Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    06/01/2016    1 recensioni
La storia della sorella di Draco Malfoy
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley, George Weasley, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andiamo da Severus-ciao-dice mia sorella al professore-perché siete qui?-ci chiede-per chiederle aiuto-risponde lei avvicinandosi-a fare cosa?-chiede ancora-uccidere l'horcrux che ha dentro Harry-si siede-uccidere Harry Potter?-mi siedo accanto a mia sorella-no,uccidere l'horcrux.Se userai l'avada kedavra contro Harry credo che non ucciderai lui ma l'horcrux-spiega,Severus sembra pensarci per qualche minuto-perché non lo fa uno di voi?-chiede dopo il lungo silenzio-noi vogliamo bene a Harry-sussurra,lui annuisce-e va bene andiamo-.Arrivati nella stanza delle necessità entriamo e mia sorella va a parlare con Harry-sei pronto?-lui annuisce e lei lo abbraccia forte.-Sei pronto Potter?-chiede Severus duro-si-si mette a pochi metri dal professore e lo guarda.-Avada kedavra!-l'incantesimo colpisce dritto al petto Harry che cade a terra ad occhi chiusi,subito Charlotte va da lui.-Allora?- chiede George-é vivo-dice poi si china su Harry-Harry-sussurra facendogli aria-ha funzionato...-sono le parole che dice Harry ancora prima di aprire gli occhi-manca solo Nagini-gli dice mia sorella sorridendo-fantastico-commenta lui mettendosi seduto-andremo domani a cercarlo-dice carezzando il viso a Harry-no,adesso-ci alziamo-non deve esserci una guerra-dice Harry e poi chiude gli occhi per qualche minuto.-Stai bene?-chiede Charlotte ad Harry-si,so dove si trova Nagini-tutti ci avviciniamo a lui compreso Severus-dove si trova?-chiede Fred-a villa Malfoy-io e Draco ci guardiamo-andiamo-.Dopo circa un'ora siamo a villa Malfoy,Harry é sotto il mantello dell'invisibilità e ha con se miracolosamente la spada di grifondoro,io e Draco entriamo per primi con Fred e George irriconoscibili alle nostre spalle-Charlotte,Draco-dice nostra madre venendoci ad abbracciare-state bene?-chiede,noi annuiamo-e chi sono questi due?-chiede Bellatrix indicando Fred e George-loro sono Jack e Zack sostenitori del Signore Oscuro stranieri-risponde pronta Charly...ma come fa ad inventarsi bugie così naturalmente?-dov'è il Signore Oscuro?-chiede Charly-nella sala ricevimenti,perché?-risponde nostra madre-vorrei presentargli Zack e Jack e presentare me stessa e Draco ufficialmente-risponde in tono ufficiale-molto bene-risponde Bellatrix al posto di nostra madre e ci accompagna da lui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl