Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: SniperShy    31/12/2015    3 recensioni
Dall' autore di Snipershy, Mann Brothers Corporation è orgogliosa di aprire ufficiamente gli arruolamenti all' interno della sezione letteraria My Little Pony.
Controllate questo capitolo per tutti gli aggiornamenti mensili, e accorrete numerosi, mercenari!
Genere: Azione, Guerra, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Congratulazioni" iniziò Saxton Hale "Congratulazioni di essere arrivati fino a qui, voi tre" il grosso stallone si alzò su due zoccoli, e spalancò le zampe anteriori.
"Ma come il grande prontuario del nostro adorato sistema capitalista ci insegna, il vincitore deve essere soltanto uno" disse, avvicinandosi verso un tavolo, su cui erano appoggiati un revolver e due delle sue munizioni dedicate "E siccome qui alla Mann co non vogliamo che il mercenario scelto da noi venga scelto secondo un metodo impreciso o parziale, il vincitore sarà scelto secondo il sistema più imparziale possibile" e intanto infilava i proiettili nel tamburo "La roulette russa" e lo chiuse, facendolo girare con un colpo di zoccolo "Al tavolo" ordinò lui.
Pochi istanti dopo, erano tutti radunati intorno a un tavolo, in una stanza buia e silenziosa, dove l' unica luce era quella sopra di loro, che illuminava i quattro. Il revolver era al centro del tavolo circolare, e i tre mercenari si occhieggiavano perplessi.
All' improvviso, Black axe si buttò sull' impugnatura dell' arma, posizionò la bocca della canna sotto il suo mento e premette il grilletto...
mandandolo a tinteggiare il soffitto di rosso assieme a pezzi di cervello, col corno che si piantava vicino alla presa della lampada, mentre il resto del corpo che cadeva dalla sedia, sul pavimento.
"Si va in senso orario. Wasp" sentenziò Saxton Hale, raccogliendo il revolver insanguinato e porgendolo a Lisbet. Lei lo posizionò sotto al suo mento, e sparò...
Click
"Altri due, veloce" ordinò lui.
Con zoccolo tremante Lisbet tirò un sospiro, e strizzando gli occhi...
Click
Click
Una lacrima scese infine dall' angolo del suo occhio sinistro, mentre passava il revolver di nuovo a Saxton Hale, e lui lo passava a Itami.
"Avanti ragazzone, è il tuo turno" ovviamente l' altro a morire fu Itami. Al secondo colpo il suo cervello andò a fare compagnia a quello di Black Axe, spalmato sul soffitto come marmellata. Saxton Hale si alzò battendo gli zoccoli, nello stesso istante in cui il corpo dell' unicorno cadde a terra.
"Complimenti soldato, il destino ha scelto te come nostro campionessa. La prossima parte della tua missione sarà nell' impero Cristallo. I nostri contatti con la bolla di protezione si sono interrotti poco dopo l' attentato alla principessa Miamore Cadenza, e stiamo mettendo insieme una spedizione di controllo. Sei attualmente promossa al grado di Mercenario Luogotenente, e sarai il vice del capitano della spedizione. Ma non sarai tu a redigere il rapporto della spedizione" disse Saxton, mentre si allontanava dal tavolo a passo lento "Quello lo lascerai al redattore della corporazione. Buona fortuna mercenario" le luci si spensero con un tonfo "E buon anno"

Il vincitore è Maty Frost, comunque.
Ovviamente le storie le ho lette, non ho scelto il vincitore a caso. Volevo solo far finire il concorso in modo originale.
adesso posso tornare a scrivere Snipershy. Sono in ritardo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: SniperShy