Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PrettyLittlePotterhead    05/01/2016    1 recensioni
"Semplicemente alcuni dei momenti più importanti nella vita di un ragazzo spesso dimenticato"
Questa storia partecipa al contest "Non c'è due senza Drabble-tre" indetto da S.Elric_
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parole astute escono dal medaglione e s'insinuano nella mia mente senza che io possa farci niente.Ho una fitta al cuore, sento l'aria più pesante tutt'intorno a me.La voce del mio migliore amico mi urla di ucciderlo, ma io non riesco neanche a muovermi.Ad un certo punto vedo la cosa più raccapricciante che abbia mai visto e comprendo all'istante il potere e l'essenza di Lord Voldemort.Sento una sensazione quasi sconosciuta, non è come la rabbia che sono abituato a provare.Mi faccio avanti.
Ron Weasley è più forte di tutto ciò.
Ron Weasley ha qualcosa per cui vale la pena combattere.
In un istante, il veleno scorre via dalle mie vene.

Hello!
Spero che queste tre Drabble siano carine, anche perché sia la fluffaggine (?) che l'angst sono generi nuovi per me.Spero anche che abbiate due minuti per lasciare una recensione c.c.Adesso vado, dubaii!
P.s. il termine “uccidere” al posto di “distruggere” è stato messo apposta :).
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrettyLittlePotterhead