Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Phonetic_nb    04/01/2016    1 recensioni
"Real bands save fans, real fans save bands". Forse dovremmo concentrarci di più sull'ultima parte, dare al posto di chiedere.
I'M PROUD TO SAY THAT I'M IN THE 5SOSFAMILY.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come hai detto? Ripeti per favore. Dalla tua bocca è uscito davvero quello che ho sentito? Hai davvero usato quel sostantivo per indicare loro? Hai veramente osato chiamarli "froci"? Anzi, "stupidi froci", per usare le tue parole? Sto sorridendo? Esatto. Sto ridendo, per la precisione. Come si fa a essere così ignoranti, così stupidi in fondo, da appiccicare un'etichetta a qualcuno che non conosci, a qualcuno che non sai neanche come si chiami. Solo perché sono una band? Solo perché sono amici? Non trovo nesso logico. Una persona è gay solo perché ha un migliore amico per caso? Potresti rispondermi, ma non lo farai. Perché non sai neanche tu quello che dici. Tu che giudichi prima di sentire. Tu che li vedi e dici "oh ma mi fanno schifo", senza starli ad ascoltare. Tu che non sai cos'hanno dentro, perché ti fermi fuori. Tu che li insulti perché lo fanno tutti. Tu che segui la massa, perché hai paura di rimanere sola. Tu che non hai il coraggio di andare controcorrente e seguire le tue passioni. Tu che non hai il coraggio di sperimentare. Tu che li giudichi perché pensi siano gay, nonostante siano stati tutti fidanzati. E comunque, anche se fossero gay, cosa te ne può fregare a te? Ti distrugge la vita? Te la cambia? Hai dei problemi? È solo un motivo in più per insultarli. Un motivo in più per farti notare. Un motivo in più per scomparire in quella massa di conformisti. Ma tu non capisci. Quei pochi che capiscono sono le fan. Quelle che sono state capaci di andare controcorrente. Quelle che hanno detto di no alla massa per inseguire la loro passione. Quelle che si sono ritagliate uno spazio sereno tutto per loro, che condividono solo con chi sa ascoltare. Quelle che si sono inventate le coppie come Lashton, Cake, Muke, Malum, Cashton, Mashton, ma che in fondo non gliene può fregare di meno se sono otp o friendship, perché l'importante è che i loro idoli siano felici. Quelle che passano ore di pomeriggio a preparare cartelloni e striscioni per renderli felici, ma che riescono comunque a ricavare del tempo per la loro felicità, per uscire con le amiche. Quelle che vivono la loro vita e a pari passo vivono quella dei loro idoli. Quelle che gridano le loro canzoni al supermercato sentendole alla radio, senza preoccuparsi di quello che pensano gli altri. Perché loro lo sanno, loro sono fiere di fare parte di tutto questo. Sono fiere di seguire i loro sogni. Sono fiere di far parte di una famiglia allargata dove tutti si vogliono bene. Dove tutti si capiscono. Dove tutti si supportano. Dove tutti vanno controcorrente ma allo stesso tempo vanno nella stessa direzione. Hanno creato un'altra strada. Una strada fatta per loro. Una strada che le porta ovunque vogliano. Perché sono loro che decidono la loro vita. ”I'M PROUD TO SAY THAT I'M IN THE 5SOSFAMILY."

||Spazio autrice
Ciao a tutti, sono di nuovo qui, di nuovo a un orario improponibile :)
Scusate in primis se è un po' cortino.
Ho deciso di allungare la flashfic anche grazie a @nono23 che mi ha chiesto se potevo farne una sulle "coppie" Lashton, Cake ecc. Ho ampliato l'argomento, ho parlato più in generale del fatto che la gente li pensi gay, anche perché non ho un parere specifico su queste ship. Insomma, io li shippo come friendship ma non mi da fastidio l'otp. Oltre a questo ho trattato abbastanza degli haters e infine ovviamente delle fan, ritornando sempre a quello che è il tema di questa raccolta in fondo, ovvero l'orgoglio di essere nella 5sosfam.
Mi fermo qui che di notte divento prolissa e inizio a usare termini che manco nell'Ottocento si usavano più :)
Lasciate una recensioncina se vi va, se vi è piaciuto, se non vi è piaciuto ecc, e se vi volete che parli di qualcosa in particolare scrivetemi anche questo ;)
Un bacione :3

P.s. Grazie per le recensioni alla prima parte, erano davvero bellissime💕
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Phonetic_nb