Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: moonlightriver    11/03/2009    8 recensioni
Sasuke Uchiha è un ragazzo indifferente a tutto. La sua massima aspettativa è vivere in pace in quasi totale solitidine. Tutto cambia, però, quando un biondissimo ed esuberante yanki piomba all'improvviso nel suo mondo trasformandolo in un universo di pazzi colori...AGGIUNTO NUOVO CAPITOLO!!
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ECCOMI QUI CON UN NUOVO CAPITOLO!! RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO RECENSITO IL PRECEDENTE ^^

SONO FELICE VI ABBIA COLPITO COME STORIA...CONTINUATE A SEGUIRMI E NE VEDRETE DELLE BELLE!

BACIOTTI PAT

AHHHH....FERMI TUTTI! DEVO RINGRAZIARE LA MIA BETA TERA CHE OGNI SERA SI SORBISCE LE PATURNIE DELLA MIA MENTE BACATA!

AZZUSAM ( PRIMA O POI LA SCRIVEREMO QUELLA FF SU RAMOSO E FELPATO^^), NIHON CHE MI HA DETTO DI DARMI ALLA COMICITà XD E TUTTE LE RAGAZZE DEL FORUM DI ISTRY...VI LOVVO DI BENE BIMBE !

CAPITOLO 2: SPOLVERINI, MOTO E YANKI...

“ Ma insomma Uchiha! Chi ti credi di essere?”

Il tizio che sbraita è il venditore di cavoli, Inuzuka. Non sembra aver preso bene l’idea che non mi va assolutamente di far parte del club di basket. È l’inizio di un nuovo hanno scolastico e, come ogni dannatissimo anno, devo difendermi dagli assalti dei vari club che cercano di accaparrarsi il numero maggiore di iscritti.

Odio le attività extra scolastiche. Sono una totale perdita di tempo ed energie.

“ Non ho intenzione di frequentare nessun club” dico atono “ Men che mai uno dove il massimo obbiettivo è tirare una palla in un canestro”.

La faccia di Inuzuka sta assumendo una pericolosa colorazione cianotica. Anche l’espressione non è delle migliori.

“ Ti consiglio di respirare. L’ossigenazione dei neuroni è importante. Specie quando ne rimangono pochi come nel tuo caso.” Suggerisco tranquillo.

“ MA IO TI AMMAZZO!!!!”

Beh almeno ha ripreso fiato.

Il suo amichetto con la testa ad ananas lo afferra prima che possa fare un qualche gesto inconsulto.

“ Shika lasciami! Giuro che lo uccido con le mie stesse mani quel pallone gonfiato!” continua ad urlare.

“ Lascialo perdere… non ne vale la pena. Cavoli suoi se vuole stare solo a vita…” dice trascinandoselo via.

Mi accomodo al mio posto impassibile e ripasso la lezione aspettando il prof.

Nara non sa niente! A me piace stare solo. Non capisco perché gli esseri umani debbano interagire fra loro. Amicizia. Famiglia. Amore. Tutte parole senza alcun senso, sono solo stupide convenzioni.

La verità è che nasciamo, viviamo e moriamo soli. Perché sprecarsi a costruire legami inesistenti?

Io voglio essere solo. Mi sta bene così. Forse è per questo che il mio cuore è marcio.

“ Sasuke-kun?!”

La voce di Haruno mi distoglie dai miei pensieri. Sakura Haruno è la miglior studentessa della scuola, i più la giudicano anche bellissima. A me sembra assolutamente insipida.

I capelli sono di un’improbabile rosa, lunghi fino alla schiena, gli occhi di un verde sciatto. Il fisico a pera. Beh, si commenta da solo e la sua voce è acuta ed irritante.

Uhm…direi che più che insipida è ributtante.

“ Ecco mi chiedevo se…se più tardi ti andrebbe di tornare a casa insieme?” chiede esitante attorcigliandosi una ciocca di capelli fra le dita.

Si vede lontano un miglio che la timidezza che ostenta è tutta una falsa.

“ No.” Dico senza alcun coinvolgimento.

Lei resta qualche secondo a fissarmi incredula poi abbassa lo sguardo e torna al suo posto con la coda fra le gambe.

Domani sarà di nuovo qui a scocciarmi ne sono certo. Deve avere una certa tendenza al masochismo.

Sento gli sguardi dei miei compagni trapassarmi da parte a parte, probabilmente c’è persino qualcuno che mi maledice. Il professor Orochimaru entra e comincia la sua lezione di algebra.

La mia mente ancora una volta si estranea e comincia a vagare.

Qualche settimana fa ho messo un annuncio sul giornale:

 

vendesi abiti di stilista emergente prezzi stracciati. Mai usati.

Per informazioni…

 

Del resto la casa ormai straripa degli abiti invenduti di Itachi. Ho pensato che vendere le sue collezioni passate fosse la cosa più logica per cercare di arginare il deterioramento delle nostre finanze.

Itachi e Shisui ovviamente non sanno nulla della mia idea. Credo potrebbero anche morire se sapessero che vendo le loro opere su e-bay.

Comunque circa 3 giorni fa mi è arrivata la risposta da un certo Naruto Uzumaki che sembra estremamente interessato ai capi.

A giudicare dal linguaggio utilizzato sarà un ragazzino delle medie o giù di lì. Meglio, sicuramente riuscirò a spennarlo come si deve.

Ci siamo messi d’accordo per incontrarci oggi pomeriggio.

“ Vuoi dirmi la risposta al quesito Uchiha?” il professore interrompe il mio flusso di pensieri

La sua espressione è divertita. Sicuramente è convinto di trovarmi impreparato.

“ x = 2a+b  con a ≠ 0” rispondo tranquillo

Il Orochimaru sensei perde la sua espressione divertita e torna a spiegare.

La scuola è proprio una noia.

 

***********************************************

L’idiota con cui avevo appuntamento ha già 40 minuti di ritardo! Dico 40 minuti di ritardo!!

Spero almeno si faccia vedere. Ho passato metà pomeriggio a trascinare scatoloni dal garage allo sgabuzzino!

Almeno abbia la decenza di presentarsi!

Mi siedo sui gradini davanti alla porta e mi metto a fare le parole crociate. Sarà una lunga attesa la mia.

Un rombo interrompe il mio passatempo dopo neppure 5 minuti. Alzo gli occhi e vedo una moto nera e rossa frenare a qualche metro da me.

Sull’ intera fiancata un intreccio di rovi e fiamme avvolge un drago dorato dagli occhi azzurri.

Se non fossi troppo scioccato potrei dire che è inquietante.

ohayou!!” esclama allegro il proprietario della moto.

Stacco gli occhi dal drago per rivolgere lo sguardo a lui.

Il ragazzo che mi sta sorridendo sembra avere la mia età, il corpo snello e asciutto e la pelle bronzea. Capelli biondo oro ricadono scompigliati sulla fronte a coprire leggermente gli occhi di uno splendente azzurro.

Resto imbambolato per qualche secondo. Troppi colori tutti insieme. Troppa luce.

Improvvisamente noto che indossa uno spolverino arancione.

Spolverino da kamikaze. Motocicletta. Draghi infuocati.

Splendido! Ho di fronte uno yanki! Ci mancava solo questa!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: moonlightriver