Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    03/01/2016    2 recensioni
Alle nove il concerto ebbe inizio, avevo il cuore che batteva a mille, se continuavo così mi veniva un infarto, questo era certo; ma ad un certo punto gli occhi di Jonghyun si posarono su di me, lo guardai dritto negli occhi e mi sorrise, mi sciolsi come un gelato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Nuovo Personaggio, Onew
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* CAPITOLO 18

 

Jessica: Già… Avete visto Jonghyun? E’ da ieri mattina che non lo sento!!

Minho: E’ chiuso in sala di registrazione a registrare una canzone, te sai di che si tratta?

Jessica: Beh tre giorni fa l’ho visto scrivere sul quaderno una canzone, ma non mi ha detto di che trattava, mi ha solo detto che la canterà la prossima settimana durante il concerto!!

Minho: E’ davvero strano e misterioso quel ragazzo..

Jessica: Già, comunque avete visto Onew? Ci devo parlare di una cosa estremamente importante.

Taemin: E’ nella sua stanza..

Jessica: Grazie.

Mi diressi verso la sua camera e mi fermai davanti alla sua porta, provai a bussare, ma la mia mano si era fermata nel vuoto, presi un grosso respiro e bussai; entrai solo quando sentì “avanti”. Entrai e mi chiusi la porta alle spalle, era seduto sul letto e stava leggendo.

Onew: Jess come mai sei qua? E’ successo qualcosa?

Jessica: Ti devo parlare.

Onew: Sei così pallida, perchè non ti siedi?

Jessica: Grazie, ma sto meglio in piedi…

Onew: Va bene, sono tutt’orecchi… Dimmi che succede, perchè mi stai facendo preoccupare.

Jessica: Onew è meglio chiuderla qua con la nostra storia!!

Onew: Jess, ma che stai dicendo? Non essere sciocca, io ti amo e tu pure. Tempo fa ci siamo promessi di stare insieme…

Jessica: Onew è stato moltissimo tempo fa, io amo Jonghyun, lo amo con tutta me stessa e mi rende felice.

Onew: Non dire stronzate, non potrai mai essere felice con Jonghyun, lui non ti renderà tale, non l’ha fatto con tua sorella e non ci riuscirà nemmeno con te..

Jessica: Onew adesso basta, non voglio più tornare su questo argomento… Ho preso una decisione e non cambierò facilmente idea.

Feci per girarmi ma Onew mi prese per un braccio e si avvicinò a me, io staccai la sua presa bruscamente e lo spinsi il più lontano possibile da me.

Jessica: No Onew, non attacca. E’ vero siamo stati innamorati e intimi, ma ora non più… Addio..

Uscì di corsa dalla sua camera ed andai a sbattere contro Minho, se non mi teneva per un braccio a quest’ora ero con il sedere per terra.

Minho: E’ successo qualcosa?

Jessica: No, niente tranquillo!!

Minho: Jess nn me la racconti giusta… Perchè stavi scappando dalla camera di Onew?

Mi girai indietro per vedere se Onew era alle nostre spalle che origliava ma nulla, Minho capì che ero molto a disagio.

Minho: Jess, perchè non ti metti la giacca e ci andiamo a prendere una bella cioccolata calda in un bar, così mi racconti tutto con più tranquillità. Minho mi accompagnò a prendere il cappotto e uscimmo insieme; al primo bar che trovammo ci fermammo e ordinammo una bella cioccolata calda. Stavo guardando la tazza e nel frattempo mi scaldavo le mani tenendola stretta. Quando fui pronta aprì bocca, anche perchè sentivo il suo sguardo su di me.

Jessica: Diciamo che ho chiuso per sempre con Onew!!

Minho: E?

Jessica: E non l’ha presa bene, anzi non la presa sul serio.

Minho: Come mi aspettavo… Non so quante volte gliel’ho detti di starti alla larga ma nulla.

Jessica: Beh con Valentina come va?

Minho: Jess non cambiare discorso… quando avremo finito di parlare di te, ti racconterò tutto. Comunque, ti stavo dicendo, che Onew non doveva fare quelle cose che ha fatto; te e Jonghyun siete legati dal filo rosso del destino, chiunque lo noterebbe, invece lui è voluto tagliare quel filo rosso, ma per fortuna che alla fine si è tutto risistemato.

Jessica: Già… Finalmente anche io ho messo la testa apposto. 

Minho: Ho visto ahahah comunque Valentina arriverà il giorno prima che terremo il concerto, sta dando l’ultimo esame di arpa e poi potremmo stare insieme…

Jessica: Sì lo sapevo e so una cosa che te non sai caro Minho ahahah

Minho: Jess parla, se no non ti offro la cioccolata ahah

Jessica: Per così poco? Ahahah non dico niente

Minho: Beh io non ti dico cosa sta tramando Jonghyun ahah

Jessica: Parla immediatamente 

Minho: Mmmmmm no

Continuammo così per una mezz’oretta finchè non arrivarono Key, Taemin e Jonghyun.

Jonghyun: Di che stavate parlando così animatamente?

Minho: Che io conosco il tuo segreto e Jess lo vuole sapere…

Key: beh tutti lo sappiamo e mi sa che anche Valentina lo sappia.

Jessica: Siete proprio malefici eh?!

Jonghyun: Dai amore non te la prendere, è una sorpresa, come quella che Valentina farà a Minho, sperando che non lo stenda ahahah

Minho: Come, come, te ne sai qualcosa?

Jonghyun: Certo tra me e Jess non ci sono segreti.

Taemin: Lo sappiamo tutti tranne te ahahah

 

UNA SETTIMANA DOPO: LA SERA PRIMA DEL CONCERTO

 

Eravamo tutti insieme fuori a cena, mancava solo Onew. Valentina si alzò e ci fece zittire tutti.

Valentina: Come ben tutti sapete, ho dato il mio ultimo esame di arpa e l’ho superato con il massimo dei voti, ma quello che Minho non sa, ma che voi sapete è che sono incinta di tre settimane…

Jessica: Ecco il segreto che sapevamo, non potevamo dirtelo Minho!!

Minho: Io… un…papà? Ma è una cosa meravigliosa…

Jonghyun: Povero bimbo, avere un papà come Minho ahahah

Valentina: Dai povero Minho, io credo che sarà un papà fantastico…. E voi due quando mi farete fare la zia?

A quelle parole Jonghyun sputò l’acqua fuori e bagnò Taemin.

Jessica: Vale con calma ahahah c’è qualcuno che se la sta prendendo con comodo

Taemin: Grazie hyung, sono tutto bagnato, comunque Jess lo scoprirai domani sera

Key: Taemin zitto… E’ una sorpresa…

Jessica: Devo aspettare fino a domani sera?

Jonghyun: Sì tesoro, ne vale la pena

Mi baciò davanti a tutti; quella sera fu magica sotto molti aspetti, facemmo l’amore come non lo facevamo da tempo, volevo essere sua e solamente sua, lui mi completava, era l’altra mia metà mancante; ci sussurrammo per tutta la notte parole dolci e piene di significato, finchè non arrivò pomeriggio, mi salutò con un bacio dolce e se ne andò con il resto del gruppo. E finalmente arrivò la sera tanto attesa.

Signore e signori siamo lieti di presentarvi gli Shinee:         ONEW     -      KEY      -      TAEMIN      -      MINHO      -      JONGHYUN

Il concerto ebbe inizio, cantarono tante canzoni: da Lucifer a Ring Ding Dong, da Sherlock a Romance, fino a quando sul palco restò solo Jonghyun, mi dovevo preoccupare?

Jonghyun: Ho scritto questa nuova canzone una settimana fa, ho lavorato veramente sodo per poterla cantare oggi e su questo palco. Questa canzone l’ho scritta per una persona a me cara e che si trova in mezzo a voi. Ho conosciuto questa ragazza mesi fa e me ne sono subito innamorato, non perchè assomigliasse alla mia ex, ma perchè mi trattava come un essere umano e non come Idol. Abbiamo avuto molti alti e bassi, ma alla fine abbiamo superato tutto, Jess vieni ora sul palco e nn fare la timida.

Una luce si accese su di me e una guardia del corpo mi prelevò e mi portò sul palco, Jonghyun mi prese per mano e mi guardò dritto negli occhi.

Jonghyun: Questa canzone la dedico per te. 

 

To your heart 

http://theshineeworld.forumcommunity.net/?t=49073667

 

Quando la canzone terminò mi baciò davanti a tutte le Shawol, cosa che non aveva mai fatto prima d’ora, mi prese per mano e mi portò con se dietro al backstage, gli saltai in braccio e l’abbracciai più forte che potevo, le lacrime avevano iniziato a rigare il mio volto, fino a quando non sentì qualcuno toccarmi con un dito sulla mia spalla, mi girai e vidi Onew.

Onew: Jess posso parlarti? Non ci vorrà molto.

Guardai prima Jonghyun e aspettai un cenno di negazione, invece mi stupì con un accenno di approvazione. Seguì Onew in disparte e aspettai che aprisse bocca.

Onew: Jess, volevo scusarmi con tutto il male che ti ho causato, non volevo. Io pensavo che mi amassi, ero accecato dal desiderio di averti tutta per me e non mi rendevo conto che ti stavo rendendo infelice, per questo perdonami, sono stato un pessimo amico e fratello.

Jessica: Ti capisco perfettamente Linki, vedrai che la felicità arriverà anche per te, ne son certa. Ti voglio bene…

Lo baciai sulla fronte e mi allontanai da lui, andai vicino a Jonghyun.

Jessica: Perchè mi guardi in quel modo?

Jonghyun: Pensavo che quando usciremo di qui la nostra vita non sarà più la stessa, dovremmo affrontare un sacco di giornalisti.

Jessica: Non m’importa, l’importante è che li affronteremo insieme. Ti amo Kim Jonghyun

Jonghyun: Ti amo Jess.

Angolo dell'autrice: Ecco a voi l'ultimo capitolo, i nostri piccioncini alla fine ce l'hanno fatta, Onew si è fatto da parte per la felicità di Jess, per uanto riguarda Minho e Valentina faranno i genitori a tempo pieno o quasi. Beh spero che questa fanfiction sugli shinee vi sia piaciuta e scusate per il ritardo ma buone feste. Buona lettura e alla prossima :*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93