Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Viandante88    11/03/2009    4 recensioni
Una raccolta di alcune pubblicità e non, con protagonisti i nostri amici Cullen! Per farsi quattro risate!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BEN TROVATI A TUTTI!
Siamo giunti ad un secondo spazio dedicato alle... CULLEN-CITA'!
 
( Il pubblico in delirio per i nostri amici...)

"Bene, bene, ora cominciamo! Chi di voi cara famiglia è il prossimo?"
"Su non fate i timidi!" Furono incitati dal presentatore.

( 'JASPER! JASPER! JASPER!' )

"Molto bene! Il pubblico ti reclama giovanotto! Forza e coraggio"
Jasper si fece avanti, ma non molto convinto...

"Allora per questo giovanotto abbiamo una pubblicità riguardante... fatemi controllare.. ah si!
Ti occuperai di unoYOGURT che aiuta a ritrovare la regolarità!"

Rimase sbigottito:" COSA?"

"Beh caro mio devo dire che se teniamo presente la faccia da stitico che avevi nel film fatto su di voi, sei proprio azzeccato !"

Un feroce ringhio da parte di Jas verso di lui..

"Ma lasciamo perdere, e cominciamo pure!
Avanti col SECOOOONDO SPOT!


LA PUBBLICITA' DI JASPER:

" C'erano  spesso delle giornate in cui mi sentivo gonfio, pesante.. E ciò mi rendeva triste perchè non riuscivo mai a fare ciò che mi piaceva...
  Ma le cose sono cambiate ora che ho scoperto ' UN, DUE, TRE ... CACCA!'  Uno yogurt speciale che aiuta la mia naturale regolarità.
  Ora non mi sento più gonfio e tutto è diventato più bello!
 
  Prova anche tu ' UN, DUE, TRE...CACCA!' e sarai sempre in linea con la vita!
  Da oggi anche al gusto di SANGUE UMANO.." lo sguardo di Jasper si accese.


("Continua, hey continua!") Suggerimento dalla regia.

"Ehm ah si dove ero rimasto... ok.
 E per i vegetariani come me... lo speciale gusto ' SANGUE ANIMALE'...
 Il tutto in versione anche tascabile
 Scegli anche tu ' UN, DUE, TRE... CACCA!'
IL BAGNO SEMPRE A PORTATA DI MANO!" Concluse con un fantastico sorriso.


STOP! BENISSIMO ABBIAMO FINITO!

"Fantastico il nostro Jasper, un applauso per lui! VIENI JASPER AVVICINATI... JASPER?
Hey ma dove è finito?"
Il presentatore era confuso e si guardava attorno.

TUTTI IN STUDIO SI MISERO A CERCARLO:
"JASPEEEER!"

E finalmente dopo minuti di ricerche eccolo.
Imboscato dietro le quinte...

"Hey Jasper ma dove ti eri cacciato?"
Lo trovò Carlisle, che fece il grosso errore di poggiarli una mano sulla spalla e...
"GGRRRRRRR" un ringhio spaventoso uscì dalla sua gola..
"Jasper ma cosa stai facendo? la tua bocca è tutta sporca di..." Indietreggiò portandosi una mano davanti alla bocca per la sorpresa.
Non riusciva a parlare era troppo scosso ed incredulo, ma poi si fece e coraggio e lo disse...:

"YOGURT AL SANGUE UMANO!
Jasper ma come hai potuto, hai rifiutato quello vegetariano!
HAI TRADITO LA MIA FIDUCIA!" E così dicendo Carlisle corse via con le mani davanti alla faccia. Deluso.

Jasper era dispiaciuto, Così decise di smettere e di assaggiare quello' vegetale'..
Pian piano lo portò alla bocca, ne assaggiò una goccia... Forse aveva capito il suo sbaglio, forse ora sarebbe tornato il Jasper di un tempo...

Si alzò in piedi con quello yogurt in mano come illuminato, poi con fare deciso urlo':

"MA FA CAGARE DAVVERO!"




Ed eccoci anche alla fine della seconda CULLEN-CITA',
ASPETTIAMO CON ANSIA ( PIU' CON PAURA) LA PROSSIMA!
Chi ci sarà con noi?!
Lo scopriremo solo aspettando!





Ciao a tutti! Comincio col ringraziare tutti voi che avete letto la prima CULLEN-CITA', in verità non me lo aspettavo ma siete stati tantissimi,
e mi fa tanto piacere, spero davvero di avervi fatto sorridere come era nel mio intento!
In questo ultimo periodo non per tutti le cose vanno benissimo, (me per prima! hihi) e ho voluto scrivere qualcosa che almeno per un minuto
facesse pensare ad altro con un bel sorriso!
Questo è il ' secondo episodio', premetto che io adoro Jasper, per me è un genio, qui ho preso però spunto dalla faccia che aveva nel film nella
scena della mensa e non solo..! Spero comunque vi piaccia, soprattutto il nome mooolto ricercato dello yogurt hihi.
Fatemi sapere che ne pensate! E anzi se volete consigliate pure altre pubblicità! GRAZIE DI CUOREEE!
 RISPOSTE RECENSIONI:
*Grazie mille MartinaCullen! Se fossi stata scoperta da Alice a rubarle il suo Tessssooro! ahahah, grazie! spero ti piaccia anche questa!
*Grazie pacci! sono tanto contenta che ti sia piaciuta! ahahah tvb
*Grazie keska! Sono felice che ti abbia fatto ridere =)
*Grazie Noemix! Fammi sapere se anche questo ti ha fatto ridere! ;)
 Grazie ancoraaaaa! Alla prossima ( se me lo consenterete!)
 Baciiiii!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Viandante88