Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Nym    31/12/2015    5 recensioni
[STORIA A OC – ISCRIZIONI APERTE; NUOVISSIMA GENERAZIONE]
Dal testo:
“… Un colpo di bacchetta sull’avambraccio, una rassettata alle maniche della divisa ed ecco nuovamente la perfetta Alison Potter in veste di Caposcuola.”
“… Scacciò dalla sua mente l’immagine di quella stanza, di quel letto …
Non doveva ripensare a quel giorno … non doveva ricordare.”
“… E lui era Andre Rosier, illustre Caposcuola e membro di una famiglia che vantava secoli e secoli di assoluti e perfetti Purosangue, doveva fare ed essere ciò che ci si aspettava da lui.
Quindi rimise al suo posto l’espressione tronfia e beffarda e finì di vestirsi.”
“… Si sentiva un perfetto stronzo, ma non poteva rischiare che qualcuno lo venisse a sapere.
Non avrebbe sopportato le critiche, le insinuazioni e le battutine di scherno.”
Genere: Angst, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Selezione OC

 

 

 

 

 

 

 

 

Chiedo scusa per il ritardo con cui pubblico la scelta degli OC, ma questi giorni sono stati abbastanza pieni d’impegni. Ma a voi questo non interessa di certo …
Comincio dicendo che tutti gli OC erano molto ben fatti e interessanti e scegliere è stato difficile. Prego coloro che sono stati esclusi di non prenderla sul personale. Per quanto riguarda il primo capitolo conto di postarlo il due gennaio in giornata. Ne approfitto inoltre per augurare un Buon Capodanno e un Felice anno nuovo a tutti voi.

 

 

Ian Xavier Lupin – VII anno, Serpeverde. Figlio di Ted Lupin. Battitore. Occupato con Alison Potter (PV Micheli Lorenzo)
“In ogni caos c’è un cosmo, in ogni disordine un ordine segreto.”

 

 

Ruby Molly Weasley – VI anno, Grifondoro. Figlia di Hugo Weasley. Cercatrice e Capitano. Occupata con Crystal Nox (PV Ruby Rose)
“Goditi la vita perché é breve e non c’è un attimo da perdere.”

 

Aspen Astrid Weasley – VII anno, Corvonero. Figlia di Louis Weasley. Cacciatrice. Occupata con Dante Nox (PV Lily Collins)
“Il fuoco indurisce tutto ciò che non distrugge.”

 

Jackson Harmon Weasley – VII anno, Serpeverde. Figlio di Louis Weasley. Caposcuola. Occupato con Hydra Malfoy (PV Sam Claflin)
“A far finta di niente si finisce per far caso a tutto.”

 

Elledorea Talia Shafiq – VII anno, Corvonero. Flirt con Andre Rosier (PV Ginny Gardner)
“Non tutte le ferite possono essere superficiali. Alcune ferite sono molto più profonde di quanto possiamo immaginare, non le puoi vedere ad occhio nudo.”

 

Drew Victoria Myers – VII anno, Corvonero. Occupata con Altair Malfoy (PV Ashley Benson)
“Non mi resta che il sorriso, non perderò anche quello.”

 

 

Benjamin Alexander Rowle – VI anno, Tassorosso. Prefetto. Occupato con Matthew Nox (PV Hunter Parrish)
“Come un animale selvatico la verità è troppo potente per essere ingabbiata.”

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Nym