Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: chocobanana_    03/01/2016    2 recensioni
[ HiroMido ][ Drabble ][ Shonen Ai ][ Fluff/SliceOfLife/Romantico ][ verde ]
Raccolta di 50 drabble, piccolo esperimento♥
Fluff a palate♥
{ Camy }
-----
1# Petalo
Hiroto aveva un petalo rosa sul palmo della mano, quella tesa verso di lui.
2# Vernice
Si era semplicemente dimenticato di avere la vernice fresca sulla mano!
3# Colazione
Midorikawa prese un vassoio e ci mise sopra le due tazze fumanti, piene di tè fino all’orlo, e i due cornetti pieni di marmellata di fragole.
4# Seta
Accarezzò delicatamente quell'oggetto ancora una volta.
5# Destinazione
Pensare alla sua nuova destinazione lo faceva sorridere, ed era consapevole che mai aveva provato sentimenti tanto positivi.
6# Trapano
Nell’appartamento di fronte c’erano un paio di persone alle prese con un maledetto trapano.
7# Orso
Hiroto doveva aver pensato che il verde, vestito da orso bruno, fosse proprio carino.
[...]
41# Sogni Erotici;
Guardò la parte di materasso vuota, un po’ deluso: odiava quei maledetti sogni erotici.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
33# Coffee Shop!AU;
 
Midorikawa posò il vassoio sul bancone del bar, facendo tintinnare le tazzine. Sospirò, lanciando un’occhiata stanca ai numerosi clienti che se ne stavano seduti fuori a parlottare. Passò tutto il pomeriggio a completare ordinazioni su ordinazioni, sempre in modo impeccabile. Guardò l’orologio, quasi in ansia. Quando scoccava quell’ora (le cinque) ecco che, seduto al primo tavolino all’uscita, spuntava quel ragazzo dai capelli rossi. Quello che chiedeva abitualmente un caffè macchiato e un po’ di compagnia. Gli sorrideva, sempre allegro, e lui non poteva fare a meno di passare ogni volta davanti al suo tavolino, trattenendosi qualche minuto, ma non troppo.  Rispondeva alle domande ed evitava minacce di licenziamento. Ogni giorno. 

 
Angolo dell'autrice;
buongiorno e buon anno ~
stavolta il prompt è un po' particolare eheh, infatti mi è stata donata (???) una lista di prompt e ho accettato di buon grado anche la presenza di alcune AU~ Probabilmente ci sarà qualche altro capitolo così, dunque un po' diverso dagli altri scritti fino ad ora!
Spero che comunque apprezziate e leggiate con piacere ;ww; 
buona giornata (io corro a studiare gne) ~
chocobanana_ 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_