Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: oO prongs Oo    10/03/2009    6 recensioni
«Oddio non aveva pensato minimamente al dopo, l’aveva baciata e basta, ma ora che le avrebbe detto? -Io… mi sento…- Cosa? Non lo sapeva nemmeno lui come si sentiva; era amore? No, assolutamente. Ma allora cosa gli diceva, ho una strana sensazione allo stomaco quando ti vedo? Si certo, così sembrava più una diagnosi medica che una dichiarazione.»
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Orange Crush Missing Moments

 

 

{Una lunga passeggiata

nel parco sembrava

appropriata, durante

la quale –se ne

avessero avuto tempo-

avrebbero anche

potuto discutere della

partita}

 

 

 

 

 

 

Harry teneva lo sguardo fisso davanti a se, mentre un vento  leggero gli schiaffeggiava il viso come ad avvertirlo che lei stava ancora aspettando.

-Harry?-

Oddio non aveva pensato minimamente al dopo, l’aveva baciata e basta, ma ora che le avrebbe detto?

-Io… mi sento…-

Cosa? Non lo sapeva nemmeno lui come si sentiva; era amore? No, assolutamente. Ma allora cosa gli diceva, ho una strana sensazione allo stomaco quando ti vedo? Si certo, così sembrava più una diagnosi medica che una dichiarazione. Ok, un respiro profondo. Si passò una mano tra i capelli in un modo che gli ricordò tremendamente suo padre. Che cosa aveva detto a Lily quando si era dichiarato? Avrebbe tanto voluto chiederglielo.

-Harry?!-

Lo fissava ancora, aspettava una risposta con una nota irritata nella voce.

-Q-quando sto con te io… insomma tu…-

Gli mancava tremendamente l’aria, faceva così caldo lì fuori.

-Q-quello che s-sto cercando di dirti è c-che i-io…-

Ginny gli voltò leggermente la faccia con un sorriso leggermente commosso e gli diede un altro bacio a fior di labbra, tenero e dolce.

-Anche tu mi piaci Harry-

Un adorabile rossore le tinse le guance e si mordicchio leggermente il labbro. Harry le passò una mano tra i capelli e glieli risistemò bene dietro l’orecchio; la paura era passata, nata da chissà dove. Erano solo lui e Ginny. Le poggiò delicatamente la fronte sulla sua e il respiro di lei arrivò ad inebriare la sua bocca.

Si staccò improvvisamente, che diavolo faceva? Lei era Ginny e lui Harry; colui che salverà il mondo magico, colui che non si può permettere tutto questo, colui che è marchiato per sempre da una cicatrice. La metterai in pericolo, di nuovo. Una fugace immagine di Ginny nella camera dei segreti gli passò davanti agli occhi. Ginny intanto gli frugava il volto teso turbata da quel repentino cambiamento. Forse sapeva cosa gli passava per la testa, ma non avrebbe voluto sentirglielo dire per tutto l’oro del mondo. Così, come per bloccare sul nascere ogni sua decisione, lo baciò di nuovo mozzandogli il fiato.

E Harry pensò che forse si meritava di essere un po’ egoista.

Quando si staccarono e lui aprì gli occhi, lei li aveva ancora chiusi, come se si aspettasse un altro bacio.

-Allora come è andata la partita?- soffiò contro le sue labbra.

Una risatina di Ginny gli scaldò il cuore, e sì, lui si meritava di essere egoista.

 

 

 

 

 

 

Note:Eccomi con un’altra ff, questa volta è una serie di Dabbrle che vedono come paring H/G, descrivo i missing moments di cui la Row non ci ha parlato. Spero che questo inizio vi sia piaciuto**, un’altra cosa, visto che recentemente è stata copiata una mia fan fiction, (non su efp) ho deciso che alla fine di ogni capitolo aggiungerò il copyright. A presto!

 

 

© IMPORTANTE: E’ VIETATA LA RIPRODUZIONE

DI QUESTO SCRITTO, ANCHE PARZIALE,

SENZA L’ESPRESSA AUTORIZZAZIONE DELL’AUTRICE

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: oO prongs Oo