Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Luxa05    06/01/2016    1 recensioni
[Gregor]
Questa storia l'ho scritta perché sono stata un po' delusa dal finale di Gregor e perché vorrei che la storia tra Gregor e Luxa continuasse. La storia parla di una nuova avventura con i nostri tanto amati protagonisti, ma adesso con nuove emozioni e nuovi sentimenti, e forse anche nuove amicizie. Spero vi piaccia la mia storia e aspetto con ansia le vostre recensioni.
Genere: Avventura, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapevo già cosa mi aspettava. Un'altra spedizione nei territori più pericolosi del Sottomondo. Ero così riluttante all'idea di un'altra avventura pericolosa che dissi fermamente: - No! Basta con queste cose! Non ce la faccio più! Perché, perché tutto a noi? Basta! - Detto questo andai in camera mia e chiusi la porta violentemente. No, non avrei sopportato un'altra cosa del genere. Non avrei più rischiato di morire...
Sentii bussare alla porta: - Luxa, sono io! Gregor! Posso entrare? - Ero così arrabbiata che non avrei fatto entrare nessuno, eccezione solo per Gregor.
- Si, entra. -
In effetti avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno, e anche subito. Così sputai riluttante: - Odio le spedizioni nel Sottomondo! Sono pericolose! Sono tutto il contrario della vita che vorrei! -
Gregor si sedette vicino a me e mi chiese: - E quale sarebbe la vita che vorresti? -
Ed io risposi: - Una vita con te. - e lo baciai. Così mi sentii subito meglio, lui mi rassicurava.
Appena le nostre labbra si divisero, lui disse: - Questa sarà un'avventura molto diversa dalle altre... -
L'aveva detto con il suo sorrisetto malizioso, così, insospettita, gli chiesi: - Cosa intendi? - e lui, sempre col suo sorrisetto malizioso stampato in faccia, rispose: - Verrai con me nel Sopramondo. Ti giuro che non lo sapevo neanche io. E non riesco neanche a immaginarmi come sarà lassù... - Io non sapevo cosa fare. Ero sconvolta.
E sapevo di avere un espressione bruttissima in faccia, tant'è che Gregor rise: - Dai, non fare quella faccia! Non sarà così brutto come pensi! -
Io ero spaventata, ma anche felice. Forse c'era ancora una possibilità per noi due.
Così dissi: - Non vedo l'ora. -
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Luxa05