Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Anonymous_666_    31/12/2015    1 recensioni
Un ragazzo annoiato dalla vita quotidiana avrà finalmente l'opportunità insieme ai suoi amici di entrare in un nuovo mondo misterioso che potrebbe ucciderli da un momento all'altro. Quale mondo avresti scelto con una sola possibilità di cambiarlo? E cosa succederà ai quattro ragazzi? ...
Dal primo capitolo:
[...]Posò lo sguardo sul enorme libro a terra. La copertina in cuoio era molto spessa e rilegata a mano sul libro. Il titolo sembrava essere "DMD" ed era stampato in rosso sulla facciata.
- Certo, un ragazzo qualunque avrebbe detto "Pff, è sicuramente uno scherzo" o qualcosa del genere, maaa... - si accovacciò per guardarlo meglio senza toccarlo - Dopo le mie solite lamentele di prima sarebbe da ipocriti fare finta di niente. Inoltre vorrei aiutare quel bambino. Quindi... - [...]I ragazzi erano tutti increduli. Non c'era niente. Taisuke continuò a sfogliare le pagine ma erano tutte giallastre senza inchiostro sopra.
- Tutto qui? -
- Aspetta, guardate! - sulle pagine iniziarono a scriversi come per magia delle frasi: "Benvenuti. Gheanna vi invita nel suo mondo. Accettare? "
- Beh, che rispondiamo? -
- Non credo che abbiamo molta scelta... Leggi! -
Sulla pagina apparirono anche le due risposte alla domanda, ma erano solo un "si" e ancora "si". [...]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autore: Salve lettori :D sono qui per festeggiare varie cose. Come che sono ben tre anni dal giorno in cui il primo capitolo di DMD era stato pubblicato, non sembra vero. Poco più di un anno fa eravamo all'arena di Crown mentre ora i nostri ragazzi stanno per entrare in qualcosa che forse è molto più grande di quanto posso sopportare. Il primo capitolo è arrivato anche a 1000 visualizzazioni *--* e questo é un grande traguardo (tizi con 100 recensioni non commentate). Nonostante la lunga attesa per questi capitoli, il 2016 si prospetta pieno di lavoro e tante cose belle. I prossimi quattro capitoli saranno un po' speciali. É un esperimento probabilmente mal riuscito in cui l'attenzione sarà incentrata su un unico personaggio. Si sentiranno solo i suoi pensieri e seguiremo solo i suoi movimenti. Saranno anche un po' più corti ma usciranno più rivisitazioni dei vecchi capitoli. Ordunque (?) buona lettura e buon anno nuovo a tutti voi :D





CAPITOLO 28
Il reale potenziale di Taisuke.




Il gruppo era di nuovo riunito. I quattro ragazzi rimasero davanti alla porta con il corpo del loro avversario morto ai loro piedi aspettando una risposta da parte degli altri. In particolare Taisuke non vedeva l'ora che gli dicessero quanto era stato bravo nel batterlo, nonostante non avesse combattuto contro di lui.
Alyce era entusiasta nel sapere che i ragazzi stavano tutti bene e stava per saltare contro di loro per abbracciarli quando Meteo, con aria arrabbiata, la fermò prendendola per la maglietta.

Beh? Che le prende? Non siamo stati fantastici nel battere questo tizio forte? Dovrebbe acclamarmi come un eroe.

- Chi vi ha detto quel nome? - Disse la rossa freddamente, ricevendo l'immediata di risposta di Shawn che se ne assunse la colpa.

- Sono stato io, l'ho letto nella mente di Alyce. -

- E tu chi sei? Che ci fai con loro. -

- É una lunga storia... Ma non é ostile. - le bisbigliò Alyce all'orecchio.

La ragazza guardò il corpo a terra con rabbia per poi tornare a fissare i ragazzi, in particolare Lorenz.

Ehi perché guarda solo lui. E a me non pensa? Senza di me non ce la avrebbe fatta contro Kerön. Taisuke si mise a petto in fuori cercando di attirare l'attenzione, ma nessuno lo notò.

- Non voglio sapere quello che avete scoperto. Dovrei uccidervi tutti se foste a conoscenza di informazioni su di noi, dato che non entrerete nel gruppo. Ne ora, ne mai. Kakou, cerca di scoprire chi era questo qui. - e senza aggiungere altro si diresse zoppicando al piano di sopra.

Cooosa? Che significa? Noi ci spacchiamo la schiena e tu ci tratti così? Che dobbiamo fare per entrare ??? Aaah ti direi quanto sei...

- Aspetta !!! ... - le urlò Lorenz, ma senza riuscire a fermarla perché continuò a salire come se non lo avesse sentito.

Aaah mannaggia, stavo per parlare ma ha iniziato prima Lorenz. Che peccato...

- Noi siamo davvero decisi a combattere con voi! Perché non ce lo permetti? É rischioso per noi come lo è per voi giusto? Non vi saremo d'intralcio! -

Finalmente si fermò, sugli ultimi gradini, ma senza girarsi. Rimase un attimo in silenzio e poi disse - Finché ne avrò possibilità farò di tutto per impedirvelo. E qualsiasi cosa accada, ricordati che tu mi hai fatto una promessa. - e poi prosegui la scalata per poi chiudersi in camera seguita da Kunz e Kakou con il corpo.

Alyce che fino a quel momento era rimasta immobile saltò finalmente addosso ai ragazzi, escluso Shawn, per strapazzarli di coccole - Che fortuna che siete tutti salvi!!! Scusatemi è colpa mia, non vi avrei dovuto mai lasciarvi soli. Mi perdonate? -

Ahahahah certo, lei non ha fatto niente. Ma dirglielo così non sarebbe fico.

- *Pufui* ... - sbuffò Taisuke con aria di superiorità - Se proprio dobbiamo, credo che per stav... -

- Allora chi era quello? Come lo avete battuto? - Alyce stava conversando con gli altri, e nessuno ascoltava quello che diceva il ragazzo.

Uffaaa !!! Possibile che mi ignorano sempre tutti? ...
- Sono stati Ghost e Shawn con una delle fantastiche combo che avevamo premeditato. -

- Esatto! - esclamò Taisuke infilandosi nella conversazione - Grazie alla nostra mirabolante creatività io e Lorenz, principalmente io, possiamo ideare le combo più distruttivamente devastanti. -

- Sembra divertente, posso unirmi anch'io? -

- Certo, ma prima dovresti dirci il tuo potere. - gli chiese Taisuke che subito dopo se ne pentì, ricevendo lo sguardo minaccioso della ragazza e ricordandosi di quello che aveva visto la stessa mattina.

- Ma questo non posso proprio farlo, vero Tai caro? - disse sporgendo la punta di un pugnale da dietro le spalle che vide solo il diretto interessato.

- E..ehm... Certamente, ma cosa mi viene in mente. In fondo io non so assolutissimamente niente che riguarda noi due stamattina su qualcosa che ho visto e che non avrei dovuto vedere perché é stato un inc... - Alyce gli tappò la bocca, prima che potesse dire qualcos'altro di sconveniente che potesse far capire cosa ha visto. Ma mentre Alyce si preoccupava che scoprissero della coda, i ragazzi guardavano male Taisuke per un altro motivo.

Ops, ora hanno capito che nascondo qualcosa. Tutta colpa di Alyce. Se mi avesse lasciato finire la frase avrei specificato che non è successo niente di quello che ho detto. Devo riprendere in mano la situazione.

Si liberò dalla mano di Alyce e disse hai ragazzi - Amici tranquilli, non ho capito bene cosa ho visto. - e con il sorriso fece anche l'occhiolino a Alyce come a dire "Tutto apposto".

Pochi secondi dopo si ritrovò colpito da tre pugni contemporaneamente che non gli fecero niente ma lo buttarono a terra.

- Ehi... - appena rialzò lo sguardo vide i tra ragazzi furibondi.

- Prima Meteo, e ora Alyce... E oltre a non chiamarci e a tenercelo nascosto, hai pure perso questa occasione non ricordando cosa hai visto? -

- Non ho capito scusa... Neanche con la magia sono mai riuscito a vedere Tikou, e uno come te ci riesce come se niente fosse ??? -

- ...Grrr... -

Cavoletti, ce l'hanno con me perché non ho visto bene se era una coda o no. Ma almeno cosi non rischio di essere ucciso da Alyce ahahahah... Ahahah... Ah ah... Almeno spero.

- Dai amici calmatevi, forse per voi riuscirei a ricordare qualcosa. - i ragazzi non ci videro più dalla rabbia e lo assaltarono per picchiarlo.

Alyce intanto che non capiva il motivo di tale litigio se non per scoprire della sua coda cercò di cambiare discorso.

- Ragazzi, possiamo tornare un attimo seri? ... -

Ah che fortuna grazie, meno male che mi hai salvato.

- ... Poi me ne occuperò io di lui! -

Ma come...

- Quindi, chi era quello che avete sconfitto? -

- Un cacciatore inviato per ucciderci. - Rispose Shawn - Non era troppo forte, chi lo ha ingaggiato deve aver pensato di poterci fare fuori con poco. Nonostante questo con lui c'era Kerön, e non era un caso, il che mi fa pensare che l'ordine di esecuzione viene dall'alto. -

- Esercito di Gheanna. Ma perché prendersela con voi? -

- Ho solo tre ipotesi. Uno, sono venuti a conoscenza, e di conseguenza si sono interessati, ad uno dei nostri golem. Due, l'ordine non era diretto a noi ma in generale di eliminare tutte le persone residenti di P-Efiesou con un livello di forza sulla media visto l'evento che si terrà tra due nensanariek. Tre, voleva ottenere informazioni sulla vostra amica, e l'ordine era solo di seguirci. -

Alyce rimase stupita dalle capacità deduttive di Shawn, sopratutto con le poche informazioni che aveva, o almeno cosi lei credeva.

- Si non mi viene in mente altro. Sono tutte valide. Ora Kakou cercherà di scoprire qualcosa in più su di lui. Quanto ai Farek Rae... Beh credo sia il momento che sappiate un po' di più su di noi, tanto visto come stanno andando le cose in un modo o nell'altro lo verreste a scoprire. Venite. - Alyce aprì la porta accanto alle scale, rimasta chiusa fino ad allora, invitando i ragazzi a seguirla. Con un interruttore accese quattro torce a gas agli angoli della stanza che la illuminarono mostrando una zona probabilmente di lavoro simile al negozio di Kakou.

Aaah non si respira qua dentro. Sa di vecchia cantina del nonno per i vini, con l'aggiunta di puzza di olio per motore.

La ragazza li fece sedere attorno ad un tavolo di metallo e lei si mise a capotavola iniziando a spiegare.

- Shawn, ormai ti posso considerare parte del gruppo, ma non ti possiamo lasciar andare con tutte queste informazioni. Ti tratteremo qui finché non decideremo cosa fare di te col capo. Sperò tu non abbia intenzione di scappare, visto che siamo in vantaggio numerico e poco tempo fa hai perso solo contro Lorenz. -

- *Tzk* - sbuffò e mise i piedi sul tavolo - Avevo già capito come stavano le cose. Procedi pure. -

- Ragazzi, io, così come Meteo e Grey facciamo parte di un esercito chiamato Farek Rae che tenta di eliminare Gheanna e tutto l'esercito reale. Siamo divisi in varie squadre, ognuna formata da tre componenti e a volte piccole truppe. Ad ogni squadra è assegnato un compito, e sono sparse per tutto il pianeta. Il nostro è quello di salvare le persone che passano in questa dimensione e di recuperare i meccanici. -

Aaah lo sapevo, è esattamente come pensavamo io e Lorenz.

- Quindi è per questo che ci avete salvato. - Disse Lorenz.

- Si. Questo é il nostro lavoro. Ma è raro riuscire a salvare qualcuno. Non tutti sopravvivono al passaggio. Inoltre, non sempre riusciamo a trovarle prima che sia troppo tardi. - la ragazza chinò la testa triste.

- E quelli che salvate dove li portate. -

- Dipende da cosa decidono loro. -

- Beh... - Taisuke si mise in piedi sulla sedia e poi ne poggiò uno sul tavolo sbattendolo con forza per attirare l'attenzione - Noi abbiamo scelto di combattere con voi! Ormai nessuno ci può ferm...aaah !!! - scivolò e cadde per terra di faccia.

Uffa, perché è così difficile stare in equilibrio...

- Ma non dovreste iniziare una guerra o qualcosa del genere? - continuò il ragazzo ancora sul pavimento.

- Le squadre sono tante dei Farek Rae, ma non superiamo ne in numero ne in forza loro. Senza contare Gheanna e il suo esercito reale, gli Zouruk dei sei regni e i loro rispettivi consiglieri bastano a eliminarci tutti. La nostra unica speranza e di indebolire la loro armata e far passare qualche Zouruk dalla nostra parte. -

- Cavoli... - rifletté Taisuke - Sono davvero forti allora. Servirà un raggio super galattico per eliminarli tutti. -

- Per questo Meteo non vuole che vi uniate. -

- ...E invece tu cosa ne pensi... - disse Ghost facendosi coraggio.

La ragazza non rispose subito. Si fermò un attimo voltandosi e arrossendo un po' - Beh... A me... Farebbe piacere se Venoste anche voi... -

- DAVVE...-

- SHHH !!! - Taisuke stava urlando ma Alyce gli tappò la bocca - Si é così! Mi dareste più forza. Mi trovo bene con voi e tutto il vostro entusiasmo mi fa passare la paura. Ma non sarà così facile convincere gli altri. -

- Ma dai, gli abbiamo portato un trofeo proprio come se fossimo dei cacciatori con il loro cervo. Cosa vogliono di più. -

- Tai... Quel tizio probabilmente non é forte neanche un decimo dei veri nemici che bisognerà affrontare. -

-...-

- Comunque le informazione che ci ha portato Meteo sono così importanti che fra pochi cave si terrà una riunione con tutte le squadre dei Farek Rae. Molto probabilmente ci sarà anche il capo e... - Alyce si fermò, interrotta dalla mano alzata di Taisuke - Si dimmi. -

- Che cos'era un cave? ... -

- Un giorno. -

- Giustooo! -

- Dicevo... quando ci sarà il capo... - venne interrotta di nuovo da Lorenz.

- Insomma basta che facciamo una bella figura davanti al boss e siamo dentro. - continuò il ragazzo tirando qualche pugno da boxe a vuoto.

- Si... Diciamo... -

- Ahahahah perfetto dai Tai vieni con me, così continuo a dirti quella cosa di prima. -

- Ehi aspetta volevo farle altre domaaah... - Venne trascinato di fuori dall'amico che non gli lasciò il tempo di replicare.

- Che mi dovevi dire? -

- La mia ipotesi sul tuo golem. -

- Ah giusto! Forza, cos'è che hai pensato? Perché se stavi pensando a delle installazioni sul mio corpo ci stavo fantasticando anch'io. Ha detto solo sui meccanici, ma magari con il mio golem si può fare qualcosa. -

- No, intendevo il tuo vero potere. Meteo ci aveva detto che l'anima protegge il corpo quando è in pericolo, anche senza che noi ce ne accorgiamo. Ed é quello che il tuo golem fa. Ogni volta che ti faresti male o addirittura rischi la vita ti salva, trasformandoti o cambiando il tuo corpo. -

- Beh, questo lo sapevo già. -

- Si ma se fosse così significa che tu non stai ancora usando il tuo potere. -

- Dove vuoi andare a parare? -

- Ma non lo capisci? Il tuo golem ti permette di cambiare il tuo corpo a piacimento, diventando di metallo o di diamante, oppure anche di gomma, facendo spuntare ali e arti. Se fosse come penso non ci sarebbero limiti a quello che potresti fare. Potresti anche diventare di legno. -

- OH MIO DIO !!! - Gli si illuminarono gli occhi. Era in estasi così come il suo Lorenz alla sola idea - Amico, se é come dici tu sono un dio sceso in terra. Potrei fare ogni cosa. Sarebbe tipo... Wow... Epico! -

- Ahahahah si. Ora però dovrai allenati per riuscirci, sempre che sia vero. -

- *Pff* Bazzecole. - si trasformò e protese il braccio in avanti - Forza! Voglio che mi spunti... un cannone !!! -

Rimase fermo immobile ma non successe nulla.

- Ehm... Non sono sicuro che tu possa diventare un robot o avere parti meccaniche funzionanti. -

- Ok ok... Allora, voglio quattro ali enormi. - ancora una volta si mise in posizione, ma non accadde nulla.

- Io inizierei da qualcosa di più semplice. -

- Tipo? -

-Mmmh... Ecco! La tecnica che abbiamo inventato da Zackam. L'immunity Redit. -

- Ah certo. Basta che cerco di farmi male da solo con le mani l'una con l'altra... - cercò di graffiarsi come aveva detto, velocemente e ripetutamente, e dopo un po' si iniziò a sentire un rumore metallico quando si scontravano le mani sempre più forte - ...In questo modo e a questo ritmo le mani per resistere all'urto si induriscono sempre di più rendendole dure e affilate a seconda del tempo che passo a caricarmi. -

- Esatto. Ma se invece le rendessi così senza il bisogno di caricarle? -

- Cioè? -

- Sfruttando il tuo vero potere. Devi riuscire a rendere le tue mani come il metallo affilato solo con il pensiero. -

- Aaah ok. Lasciami provare. - Si mise a fissarsi le mani intensamente e facendo facce strane per lo sforzo. Poi cadde a terra sfinito.

- Ok niente, é impossibile ci rinuncio. -

- Ma dai non hai neanche iniziato. Fino al giorno dell'incontro con il capo ci alleneremo così da mostrargli cosa siamo in grado di fare. Ci stai? -

- Certo, la cosa mi garba. Ma é faticoso e dovrei stare solo fermo a pensare alle mie mani... Uffa! -

- Ragazzi rientrate? Il sole si spegnerà a breve! - era Kakou che li chiamava da dentro.

- Si arriviamo! Dai Tai! - Lorenz gli allungò la mano per aiutarlo a rialzarsi e insieme si diressero verso la casa - Dobbiamo trovare qualcosa anche per Ghost. Lo trovo più triste e distaccato del solito ultimamente. -

Il ragazzo corse di sopra ma Tai si fermò al primo gradino, per via di Alyce da sola nello stanzino del piano terra che aveva catturato la sua attenzione.

- Ehi Alyce? -

- Ohi Tai. Scusami ero sovrappensiero. Dimmi? -

- Potrei farti una domanda? -

- Certo! -

- Come mai i Farek Rae combattono contro Gheanna? -

-...- La ragazza poggiò la testa tra le mani - Il motivo? Beh ce ne sono tanti per cui quel dannato bastardo dovrebbe morire. -

- ... ? -

- Ma quello principale è che... Vuole distruggere questo pianeta. -



Data attuale: 39° cave di Vexin.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Anonymous_666_