Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: cadorna6    03/01/2016    0 recensioni
La mia storia parla di una donna potente che tenta di conquistare l'Universo, e che cerca l'aiuto ad un giovane terrestre per guidare il suo esercito. Syphirix e Antes sono i protagonisti di una storia cosmica e epica. Capiterete che il potere logora chi c'è l'ha. Una storia di potere e amore, guerra e pace. Lei e solo lei sarà la protagonista di una storia indimenticabile ai confini dell'universo.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Syphirix era lì seduta in quell'enorme stanza bianca e vuota. Pensava e ripensava su quale era il suo progetto.
CONQUISTARE L'UNIVERSO!!!
Si, quello era il suo obiettivo, un pianeta alla volta, un satellite alla volta. Supernove e buchineri non l'avrebbero fermata, nemmeno il Sole con il suo potere elettromagnetico. Tutto l'universo doveva essere assoggetato al suo dominio, al suo volere.
Sapeva di non poter fare tutto da sola , aveva bisogno di un primo Ministro che l'aiutasse. Aveva bisogno di qualcuno dal temperamento forte e risoluto, spietato e malvagio quanto lo era lei.
Inoltre avrebbe dovuto radunare un nuovo esercito,sarebbe dovuta scendere a patti con altri pianeti per avere le tecnologie che le servivano
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: cadorna6