Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Alien alba    05/01/2016    2 recensioni
Il paesaggio sfreccia veloce davanti ai miei occhi chiari dietro al finestrino,mentre la musica negli auricolari mi immerge in un mondo magico,pieno di sofferenza e ricordi.
Qualche volta la cabina del treno si oscura a causa delle buie gallerie,ma subito dopo ricompaiono i freddi paesaggi di Berlino.
Una lacrima mi riga il pallido viso.
La malinconia cresce sempre più dentro me,mentre nella mia mente vi è impresso un solo nome:Bill Trümper...
Genere: Avventura, Comico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.PROLOGO(World Behind My Wall/Lass Uns Laufen)

Il paesaggio sfreccia veloce davanti ai miei occhi chiari dietro al finestrino,mentre la musica negli auricolari mi immerge in un mondo nuovo.

Qualche volta la cabina del treno si oscura a causa delle buie gallerie,ma subito dopo ricompare lo splendido paesaggio della Pianura Padana.

Cerco di assaporare al massimo quei fantastici paesaggi,perché tra poco arriverò nella fredda città di Berlino.

Mio padre è morto un mese fa e ora mi sto trasferendo,con mia grande felicità,nella città di Berlino,da mia madre e mio fratello.

Non che non li voglia bene,ma ormai erano circa due anni che vivevo con mio padre e solo per le vacanze andavo a trovare mia mamma;inoltre lì avevo i miei amici,e cambiare tutto da un giorno all’altro non è la cosa migliore che potesse accadermi in questo mondo.

Mi chiamo Kautryn Kaulitz,ho 15 anni.Sono alta e magra,i miei capelli sono color nero corvino,come quelli di mio padre,mentre gli occhi sono azzurri ghiaccio sempre accompagnati da un filo di mascara e di matita nera.

La mia pelle è molto pallida e le labbra sono rosse e carnose,costantemente.

Indosso generalmente jeans attillati,scuri e strappati e magliette semplici.

Del tutto diversa da mio fratello Tom,lui ha i capelli color biondo cenere raccolti in lunghe ciocche di dread e gli occhi scuri,ed è costantemente abbronzato.

Lui non indossa vestiti larghi,ma giganti e ha sempre un cappellino colorato abbinato ad essi.

È un bel ragazzo,e se ne vanta un casino e per questo è molto popolare a Berlino,da quello che mi ha sempre raccontato nelle lunghe chiacchierate notturne che ci scambiavamo ogni due giorni e da quello che riuscivo a capire quelle rare volte che uscivo con lui e la sua compagnia.

Io invece mi sento sempre un po’ imbarazzata a stare al centro dell’attenzione,nonostante sia una ragazza allegra,abbia un carattere molto forte e sia molto testarda.

*42^fermata*mi chiedo come mai mia madre non mi abbia fatto viaggiare in aereo...ah si!costava troppo!

Non che la nostra famiglia abbia problemi economici,anzi,è considerata una delle più ricche di Berlino;è solo che mia madre è molto tirchia,proprio per questo non andava d'accordo con mio padre.

Due anni fa circa si sono separati,perché mia madre non voleva spendere “big money”per operare mio padre,così dopo una lunga litigata io e mio papà ci siamo trasferiti in Italia.

Peccato che la sua malattia è peggiorata e esattamente un mese fa è morto...

Comunque la mia fermata è la 50^,quindi manca poco e poi,finalmente,scenderò da questo noioso e puzzolente treno.

Nella mia cabina vi è solo un anziano signore intento a leggere parola per parola un vecchio giornale...*che palle!*

Fortuna che ci sono i miei Nirvana a tenermi compagnia.

***

*50^fermata,la mia!*prendo la valigia nera e finalmente scendo da quell'orribile treno;come è bello rimettere i piedi per terra e non sentire un continuo tremolio sotto di essi.

Mi guardo intorno per cercare mio fratello,che si è gentilmente offerto di venirmi a prendere...*chissà cos'ha in mente*.

ehi Sunshine!”riconosco la sua inconfondibile voce e mi volto;eccolo lì con i suoi bei dread dorati sciolti sulle spalle.

ciao Tommy!”lo saluto andandogli in contro per poi abbracciarlo.

Prende la valigia e ci dirigiamo fuori dalla stazione e finalmente aria!Certo è aria molto inquinata,ma è pur sempre migliore di quella che si respirava su quel vecchio treno.

dai Kautryn,vieni;devo passare un attimo da un amico e poi andremo a casa,okay?”faccio un cenno di approvazione con il capo e così ci dirigiamo verso una tranquilla via,vicino alla stazione,sulla quale si affacciano delle villette rosse.

Mio fratello suona al citofono dove vi è la targhetta “Listing”,se non leggo male e subito risponde con una voce bassa un ragazzo.

ehi Georg,sono Tom posso entrare?””certo vieni”Tom scavalca il cancelletto di metallo davanti a noi e io faccio lo stesso.

m-ma non è una cosa da ragazze”mi interrompe mio fratello che è rimasto stupito dal mio scavalcamento perfetto.

Tommy,io non sono una ragazza come tutte le altre...io posso tutto!”lui ride e intanto la porta di legno davanti a noi si apre e compare un ragazzo sorridente dai capelli lunghi,color nocciola,piastrati e dagli occhi chiarissimi.

ciao Grande!”esclama abbracciando Tom”...e ciao bella”continua con voce sensuale rivolgendosi a me.

è mia sorella,Kautryn,non pensare male,te l'avevo detto che si sarebbe trasferita da me””ah,piacere Kautryn,io mi chiamo Georg”mi saluta stringendomi la mano”piacere mio”rispondo educatamente grattandomi il braccio sinistro,mentre lui ci trascina nella sua piccola casa e ci fa accomodare su un vecchio divano.

desiderate qualcosa?”urla Georg per poi scomparire in cucina”no,sono venuto per riprendermi il video game che ti ho prestato il mese scorso;sai è il preferito di Kautryn e sono sicuro che vorrà giocarci...”gli risponde Tom,anch'esso urlando.

gli hai prestato il mio gioco di Tomb Raider?lo sai quanto ci tengo”gli chiedo sconcertata”si,gli piace molto come muove il culo Lara Croft”mi risponde ridacchiando,mentre io alzo gli occhi al cielo*dimenticavo che stavo parlando con degli sciocchi 16enni con poco cervello*.

ah si!vado in camera a prenderlo,voi non muovetevi”interrompe la nostra “interessante”conversazione il pazzoide numero 2 dai capelli piastrati*e dove pensi che vada senza il mio gioco?*.

Georg sale rumorosamente le scale e dopo qualche minuto è già davanti a me con in mano il mio video game.

e comunque anche Tom le guarda il culo”mi informa divertito mentre mio porge il gioco”non è vero io guardo quelli veri!”cerca di difendersi mio fratello un po' imbarazzato.

ragazzi,non mi interessa quali tipi di “lati B” guardate con la bava alla bocca;scusa Georg,ma sono un po' stanca e vorrei andare a casa...””si,ora andiamo Sunshine;poverina lei è stanca”inizia a prendermi in giro Tom cercando di imitare la mia voce”puoi rimanere a riposarti qua da me,e chissà,forse poi...”NO!”esclamiamo all'unisono io e Tom.

No,grazie dell'invito Georg,ma preferisco dormire a casa MIA”*voglio un letto caldo,non scaldarlo con il migliore amico di mio fratello*.

Loro ridacchiano e intanto ci avviciniamo al cancelletto.

ciao Tom,ciao Kautryn;e comunque scherzavo prima””si,ti conviene scherzare se non vuoi che ti prenda a botte”interviene Tom con fare da fratello protettivo.

non ti preoccupare Georg,ci si vede”cerco di tagliare corto,mentre trascino via Tom tirandolo dalla larga maglietta.

***

Entriamo in una larga via,l'aria fresca di Berlino ci scompiglia i capelli,mentre il sole pallido nascosto dietro le nuvole ci fa dolorare le palpebre.

cosa ne pensi di Georg?”mi chiede ad un tratto Tom mettendosi le mani nelle tasche dei larghi Jeans.

È un malato mentale come te”gli rispondo facendo spallucce.

grazie Sunshine””prego Tommy,lo sai che ti voglio bene””lo so,lo so,anch'io te ne voglio;comunque domani,a scuola,ne incontrerai tanti altri di malati mentali come me...e te”.

Io continuo a camminare senza ribattere;la scuola,che cosa orribile,tanti compiti,pomeriggi dedicati continuamente allo studio e niente amici...

ehi tutto bene Kautryn?”mi chiede Tom preoccupato per quell'improvviso silenzio.

oh si!solo che mi sa che sono un po' preoccupata per l'inizio della scuola;sai niente amici,compagni e professori nuovi...””non ti preoccupare,i miei amici sono anche i tuoi e comunque da noi sono tutti bravi,provino solo a toccare o a prendere in giro la mia sorellina e se la dovranno vedere con Tom Kaulitz!”

Intanto che Tom si comporta da ottimo fratello,ci avviciniamo alla nostra casa;meglio dire villa...

È una gigante abitazione di tre piani color azzurro chiaro;lo so,il colore non è uno dei più comuni,ma mia madre è sempre stata un po' strana...

è circondata da un gigante giardino separato da un sentiero fatto di piastrelle bianche,alla mia destra vi è un grande gazebo dove io e la mia famiglia nelle giornate di sole bevevamo il tè;mentre a sinistra si trova una fontanella con dei pesciolini rossi(mia madre li A.D.O.R.A.).

Entriamo in casa e subito mi viene in contro mia mamma con il viso e le mani sporche di crema*questa visione mi spaventa assai tanto*.

ciao tesoro della mamma,come stai?””...””scusa non ti posso abbracciare,ho le mani tutte sporche perché sto preparando una torta alla crema,la tua preferita*in realtà la mia preferita è quella al cioccolato,ma fa niente*””okay,mam-””come è andato il viaggio?Tom si è comportato bene?ha detto che doveva passare...”lei e la sua voce scompaiono in cucina e nella stanza cala il silenzio.

Io e Tom ci guardiamo un po' scioccati e accenniamo un sorrisetto.

dai,porto la valigia in camera”cerco di rompere la situazione”okay Sunshine,ai suoi ordini””eh dai,non fare il “gentleman”;tanto non ne sei capace”gli rispondo per poi dargli un piccolo bacio sulla guancia e,presa la mia valigia nera,mi dirigo su per le scale in camera mia.

***

Apro la porta e davanti a me compare una semplice stanza,con una scrivania vuota,un armadio di legno vuoto e un morbido e caldo letto*vuotoXD*.

Le pareti sono lilla e su una di esse c'è una grande porta finestra con un piccolo terrazzo che si affaccia sul giardino dietro;mentre gli altri lati della stanza sono coperti da qualche poster e quadri strani di un pittore di cui non ricordo mai il nome.

Poggio la valigia sul letto ben fatto e inizio a tirare fuori i pochi vestiti che mi sono portata dall'Italia.

Dopo circa un'oretta la camera è già addobbata di tutta la mia roba e cosi decido di scendere giù per vedere cos'altro sta combinando quella fuori di testa di mia madre.

La trovo in giardino dove sta giocando con il nostro cane,Ashline,la quale appena mi vede mi corre incontro e inizia a leccarmi la faccia.

ahahahahaha,ciao Ashline,piccola mia””ormai non è più tanto piccola;ha 5 anni”ci interrompe mia madre sedendosi a fianco a me per poi iniziare ad accarezzare il morbido pelo nero del cane.

La debole luce del sole ci riscalda la bianca pelle delle braccia,mentre il vento di Settembre trasporta con se il fresco odore di erba appena tagliata.

Il silenzio e calato su di noi e nessuno vuole distruggerlo,così rimaniamo sdraiate per terra a guardarci e a ridacchiare nei nostri pensieri per circa mezz'ora.

amore ora vado a preparare da mangiare,oggi vi farò una cena degna di un re,ci vediamo dopo”mi dice mia madre dandomi un bacietto sulla fronte per poi scomparire dalla mia vista.

Io rimango lì;non ho proprio voglia di alzarmi,voglio godermi il debole calore della natura...

Kautryn!Vieni qui!”mi urla Tom affacciandosi dalla finestra della sua camera*come non detto*”arrivo subito!”urlo anch'io per poi,non so come,riuscire ad alzarmi.

***

Entro nella camera di Tom che rispetto alla mia in questo momento è un totale disastro e mi siedo comodamente sul suo letto.

allora,stavo guardando una cosa su Internet e...”inizia a raccontare ma io lo interrompo maligna”cosa stavi guardando su internet?””cose da...ehm,maschi,ma””usavi la destra o la sinistra?””cazzi miei;Kautryn possiamo tornare alla mia storia””ahahahah okay,okay,era solo per non avere l'onore di toccarla”gli rispondo divertita.

Era sempre divertente passare del tempo con mio fratello,noi due soli,senza nessun altro,lì potevamo essere sempre noi stessi,forse un po' troppo...

mmh,che palle,non mi stavo masturbando;possiamo tornare alla storia adesso?”mi chiede scocciato lui e io gli faccio cenno di si con il capo”allora,stavo navigando su internet,per i FATTI MIEI,e guarda cosa ho trovato”.

Io mi avvicino allo schermo del computer e inizio a leggere su una pagina luminosa con al centro l'immagine dei Nirvana.

quest'estate vengono qui,a Berlino,e guarda quanto costa il biglietto:pochissimo,che dici ci andiamo?”mi chiede Tom con il viso di fianco al mio per guardare nella stessa direzione dei miei occhi.

certo che ci voglio andare!”gli salto al collo e così cadiamo dalla sedia prendendoci una bella botta in testa.

ehi tutto bene lì sopra?”urla nostra madre dalla cucina”siiiii”gridiamo all'unisono ridacchiando mentre cerchiamo di alzarci.

Prima riesco a rimettermi in piedi io e poi do una mano a Tom che si sta massaggiando la testa per la forte botta.

ti sei fatto male?”gli chiedo ridendo”si,mi sono fatto la bua,è inutile che ridi,mi sono fatto male davvero!”mi risponde lui piagnucolando.

Allora cercando di trattenermi dalle risate,mi avvicino a lui e gli do un piccolo bacino tra i suoi dorati rasta”ora va meglio Tommy?””si,grazie”mi risponde con voce da bambino indifeso”grazie Sunshine”ruoto gli occhi al cielo e mi dirigo verso la porta”ora vado a farmi una doccia ci vediamo dopo””Kautryn!”mi volto e me lo trovo davanti a mezzo centimetro da me”Ti voglio bene e...ehm,sono contento che tu sia tornata a casa”dice poi abbracciandomi forte.

o-okay Tom,l'hai picchiata proprio forte la testa;anch'io ti voglio un mondo di me,ma mi stai stringendo troppo forte,non respiro”lui mi lascia un po' imbarazzato e così finalmente esco dalla stanza*doccia cara,sto arrivando*.

***

Alla fine per cena siamo andati in un Fast-food qua vicino,perché nostra madre ha rischiato di mandare a fuoco la cucina con la sua pazza idea di Chef.

Ora sono nel mio bel letto caldo,un po' agitata per domani:primo giorno di scuola*Oddio!*.

Sono immersa nei miei pensieri quando ecco che qualcuno bussa alla mia porta.

ehi Sunshine,sono Tom”*e chi se no*”vieni pure Tommy”gli rispondo ridacchiando.

Lui entra;è a torso nudo,con addosso solo i pantaloni azzurri del pigiama e guardandolo mi viene subito un brivido di freddo;corre e si butta a peso morto sul mio letto*fortuna che mi sono spostata*.

Alza le coperte e si mette a fianco a me sotto di esse”allora agitata per domani?””secondo te?””okay,oltre ad essere agitata sei anche molto scorbutica”io ruoto gli occhi al cielo scusandomi e lui ridacchia.

Rimaniamo qualche minuto in silenzio a guardarci,i suoi occhi scuri sono posati sui miei chiari mentre i nostri capelli si intrecciano sul cuscino bianco.

dai,vedrai che andrà tutto bene;però...””però cosa?”sussulto preoccupatissima”e un attimo ora te lo dico;non ti devi spaventare,vedi...ehm a scuola c'è un po' di...ehm,bullismo”io sgrano gli occhi,ma lo ascolto comunque”ma stai tranquilla a te non toccheranno neanche un capello...lo spero,non ti devi preoccupare”.

si,ma però mi spiace per le povere vittime che non hanno la mia stessa fortuna di avere un fratello buono come te...””ecco Kautryn,ti chiedo solo una cosa”mi interrompe preoccupandomi un pochino”ti prego,non iniziare a fare l'eroina”aiutiamo tutti gli sfigati che vendono picchiati ogni giorno”,okay?!””perché non dovrei farlo?”.

Lui sembra pensarci su,ma poi mi risponde molto tranquillamente”perché è s-sbagliato...e ti cacceresti in un sacco di guai””cosa?è sbagliato difendere quelle povere persone ed è giusto picchiarle?”mi siedo nervosamente sul letto,io sono confusa,non capisco dove vuole arrivare...

no,cioè,qui si...””ma Tom che dici?””sto dicendo di fare attenzione,forse non sono così buono come davvero credi...”mi risponde lui per poi guardare in un punto sconosciuto della stanza.

vuol dire che s-se per caso i-io dovessi diventare la vittima””tu non diventerai la vittima,perché te lo dico io””ma se io non ti ascoltassi*come faccio praticamente sempre*e diventassi la vittima,t-tu cosa faresti?”.

Lui non mi risponde e il suo silenzio mi fa innervosire e rattristare ancora di più.

Buonanotte Kautryn,dormi bene...”dice in infine per poi uscire dalla stanza sbattendo la porta.

Rimango di nuovo sola immersa nei miei pensieri ormai più confusi che agitati rispetto a prima.

Non voglio credere a ciò che ho appena sentito,Tom mi difenderebbe,ne sono sicura,almeno credo...

*Kautryn sei troppo stanca,forse è il caso di riposarsi...*si forse è la soluzione migliore,dopo tutto la notte porta consiglio...

Alba_Gabbiani_©_2016

Eccomi con una nuova storia la quale spero sia di vostro gradimento.
se cosi fosse lasciate un piccolo commento...
per chi non lo sapesse,il titolo della canzone dei Tokio Hotel che troverete a fianco del titolo del capitolo,è un mio consglio a farvi ascoltare quella canzone mentre leggete la storia. <3bacioni<3
Alba

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Alien alba