ciance e ciance alle bande (Eh? O_o ndtutti) e passiamo hai ringraziamenti *O*

 

Alice Brendon Cullen: *__* grazie, sei stata la prima ha commentare ç__ç e sono felice che ti piaccia, spero che anche questo secondo capitolo sia di tuo gradimento.

 

Netsuki_Kuroi_Namida: *___* tre volte? Tu mi lusinghi… *__* io shono felicissima che ti piaccia! Ho letto il tuo profilo su EFP e vorrei tanto conoscerti ç_ç ti lascio il mio contatto nel caso anche a te faccia piacere conoscermi KuroFay@hotmail.it spero che ti piaccia anche questo capitolo^^

 

The_Dark_Side: *____* Figliola, mia musa, mia sopportatrice di deliri, grazie mille per il commento, mi fa piacere che la dedica ti abbia commossa^^ dai, ora smetti di piangere e goditi questo capitolo! E dammi un parere eh^^

 

Un ringraziamento speciale và anche alle due sante che hanno messo la mia storia fra i preferiti.

Quindi ringrazio nuovamente Alice Brendon Cullen e Fabyd (se poi mi fai sapere se ti piace ti dedico una statua XD)

 

Bene, ora vi saluto *_* (era ora Ndtutti + Kakashi ed Itachi) (ç___ç Ehi, Kakashi, Itachi… Mi tradite così?) (SI! Nd I due)

ç____ç Bene, al prossimo capitolo ragazzi ~ owariii!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan