Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valedia    03/01/2016    0 recensioni
rosalyn horan,18 anni,è innamorata di un ragazzo che scopre essere violento.ce la farà?lo scoprirete leggendo
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono appena tornata a casa,sto male per come ho trattato Zayn,lui stava solo aiutandomi e io mi sono arrabbiata.Cerco il mio cellulare e provo a chiamarlo, rifiuta le mie chiamate ma dopo vari tentativi risponde. "Ciao Zayn,possiamo incontrarci?" "Va bene,alle 16 al parco vicino casa mia" Non mi da il tempo di rispondere che riattacca.Ha ragione ad avercela con me,mi manca tanto parlare con lui.Mi faccio un bagno caldo,ne ho bisogno per rilassare i muscoli tesi a causa di questo litigio.All'improvviso entra Niall in bagno e io arrossisco imbarazzata. "Esci immediatamente da qui Niall,ma ti sembra il modo di entrare in bagno? E se ero nuda?" "Niente che non abbia già visto.Comunque come mai oggi non eri alle prove?" "È successo un casino che adesso non sto qui a spiegarti.Passami l'asciugamano e voltati che devo asciugarmi!" Lui si volta e io mi avvolgo nell'asciugamano e torno in camera per vestirmi,cazzo ho solo 10 minuti a disposizione e non posso arrivare tardi all'appuntamento con Zayn.Mi vesto velocemente e corro per arrivare al parco in tempo.Sono appena arrivata al parco e lo trovo seduto su una panchina che fuma la sua immancabile sigaretta,mi affretto ad andare da lui e lo saluto con un bacio sulla guancia. "Scusa Zayn,stamattina non dovevo arrabbiarmi con te,tu hai solo cercato di aiutarmi e io ti ho respinto.Potrai mai perdonarmi?" "Sai Lyn,ci sono rimasto di merda quando mi hai cacciato,davvero non me lo aspettavo.Ho capito che non sempre devo proteggerti,hai un fratello che lo farebbe anche ad occhi chiusi,ma io,io ti amo Lyn,non sopportavo l'idea che qualcun'altro che non fossi io ti toccasse e baciasse quelle labbra cosi rosee.Ho agito d'impulso quando ti ho vista in pericolo,quindi è meglio se per un pò stiamo lontani,devo capire bene se posso starti lontano o meno." "No Zayn,non puoi dirmi di stare lontana da te,tu sei il mio migliore amico,la persona con la quale sono cresciuta e alla quale mi sono affezionata come un fratello.Ho sbagliato a rifiutare il tuo aiuto è vero,ma non per questo dobbiamo stare lontani.Con chi riderò alle battute di Niall e Louis?Con chi farò la guerra di cuscini ad una riunione a casa nostra?A chi manderò la buonanotte quando andrò a dormire?Con chi farò tutte queste cose se tu te ne andrai Zayn?" "Ci sono i ragazzi e poi c'è Vic" "I ragazzi non sono te Zayn,ti prego perdonami!" Ormai sono una fontana,le mie lacrime scorrono invadenti sul viso, Zayn si avvicina e con il pollice me le asciuga "Sarò sempre accanto a te Lyn" Mi bacia dolcemente le labbra,piano piano il bacio si trasforma in un bacio di supplica e perdono per il mio errore. "Non lasciarmi Zayn per favore, ti amo!" Lui sgrana gli occhi come me del resto, lo amo o è solo un modo per tenerlo con me? "Ti amo Zayn,mi sono innamorata di un ragazzino dai capelli neri che mi rubava sempre la merenda solo per il gusto di offrirmela.Proviamo ad essere felici insieme Zayn?" "Si,si amore mio,mi hai reso il ragazzo più felice del mondo" "E tu mi hai salvato la vita" Ci baciamo e ritorniamo a casa mia mano nella mano come una semplice.coppia di fidanzati alle prime armi.Apro la porta di casa e tutti i presenti ci guardano con stupore fin quando Niall non prende parola "Finalmente Malik ti sei dichiarato,solo falla felice, se lo merita!" "Certo Niall,non aspettavo altro,ci amiamo e vogliamo essere felici entrambi stando insieme." "Ti piacevo,lo sapevano tutti tranne io?" "Ma amore non avevo il coraggio di dirtelo,scusami!" "Amore stavo scherzando tranquillo.Allora ragazzi,cosa si fa stasera?Solito pub?" "Si,ci vediamo li" Saluto i ragazzi e Zayn e vado di sopra a lavarmi e cambiarmi.Mi metto davanti l'armadio non sapendo cosa indossare,inizio a rovistare e trovo un vestito blu notte con lo scollo a cuore che mi arriva sul ginocchio,ci abbino dei tacchi neri,un coprispalle nero ed una borsetta blu,mi trucco leggermente e sono pronta per uscire.Scendo di sotto e trovo Niall seduto sul divano che sta cazzeggiando con il telecomando. "Ni che fai?" "Wow sorellina sei bellissima come sempre" "Lo so,lo so grazie!"Scoppiamo in una fragorosa risata e io mi sento al settimo cielo. Siamo appena arrivati al pub e ci sediamo al solito tavolo.Io sono seduta accanto a Zayn e Liam mentre Vic accanto a Niall e stiamo aspettando i due fidanzatini che arrivano.Che sbadata,non vi ho detto che Harry e Louis stanno insieme da un'anno mentre Vic sta con Niall e il povero Liam è in cerca della sua metà.Ritornando a noi,Harry e Louis sono arrivati e quando la cameriera vede che siamo al completo viene da noi e prende le nostre ordinazioni. "Il solito ragazzi?" "Il solito Cam" Camilla,ma per gli amici Cam,è una bellissima ragazza castana con occhi marroni,intorno alla nostra età. Cam ci porta il nostro solito cibo e io prendo l'iniziativa di farla sedere con noi. "Cam,perchè non ti siedi con noi cosi parliamo un pò?" "Quando finisco il turno ragazzi,mi siederò molto volentieri.Adesso il lavoro mi chiama,a dopo!" Ci saluta e ritorna a lavoro.Vedo Liam interessato a lei e questo non mi dispiace.Liam è sempre stato un ragazzo socievole e dolce con gli altri,anche quando andavamo a scuola,Liam era quel ragazzo che non sopportava vedere dli indifesi presi di mira,faceva di tutto pur di difenderli anche a costo di prendere lui le botte destinate a lui.Sono tra le braccia del mio ragazzo quando all'improvviso si avvicina Mark a noi.Io rabbrividisco e mi stringo di più tra le braccia di Zayn mentre i ragazzi si irrigidiscono sulle sedie. "Ma guarda chi si rivede Horan!" "M-mark,c-cosa ci fai qui?" "Ho saputo che stai con Malik e volevo accertarmene.Da come ti stringe deduco sia vero,beh godetevi questi ultimi istanti insieme ragazzi,ci si vede in giro!" "Robbs che cazzo vuoi da lei?Ti ho avvertito di lasciarla stare ma tu continui imperterrito a romperle il cazzo.Ti avverto un'ultima volta,lasciala in pace altrimenti saranno guai seri,hai capito?" "Calma Malik,ho capito.Ci si vede!" Mark se ne va e noi continuiamo a mangiare.Finalmente Cam ha finito il suo turno e si siede al tavolo con noi. "Posso sedermi ancora con voi?" "Certo Cam,siediti accanto a Liam,è l'unico posto libero!" Si siede e iniziamo a parlare del più e del meno.Si sono fatte le 23 e Cam deve chiudere il locale. "Ragazzi mi dispiace ma io devo chiudere il locale,ci vediamo la prossima volta va bene?" "C-Cam,p-posso farti compagnia?" "C-certo Liam" Liam ci fa segno di andarcene e di rimanerlo solo con Cam.Noi proseguiamo il tragitto fino a separarci ad un'incrocio,io e Niall andiamo a destra mentre Louis Harry e Zayn vanno a sinistra.Arrivata a casa vado subito in camera mia per liberarmi dei vestiti e indossare il mio adorato pigiama rosa e mettermi a letto,pronta a dimenticare questa serata,almeno in parte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedia