Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cyborg22    12/03/2009    2 recensioni
Per Goku e la squadra z sta per arrivare un nuovo nemico accompagnato da una misteriosa ragazza che Goku sembra conoscere bene, ma perchè? Che cosa lega questa ragazza ed il sayan? Che cosa nasconde ancora il passato di Goku che la ragazza sembra conoscere? "Ma sei proprio tu? Ashlin che ci fai qui?" "Bè è quello che vorrei sapere anche io! Ma dove sono finita?"
Genere: Generale, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I caldi raggi del sole sfiorarono la pelle di Ashlin che dischiuse lentamente gli occhi verdi con un mugolio di protesta

Giorni difficili

 

I caldi raggi del sole sfiorarono la pelle di Ashlin che dischiuse lentamente gli occhi verdi con un mugolio di protesta.

Si rigirò dall’altra parte del divano, per tentare di dormire un altro po’.

Non poteva essere già mattina, cribbio!

Ed invece poteva eccome.

Almeno secondo il gallo che ebbe l’inopportuna idea di cantare proprio in quel momento.

" Ma che cazz…" furono le poco fini parole pronunciate dalla rossa che non aveva mai sentito un gallo cantare.

E la prima cosa che pensò aprendo scocciata gli occhi fu che quel malaugurato animale andava eliminato.

Subito.

Così si alzò decisa a prendere qualunque cosa avesse fatto quel rumore per il suo inutile collo quando si sentì stranamente indolenzita, e solo allora ricordò gli eventi del giorno prima.

Così cambiò vittima.

Riducendo gli occhi a due fessure, come faceva sempre più spesso da un giorno a quella parte cominciò a salire le scale per portare a termine la missione che la sera prima aveva momentaneamente sospeso.

Polverizzare quella befana della moglie di Goku.

Per la verità Ashlin neanche sapeva cos’era una befana, ma una volta, quando ancora viaggiavano insieme, Goku aveva paragonato una tipa molto brutta ad una befana, e quel paragone era piaciuto alla rossina, pur non comprendendolo.

In effetti è un po’ assurdo, ma torniamo ad una certa ragazza con manie omicide.

Dunque Ashlin era a metà scala, decisa a prendere la suddetta befana e a farla sparire dalla faccia della terra quando….il suo stomaco brontolò.

Ed Ashlin si fermò di botto guardando prima la sua pancia, poi il corridoio, la sua pancia, il corridoio ed infine la cucina.

" Bè infondo la racchia mica scappa" fu il suo pensiero prima di dirigersi con un sorriso che andava da un orecchio all’altro nella cucina.

Circa una mezzoretta dopo Goku si trascinò nella cucina, sbadigliando come se avesse dormito appena un paio d’ore.

E per giunta tutto intero.

Evidentemente agli dei non doveva fare così schifo se non era ancora morto per mano di Chichi.

Dunque dicevo, ah sì, Goku entrò in cucina e trovò una Ashlin che tranquilla e beata si era finita 4 pacchi di biscotti.

Un essere umano normale avrebbe guardato incredulo quella ragazza magra (che in quel momento assomigliava più ad una betoniera), i pacchi di biscotti e poi sarebbe svenuto.

Invece Goku con molta nonchalance si diresse verso il frigorifero per prendere da mangiare.

Senza dire niente quella specie di pozzo senza fondo dai capelli rossi, come se vedesse roba del genere tutti i giorni.

Ed in effetti era così.

Ma Chichi quando entrò in cucina non ebbe una reazione così pacifica.

Infatti la donna ci mise un paio di secondi per registrare tutta la scena, composta da:

- Ashlin che aveva attaccato famelica il quinto pacco di biscotti

- Goku che si grattava pensieroso la testa, in boxer, mentre decideva se per colazione erano meglio gli avanzi del giorno prima o qualcosa di frugale, tipo un panino a dieci strati

- pacchetti di biscotti buttati qua e là a caso, giusto per non averli davanti

- briciole dappertutto

La storia tace sulla reazione della mora.

Comunque vi basti sapere che le sue urla si avvertirono fino alla Città dell’Ovest, dove furono scambiate per l’inizio di un terremoto forza 10.

***

Erano all’incirca le due del pomeriggio.

Ashlin e Goku stavano seduti sul divano.

La prima si massaggiava la testa e lanciava occhiate omicide al moro che si massaggiava anche lui la testa piagnucolando disperato.

Non bastava la moglie, adesso anche la rossa ce l’aveva con lui!

" Me tapino" pensò il poveretto " ma chi me lo ha fatto fare a portare Ashlin a casa? E a tornare a casa? Avrei potuto cenare da Vegeta"

Come se il Principe dei Sayan fosse stato contento di averlo a cena o a pranzo quelle sporadiche volte in cui era capitato.

Chichi invece lanciava maledizioni ai due dalla cucina, dove si era rinchiusa dopo la sfuriata.

Così Ashlin si alzò lanciando un ultima occhiataccia infuriata al moretto prima di avviarsi verso la porta della casa.

" Ehi Ash ma dove vai?" chiese curioso Goku, senza che il pensiero che lei non sapeva neanche dove si trovasse gli sfiorasse la mente, " Lontano da te!" fu l’acida risposta della rossa.

" Ma Chichi ha detto…" iniziò l’uomo, ignorando o essendo troppo stupido per notare l’occhiata piena d’ira che la rossa gli rivolse, " Me ne fotto di che cosa ha detto quella lì!" fu infatti la reazione rabbiosa ed un tantino isterica della ragazza " per me può andarsi a suicidare nel cesso!!"

Goku atterrito tentò di farsi piccolo piccolo.

Per fortuna Chichi però non sentì niente, troppo occupata ad insultare ad alta voce due persone di nostra conoscenza.

Ma l’uomo comprese al volo che se Ashlin usciva quando Chichi glielo aveva vietato, e per di più senza che lui riuscisse a fermarla l’ira funesta della moglie si sarebbe di nuovo abbattuta su di lui.

Per cui fece la cosa più logica che gli venisse in mente.

Uscì con lei.

***

Chichi non era mai stata molto paziente da piccola.

Quando sposò Goku dovette imparare necessariamente ad essere molto paziente.

Ma tutti hanno un limite.

E quando alle sette Ashlin e Goku si degnarono di rientrare un uragano dagli occhi iniettati di sangue li accolse.

" Goku!" fu l’urlo con cui Chichi iniziò il discorso, brutto segno.

" Dove diamine ti eri andato a cacciare eh? Tu e quella mocciosetta siete spariti per più di sei ore! Sei ore! Quando vi avevo espressamente vietato persino di affacciarvi alla finestra! Sei un incosciente, un cretino, un idiota, un demente, un…" e la lista è lunga, molto lunga.

E mentre urlava con la voce sempre più acuta, tanto che fra un po’ solo i pipistrelli l’avrebbero sentita, Chichi scuoteva come una matta Goku, che al terzo epiteto cominciò ad avere mal di mare.

Ashlin aveva alzato un sopracciglio rabbiosa al sentirsi chiamare " mocciosetta" ma la scena era troppo divertente e le fece nascere un sorriso sulle labbra.

" Dove diamine siete stati allora?" continuò a chiedere la donna ma smettendo di scuotere il marito, che annaspò alla disperata ricerca di una scusa, cosa che per lui cominciava a succedere sempre più spasso da un giorno a quella parte.

" Bè ecco, vedi…ehm noi siamo stati bè, siamo andati a, ecco a…a…a..." balbettò Goku alla ricerca di un’idea mentre Chichi lo guardava come un assatanata.

" A…." ripetè lei " A…ecco a raccogliere funghi" fu infine la prima cosa che venne in mente al povero Goku.

Chichi tacque per un momento.

Poi respirò profondamente.

" Mi stai prendendo in giro Goku? Non avete né un cesto, né un coltello, né tra l’altro uno straccio di fungo, e poi siamo in piena estate, dove lo trovi un fungo ora?????" strepitò Chichi.

Ma Ashlin non ne poteva più.

Era da quasi due giorni che si trovava in quel cacchio di posto, dopo aver detto bugie su bugie, essersi umiliata ad accettare consigli sui suoi capelli da quella lì, e senza che i suoi compagni fossero ancora arrivati adesso doveva anche assistere al patetico show (che le stava tra l’altro spaccando i timpani) ‘ Una donna che da i numeri urlando contro suo marito come un pipistrello’.

Bè era il momento di mettere la parole fine a quella sceneggiata.

Così con un movimento rapidissimo si portò alle spalle di Chichi, sogghignando malefica, e le diede un colpo sotto la nuca.

La donna svenì immediatamente dando una capocciata a terra, poiché Goku era troppo sconvolto per prenderla ed Ashlin non ci pensava nemmeno.

Poi però l’uomo pensò che quando sua mogli si sarebbe svegliata con un bernoccolo in testa e la rabbia per la precedente sparizione sua e di Ashlin probabilmente sarebbe finita la sua vita.

Nel migliore dei casi gli rimanevano un paio d’ore di vita.

" Ma lo sai cosa hai fatto?" chiese atterrito alla ragazza che sollevò le spalle con aria indifferente e che con un sorriso si diresse verso la cucina, " Che vuoi che sarà mai, al massimo al suo risveglio le facciamo trovare un po’ di becchime" disse ridacchiando e facendo l’occhiolino a Goku che tremava disperato dalla paura.

 

Allora raga ecco il 5° capitolo *.* Ho aggiornato un po’ tardi ma l’ispirazione ha tardato a venire, ed il prossimo capitolo si preannuncia una faticaccia =.=

Mi sa che dovrete aspettare un po’ per sapere come reagirà Chichi una volta svegliatasi, eheheh, vi terrò sulle spine.

In quanto ai due misteriosi amici della rossa come già detto nei capitoli precedenti per un po’ saranno messi da parte, ma nel prossimo capitolo non ci saranno solo Chichi, Goku ed Ashlin, ma arriveranno molte altre persone che conoscete piuttosto bene, mettendo a dura prova la copertura della ragazza.

Allora al prossimo capitolo!!!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cyborg22