Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: livinglifenow    02/01/2016    1 recensioni
Eccolo quel tono freddo e distaccato, questo era lui. Non doveva farsi ingannare da un paio di occhi gentili, lui non era fatto per le persone, era fatto solo per i duelli.
ZaneXOC
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Syrus Trusdale/Sho Marufuji, Zane Truesdale/Ryo Marufuji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
8. FRATELLI.

Accademia del duellante…

Jaden aveva appena finito di spiegare a tutto il gruppo il motivo della partenza di Syrus. Alexis era in lacrime tra le braccia del fratello e sul viso di tutti i ragazzi si leggeva la preoccupazione per il loro amico.

“Dovevamo stargli vicino prima.” Commentò la bionda. “Lui è stato come un fratello per me quando Atticus era scomparso. E io non mi sono accorta di quando aveva bisogno di me.”

“Io cosa dovrei dire?” Le rispose il fratello. “Siamo migliori amici dal primo anno di accademia e lui non ha mai smesso di cercarmi durante la mia assenza; io per lui ho fatto solo un debole tentativo e mi sono dato per vinto.”

“Ragazzi.” Esclamò Jaden catturando l’attenzione di tutti. “Non ha senso pensare al passato. Dobbiamo compensare con il presente. Appena finiscono le lezioni raggiungiamo Syrus.”

Il gruppo annuì e Alexis si asciugò le lacrime. Avrebbero rimediato agli errori passati e avrebbero aiutato il loro amico.
 

Appartamento di Zane…

Syrus era appena arrivato all’appartamento di suo fratello, scortato dal suo autista. Suonò il campanello con il cuore che gli batteva a mille, aveva sperato tantissime volte di poter riabbracciare Zane, ma adesso l’unica cosa che riusciva a provare era preoccupazione.

Quando una bellissima ragazza mora gli aprì la porta ci mise qualche secondo ad identificarla come Nikki. Lei gli riservò un sorriso caldo a cui lui non potè fare a meno di rispondere.

“Io sono Nikki, piacere.” Gli disse tendendogli la mano.

“Syrus.” Rispose lui sorridendo, quella ragazza metteva allegria. Sembrava esattamente l’opposto del suo fratellone.

“E’ arrivato Sy?” Sentì chiedere dall’altra stanza. Non resistette e corse ad abbracciare Zane, che era si trovava in salotto.

“Ciao fratellino.” Gli disse il più grande ricambiando la stretta del fratellino.

Appena Syrus si spostò dalle braccia del fratello riuscì finalmente a guardarlo.

Per prima cosa cercò gli occhi del maggiore che, al contrario dell’ultima volta che i loro sguardi si erano incrociati, gli trasmettevano amore e gratitudine.

Poi non potè fare a meno di notare quanto il viso di suo fratello fosse scavato rispetto al passato; aveva sempre invidiato il suo fisico, adesso Zane gli sembrava magro, ma non muscoloso come lui se lo ricordava. La preoccupazione aumentò, quello che gli aveva detto Nikki iniziava a sembrargli sempre più reale: Zane era malato, si vedeva.

“Syrus, cos’è quella faccia?” Gli chiese.

“Niente.” Rispose lui. “Mi sei mancato.”

“Per qualche notte se non ti dispiace dovrai dormire sul divano. Stiamo preparando la stanza degli ospiti, ma ci vorrà ancora del tempo.”

Non si era neanche preoccupato di dove dormire. “Non c’è problema.” Gli disse.

Nikki li raggiunse in cucina con un sorrisone. “Bene. Adesso che c’è anche tuo fratello ho due uomini che mi possono accompagnare a fare shopping.”

La faccia di Zane esprimeva tutto il suo terrore e Syrus non potè trattenere una risata “Shopping?”

“Vorrei ricordarti che domani abbiamo una cena coi miei genitori in un ristorante extra-lusso e io non ho niente per l’occasione.” Si avvicinò a Syrus per poi sussurrargli all’orecchio. “E un fidanzato ricco che ogni tanto va sfruttato.”

“Già non mi piace questa complicità tra voi due.” Commentò Zane.
 
 

Al centro commerciale…

Zane e Syrus erano in un negozio di carte di duel monsters, mentre Nikki si stava provando dei vestiti nel negozio accanto.

Syrus aveva trovato piacevole quella giornata ed era quasi riuscito a mettere in disparte la preoccupazione per suo fratello.

“Nikki vuole che mi prenda una pausa.” Gli disse Zane.

“Dai duelli?”

“Si.”

“E cosa le hai risposto?” Chiese allora il minore, Zane che smette di duellare gli sembrava una cosa quasi impossibile.

“Che lo farò per lei.” Spiegò il più grande. Syrus non poteva credere a quello che le sue orecchie avevano appena sentito.

“Sei davvero innamorato, vero fratellone?” Zane gli sorrise e annuì.

“Chi l’avrebbe mai detto.” Commentò poi. “A proposito, vorrei controllare lo stato del mio bancomat; non so se è stato un bene affidarlo a lei.”

I due allora raggiunsero la ragazza nel negozio di abbigliamento.

“Cosa ne dite?” Chiese lei appena li vide avvicinarsi.

“Fantastico.” Decretò Syrus notando come quel semplice vestito nero le fasciava perfettamente il corpo, mettendo in vista le gambe di lei.

“Non è un po’ corto per una cena coi tuoi?” Le chiese Zane.

“Sempre polemico.” Borbottò lei. “Hai detto che è un posto elegante, vero?” Il ragazzo annuì. “Allora aspettate un secondo che ve ne faccio vedere un
altro.”

I fratelli si sedettero fuori dal camerino e aspettarono che la mora fosse pronta a mostrare loro cos’aveva trovato.

Quando la ragazza uscì entrambi i Truesdale rimasero a bocca aperta. Indossava un vestito lungo blu notte con una vistosa scollatura sulla schiena.

“Sei bellissima.” Le disse il suo ragazzo avvicinandosi per baciarla.

“Mi rivesto e poi cerchiamo qualcosa per te.” Zane cercò lo sguardo di suo fratello come sostegno.

“Non guardare me. Non sono io che devo fare buona impressione ai genitori.” Commentò Syrus.
 

Alla fine della giornata anche Zane si era comprato una camicia nera e un paio jeans, più che altro perché (anche se non voleva farlo sapere a Nikki) molti dei suoi vecchi vestiti gli erano larghi; aveva usato diverse volte pantaloni o magliette che non utilizzava dai primi anni di accademia. Sperava che la sua ragazza non notasse anche questo, non voleva che fosse troppo preoccupata per lui.
 

Una volta tornati a casa i tre avevano cenato con una pizza e Syrus iniziò a trovare davvero piacevole la compagnia di Nikki. Finito di mangiare la ragazza lasciò i due fratelli da soli per andare a studiare.

Zane e Syrus fecero un paio di duelli sul tavolino del salotto, alla seconda vittoria Syrus mise il suo deck nella borsa.

“Ok, ci rinuncio.”

“Sei migliorato.” Commentò il maggiore. Syrus non era abituato a ricevere complimenti dal fratello e quindi la sua faccia assunse rapidamente un colorito tendente al rosso per l’imbarazzo.

“Grazie.” Gli rispose. “Mi sono allenato tanto, l’anno prossimo dovrei essere tra gli Obelisk. Non so perché Jaden non voglia lasciare il dormitorio rosso, ormai è rimasto praticamente solo lui.”

Zane annuì cercando di concentrarsi sulle parole del fratello, ma sentiva che il suo cuore iniziava a battere ad un ritmo accelerato e sapeva anche che era questione di attimi e non sarebbe più riuscito a nascondere il dolore.

“Chiama Nikki.” Mormorò mettendosi una mano sul petto per cercare di placare il dolore sempre più forte. Syrus gli fu accanto in meno di un secondo.

“Cos’hai fratellone? Stai male?” Gli chiese guardando l’espressione sempre più sofferente del maggiore. “Nikki!” Esclamò per farsi sentire dalla ragazza.

La mora sentendosi chiamare dal salotto si precipitò a vedere cosa fosse successo e trovò il suo ragazzo che respirava affannosamente con di fianco
Syrus con una faccia terrorizzata.

“Zane.” Lo chiamò avvicinandosi e prendendogli il viso tra le mani. “Tesoro, respira con me. Adesso passa.” Iniziò a inspirare ed espirare lentamente e il ragazzo dopo qualche minuto riuscì prendere quel ritmo. Allora lei si rivolse verso Syrus che era ancora in stato di shock. “Fallo continuare così, vado a prendere il farmaco.” Il ragazzino annuì e iniziò a sostenere il fratello come prima faceva Nikki.

La mora tornò subito dai due e prese il braccio di Zane per poi iniettargli una sostanza con una siringa. Syrus sentì suo fratello accasciarsi quasi subito su di lui.

“Zane?” Lo chiamò.

“E’ normale.” Lo informò Nikki. “Tra qualche minuto gli passa.”

“Scusami.” Mormorò Zane rivolto al fratello.
 

Dopo le iniezioni Zane era sempre stanco, quindi suo fratello e la sua ragazza lo accompagnarono nella sua stanza e il ragazzo si addormentò nel giro di pochi minuti.

Nikki e Syrus erano da soli in salotto.

“Sembrava stesse bene, poi all’improvviso..” Le spiegò lui.

“Lo so. E’ sempre così. Questa volta era piuttosto forte, normalmente sono attacchi più leggeri.” Syrus annuì.

“Quando mi hai detto che stava male non volevo crederci.” Raccontò il ragazzo e Nikki si sedette vicino a lui sul divano per poi stringergli la mano per rassicurarlo. Syrus era preoccupato almeno quanto lei. “Zane è sempre stato così forte, sembrava invincibile. Eppure appena sono arrivato ho dovuto affrontare la realtà, si vedeva subito che era diverso.”

“Cosa intendi?” Gli chiese lei. Quando era arrivato Zane stava bene.

“Il suo viso era pallido e scavato, sono sicuro che adesso porti almeno due taglie più piccole di vestiti. Io non sono abituato a vederlo così.”

Nikki annuì. Zane era anche dimagrito, probabilmente non le aveva detto niente per non farla restare in ansia.

Syrus notò l’espressione triste della ragazza. “E’ difficile voler bene a Zane.” Le disse.

“Lo so.” Rispose lei. “Ma quando ami qualcuno non ti importa di quanto sia difficile, ti importa solo che quella persona sia felice.”





Spazio autrice: ECCOLO. Lo so che sono un po' in ritardo rispetto agli altri ma tra capodanno e una non perfetta sanità mentale dovuta a capodanno i tempi si sono un po' allungati. RIngrazio TUTTI per le visite e le redensioni.
Un bacione, C.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: livinglifenow