Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: milkovichs    02/01/2016    1 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10. Just feel better – Santana ft. Steven Tyler.

Un biglietto del treno stretto fra le mani. “Frankie, perdonami.” Mormora fra sé e sé Gerard, in piedi sulla piattaforma, prima di salire sul treno. Lasciare tutto è una decisione che lo uccide, ma sono troppi anni che sopravvive per compiacere gli altri. Ama Frank più di ogni altra cosa al mondo, ma non può più continuare così con lui. Il loro è un amore distruttivo e il cantante lo ha finalmente capito, o meglio, ha finalmente accettato la cosa.
E’ arrivato quel momento della vita in cui una persona capisce di doversi prendere del tempo per sé, per cercare la propria felicità. Ha bisogno di fare qualcosa che lo faccia stare bene, qualcosa che sia solamente per lui.
Ha avvertito sua moglie. Sono anni che l’uomo non vede sua madre; forse è davvero ora di andare a trovarla. Non lo fa perché sa di doverlo fare, ma perché vuole farlo. Finalmente Gerard fa qualcosa perché vuole farla davvero, non perché vogliono gli altri. E’ ora di sistemare la sua vita, di farci entrare un po’ di pace. E’ questo ciò di cui ha bisogno.

Ed eccomi quaaa! Un po' mi rattrista che questa sia l'ultima flashfic, ma d'altra parte sono contenta, in generale, di quello che ne è venuto fuori. In fondo sarebbe potuta andare peggio, no? c: 
Ho scritto tutte le flashfic in una sera e le ho pubblicate nell'ordine secondo cui mi sono capitate le canzoni, scrivendo, e rileggendole ho pensato che fosse buffo che proprio questa fosse l'ultima. Insomma, è come se chiudesse davvero il tutto e nulla, sappiate che la cosa non era voluta. Questo giusto per dire, così, lol. 
E vabbè, non mi dilungo troppo. Volevo ringraziare un'ultima volta tutti quelli che hanno letto, rihal che ha recensito davvero ogni flashfic e anche coloro che hanno letto senza recensire, che abbiano comunque apprezzato o no queste poche righe di storie. 
Okay, ora me la faccio finita davvero. 
Alla prossima,
Sofia. 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: milkovichs