Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: valedia    31/12/2015    3 recensioni
rosalyn horan,18 anni,è innamorata di un ragazzo che scopre essere violento.ce la farà?lo scoprirete leggendo
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti,sono Rosalyn Horan,ho capelli biondi e occhi azzurri,no per modestia ho un fisico mozzafiato e un fratello altrettanto mozzafiato,il mio gemello Niall,occhi azzurri e capelli biondi tinti.Ho molti amici tra cui Victoria Payne,Liam Payne,Louis Tomlinson,Harry Styles e Zayn Malik.Victoria,capelli castani e occhi marrone chiaro e fisico perfetto,Liam,suo fratello,capelli castano e occhi nocciola e fisico palestrato,Louis Tomlinson,occhi azzurri ghiaccio e capelli marroni,simpatico e altruista,Harry Styles,occhi verdi e capelli ricci castani e infine Zayn Malik,capelli neri corvino,pelle olivastra e fisico spettacolare.Abbiamo tutti intorno ai diciotto anni andiamo al liceo statale e insieme formiamo il gruppo più popolare della scuola.In questo momento siamo a scuola,precisamente nella palestra,noi ragazze stiamo facendo le prove delle cheerleader mentre i ragazzi si stanno allenando per la partita di fine stagione.E si,i ragazzi fanno parte tutti della squadra del liceo,i Wolwes,Liam è il capitano,Louis e Harry sono gli attaccanti e Niall e Zayn sono i difensori.Sono fidanzata da due anni con Mark Robbs,anch'esso giocatore dei Wolwes.Abbiamo appena finito l'allenamento e ci stiamo dirigendo negli spogliatoi.

"Ragazzi,che ne dite di uscire insieme stasera?"

"Certo,andiamo al solito pub?"

"Si,perchè no!Allora ci vediamo tutti li,va bene?"

"Ok,allora a dopo,ciao ragazze". 

Finalmente io e Niall arriviamo a casa e io mi dirigo in bagno per fare una doccia fresca,fare salti mortali per un'ora è davvero stancante.

"Lyn sbrigati,devo fare anche io la doccia!"

"Nì abbiamo un bagno per ogni stanza,perchè non vai nel tuo?"

"Perchè il tuo mi piace di più!"

Ancora non ho capito perchè a mio fratello piace fare la doccia nel mio bagno quando ne ha uno nella sua stanza,comunque dopo essermi insaponata accuratamente i capelli e il corpo mi risciacquo ed esco avvolgendomi nel mio accappatoio di cotone bianco e vado in camera a vestirmi.Indosso un vestito nero non troppo lungo e dei tacchi 12 neri,torno in bagno per truccarmi e sistemarmi alla meglio i capelli.

"Lyn cavolo,mi sto lavando,non puoi passare tra poco per truccarti?"

"Hai dimenticato che questo è il mio bagno?E poi non è niente che io non abbia già visto"

"Ma eravamo piccoli Lyn quando facevamo il bagno insieme,adesso siamo cresciuti,dai torna tra poco"

Torno in camera e aspetto che finisca di lavarsi.Lo vedo dopo dieci minuti con un'asciugamano avvolto alla vita lasciando scoperti i suoi addominali scolpiti perfettamente.

"Hai finito?"

"Si puoi andare,però sbrigati che tra poco i ragazzi saranno qui."

Mi trucco leggermente applicando solo dell'eyeliner nero e del lucidalabbra color pesca,sistemo i capelli facendo una treccia di lato e sono pronta.Scendo di sotto aspettando Niall che finisce di vestirsi e nel frattempo suonano alla porta.Vado ad aprire e i ragazzi entrano salutandomi con un bacio sulla guancia mentre Vic mi abbraccia come se non ci vedessimo da tempo.

"Vic,cosi mi uccidi!"

"Scusa tesoro,è che mi sei mancata tanto."

"Ma se ci siamo viste all'allenamento neanche un'ora fa!"

Strano,non vedo Mark.

"Ragazzi,Mark non viene?"

"Non lo sappiamo,non lo vediamo e sentiamo da quando abbiamo finito l'allenamento"

Vado in camera a prendere il cellulare e lo chiamo,squilla per varie volte fin quando non si attiva la segreteria telefonica.Riprovo,ma inutilmente.Scendo di sotto e Niall si avvicina a me vedendomi triste.

"Lyn cos'hai?"

"Ho provato a chiamare Mark ma non risponde,mi sto preoccupando"

"Non ti preoccupare,vedrai che sta bene.Adesso usciamo e divertiamoci,ok?"

Annuisco e saliamo tutti in macchina diretti al pub.Appena entriamo l'aria familiare e confortevole mi investe e subito mi sento meglio.Ci dirigiamo al nostro solito tavolo e prendiamo posto aspettando che una cameriera prenda le nostre ordinazioni.

"Ragazzi,cosa posso portarvi?"

"Sette cheeseburger,cinque birre e due coca"

"Arrivano subito"

Iniziamo a parlare della squadra  e io mi perdo a fissare una coppia.Il ragazzo seduto sullo sgabello mentre la ragazza seduta sulle sue gambe.Si baciano come se non ci fosse un domani quando all'improvviso la ragazza lo chiama per nome.

"Mark non è il luogo giusto per fare quello che hai in mente,andiamo a casa mia?"

Può essere una coincidenza,ma il Destino ha deciso di giocarmi un brutto scherzo.Il ragazzo si gira e i miei dubbi prendono vita.Quel ragazzo è il mio Mark,il mio ragazzo,ecco perchè non rispondeva al telefono.I miei occhi si fanno subito pieni di lacrime pronte a scendere copiose sul viso alla vista del tradimento del "mio ragazzo fedele solo a me".

"Stronzo,da quanto tempo va avanti questa storia?"

"Lyn è solo un'amica,non è niente per me.Io ti amo!"

"Non provarci sai,un'amica non ti chiama amore e non ti dice di andare a casa sua per scopare sporco bastardo!"

La mia mano entra in collisione con la sua guancia provocando un rumore sordo e il rossore sul suo viso.Esco dal pub e inizio a correre senza meta,corro troppo e veloce fino a non sentire le urla di mio fratello che mi chiede di fermarmi.

"Lyn fermati per l'amor del cielo,ti prego"

Mi fermo per riprendere fiato e scoppio a piangere quando due braccia forti e muscolose mi stringono forte.

"Cosa ho fatto di male per meritare questo?"

"Non hai fatto niente Lyn,tu sei una ragazza speciale,magnifica,altruista.E' il mondo che non capisce cosa hai da offrire.Adesso non piangere più e torniamo dagli altri,ok?"

Annuisco e,sempre tra le braccia di mio fratello,torniamo dagli altri.

"Stai bene Lyn?"

"Si ragazzi,ho capito che non mi meritava.Riprendiamo a divertirci e non pensiamo a niente,ci state?"

Ci sediamo di nuovo al tavolo e iniziamo a mangiare i panini e ogni tanto ridiamo per le battute di Louis.La serata trascorre serenamente,per quel poco che mi è permesso e torniamo a casa.Appena arriviamo a casa io vado in camera mia e,dopo aver chiuso la porta alle mie spalle,mi butto sul letto e piango ancora per colui che credevo mi amava,per colui che mi è stato accanto per due lunghi anni pugnalandomi alle spalle.Senza neanche accorgermene sono stretta di nuovo tra le braccia della persona che davvero sa tutto di me,la persona che so non mi tradirebbe mai e non mi lascerebbe mai sola.

"Sorellina mia,non posso vederti stare male per lui,non ce la faccio.Voglio vedere quella ragazza solare e sorridente che sei,quella ragazza che litiga per il bagno da usare e per la colazione da preparare.Dai,adesso asciughiamo questi occhi azzurri e fammi un sorriso ok?"

"Cosa farei senza di te Niall,cosa?Tu sei il mio riparo,la mia luce e il mio tutto,senza di te sarei vuota,incompleta.Grazie per esserci sempre quando ho bisogno di te"

"Io e te siamo fratelli ed abbiamo un legame che tutti invidiano,se stai male tu sto male anche io,sei felice tu automaticamente lo sono anche io.Io ci sarò sempre per te,ti proteggerò da tutto e tutti e ti vorrò bene sempre,fino al resto dei miei giorni."

"Grazie fratellino,anche io ti vorrò sempre bene fino alla fine della vita.Adesso voglio dormire,mi faresti il favore di lasciarmi sola?"

"Certo,se hai bisogno sai dove trovarmi,buonanotte,ti voglio bene ricordalo sempre"

"Ti voglio bene anche io"

Niall esce dalla stanza e io,dopo essermi ripresa dallo sfogo,mi corico nel letto e stringendo il peluche che mi ha regalato Liam per il mio compleanno mi addormento.La sveglia suona e io sono pronta ad iniziare un nuovo giorno da single,sono pronta a godermi a pieno la vita e soprattutto sono pronta a lasciarmi il passato alle spalle.Mi alzo dal letto e prima che Niall si svegli vado in bagno a fare una doccia rilassante.Esco dopo una buona mezz'ora e vado in camera a vestirmi.Opto per un jeans chiaro ed una maglia azzurra con delle converse azzurre,vado in camera a svegliare Niall e lo trovo già pronto e profumato.

"Come non sei venuto nel mio bagno stamattina?"

"Volevo lasciarti sola,e poi ho scoperto che il mio bagno è meglio del tuo!"

"Finalmente avrò il mio bagno tutto per me,adesso scendiamo di sotto che ho fame!"

Scendiamo di sotto e appena mi siedo sullo sgabello della cucina il campanello suona e sono costretta ad alzarmi.

"Ciao Zayn,come mai da queste parti di prima mattina?"

"Sai,passavo da queste parti e ho pensato di portarvi la colazione,ma vedo che sono arrivato tardi eh?"

"No,prego entra e siediti con noi,ci siamo appena vestiti e non abbiamo ancora preparato niente"

"Se lo sapevo sarei passato prima,sai..."

"Malik,se non la smetti di parlare cosi a mia sorella,ti taglio le palle e te le faccio mangiare,chiaro?"

"Niall,ma tua sorella ha un corpo da favola e poi stavo scherzando,quindi calma ok?"

"Niall,lascia perdere,con Zayn è tempo perso,pensa solo a scopare e scopare.Adesso mangiamo che si è fatto tardi e oggi abbiamo le prove e voi l'allenamento."

Mangiamo la colazione offertaci da Zayn e andiamo a scuola.Troviamo il resto del gruppo e dopo esserci salutati entriamo in classe per affrontare sei ore di scuola.Dopo le sei ore di studio andiamo in palestra per l'allenamento e le prove quando all'improvviso mi sento prendere un braccio,mi volto e trovo il volto di Mark a qualche centimetro di distanza dal mio.

"Cosa vuoi ancora da me?"

"Volevo chiederti scusa per come mi sono comportato l'altra sera,davvero Ashley non era niente per me"

"Non mi interessa Mark,il punto è che mi hai tradito e io non me lo meritavo.Io ti amavo davvero Mark ma tu hai preferito buttare tutto all'aria per una scopata con una puttanella da quattro soldi.Adesso se non ti dispiace io dovrei andare all'allenamento,quindi sei pregato di lasciarmi in pace oggi e sempre."

Mark stringe di più il mio braccio e io gemo di dolore.

"Mi fai male Mark,lasciami subito"

Non mi lascia il braccio e lo stringe ancora di più,preme con forza le sue labbra sulle mie mordendo il mio labbro inferiore e io gemo di dolore.Finalmente arriva qualcuno in mio aiuto.

"Lasciala immediatamente Robbs o per te saranno cazzi amari"

"Cosa mi farai Malik,sentiamo!"

Zayn gli si avvicina pericolosamente e lo prende per il colletto della maglia.

"Ascoltami bene perchè non te lo ripeterò più,devi lasciarla in pace e non devi torcerle neanche più un capello,altrimenti ti ritroverai senza palle,adesso ti è chiaro?"

"Lei è la mia ragazza e la tocco quando mi pare e le faccio ciò che voglio,perciò togliti dalle palle Malik!"

Zayn gli sferra un pugno sulla guancia e Mark cade a terra,Zayn gli salta addosso e iniziano una zuffa,per colpa mia.Inizio a piangere e a urlare,cerco di mettermi in mezzo per placare questa battaglia,ma scausalmente qualcuno mi da un pugno e io cado a terra piangente.I ragazzi sembrano accorgersene e si fermano avvicinandosi a me.

"Lyn scusami,non volevo,davvero credimi"

"Ti credo Zayn,sto bene non preoccuparti."

Mark si avvicina di nuovo a me e mi stringe a se,mi dimeno e riesco ad allontanarlo.

"Non hai capito che mi appartieni Horan?"

"Lei non ti appartiene Robbs,lasciala stare e vattene,altrimenti pregherai per farmi fermare!"

"Basta,non vi sopporto più,tu Mark,non sei più niente per me,sei solo uno stronzo bastardo,e tu Malik,non fare il paladino della giustizia cercando di salvare la povera ragazza indifesa,so cavarmela da sola!"

"Non sembrava cosi mentre ti stringeva il braccio e piangevi Lyn,ma se è questo ciò che vuoi ok,d'ora in poi non cercherò più di aiutarti se ne avrai bisogno."

Zayn se ne va più arrabbiato che mai e io sto male,ho trattato di schifo un'amico che ha tentato di aiutarmi.Cado sulle ginocchia e piango,piango per la perdita di un'amico a me molto caro.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedia