Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Edoardo DV 2000    03/01/2016    1 recensioni
Vi siete mai chiesti quali casini combinavano i Malandrini a Hogwarts? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Comico, Erotico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPAZIO AUTORE:
Cari lettori, dalla fine del primo anno ho spostato la storia al settimo anno. Grazie per la lettura. ciao alla prossima!!ù
Edo



“POOOOOOOOTTEEEEEEEEEEEER”
Un urlo rompe il solito brusio presente nel treno. Sirius scoppia in una risata che coinvolge tutti i malandrini. Pochi secondi dopo sento dei passi, e la porta dello scompartimento viene spalancata con forza e vediamo una testa rossa spuntare con fare incazzato.
“Ciao Evans” dice Sirius con le lacrime agli occhi.
“Zitto Black” dice lei “Potter, come cazzo ti salta in mente di buttare diciassette Caccabombe nel treno?”
“In teoria erano dieci mie e sette di Sirius” dico io molto divertito
“Ritenetevi fortunati che non posso togliervi punti!” dice lei incazzata come non mai.
Io guardo Remus divertito e dico alla Evans che sta per andarsene “Evans, aspetta”
“Cosa vuoi?”
“Lo sai che io e te passeremo molto tempo io e te quest’anno insieme?”
“Cosa vuoi dire idiota? Lo sai che io non uscirò mai con te!”
“No, non per quello, ma perché saremo colleghi.” Le rispondo mostrandole il distintivo di caposcuola.
Lei diventa bordeaux e esce dallo scompartimento senza dire nulla.
“L’ho sconvolta?” chiedo agli altri. Loro scoppiano a ridere. E continuiamo a ridere come dei folli per le battute sconce di Sirius. E’ da sei anni che continua a fare le stesse battute ma sono sempre divertenti.
Durante tutto il viaggio ci ingozziamo di caramelle, brioches di zucca e cioccorane, ma veniamo interrotti da un ragazzino del secondo anno che, tutto rosso in faccia e mi porge una pergamena e scappa via.
“Ma faccio questo effetto alla gente?” chiedo io.
“Eh Ramoso, hai spaventato tutti con quelle caccabombe.” Dice Peter ridendo.
“Caro signor Potter, è invitato, essendo lei uno dei miei studenti preferiti, a fare uno spuntino nella mia carrozza con alti studenti scelti. Ci vediamo alle 14.30.
Professor Lumacorno.”
“Oh porco Merlino” dico come reazione alla lettera.
“Cos’è successo?” mi chiede Sirius.
“Lumacorno” rispondo semplicemente.
“Ahaahhahahha sfigato” mi dice Remus.
“Vado. A dopo”
 Lumacorno e le sue cazzo di feste. Io volevo dormire tranquillamente fino all’arrivo a Hogwarts, ma invece devo restare in una stanza con dei secchioni e un professore rompicoglioni.
Vabbè mi tocca.
I miei pensieri sono interrotti dalla Evans che mi piomba davanti.
“Evans che piacere rivederti. Sei stata invitata anche tu da Luma?” chiedo anche se so la risposta. Lei e Mocciosus sono i due alunni preferiti del professore di pozioni.
“O porca Morgana già sono una merda le sue feste, poi ci sei anche tu.” mi risponde lei.
“Perché devi sempre trattarti male” le chiedo.
“Beh ci sono molti motivi, ma il principale è perché sei un emerito coglione” detto questo se ne va.
Io non capisco. Sono ormai sette anni che le vado dietro, ma lei niente. Sono uno dei ragazzi più voluti di Hogwarts, tranne da lei. Boh. E adesso mi toccano un paio d’ore di ascolto degli elogi di Lumacorno a Mocciosus. Che pomeriggio di merda.
Infatti entrato nella stanza e dopo i saluti, mi sono sorbito due ore e mezza di Lumacorno che diceva che non aveva mai visto uno studente come Mocciosus e puttanate varie.
Visto che non mi interessa minimamente inizio ad osservare gli altri ragazzi e ragazze che Luma aveva invitato. Eravamo cinque ragazzi e cinque ragazze. Dei ragazzi non ne conoscevo nessuno, mentre le ragazze le conoscevo tutte. Una era la Evans, le altre erano tutte ex di Sirius, quindi le conoscevo perché erano passate dal letto del mio migliore amico.
La Evans era abbastanza contrariata dagli elogi a Piton. Lei e Mocciosus  avevano litigato al quinto anno e avevano troncato la loro amicizia. Quella sera avevo festeggiato come un maiale ma non aveva cambiato niente tra me e lei.
Ad ogni elogio lei corrugava la fronte. Appena Lumacorno stava per cambiare persona da elogiar, si accorse che ormai era ora di andare a cambiarsi perché ci avviciniamo sempre di più al catello.
“Allora Evans, piaciuta la riunione?”
“Potter non infierire, non è serata.” e se ne va. Ma è mestruata trecento sessantasei giorni l’anno????
Va beh, parlerò con la McKinnon appena ne avrò l’occasione.
Mi affaccio dal finestrino e vedo il castello.
Mi giro verso i Malandrini e dico con un sorriso:
“Ragazzi, rieccoci a casa.”
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Edoardo DV 2000