Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: panda_07    07/01/2016    0 recensioni
NB: Si tratta del continuo di "Is this the end?"; la mia prima fan fiction.
Victoria pensa che sia stato tutto un brutto incubo, invece non poteva essere più reale. Si ritrova a dover gestire il suo amore tormentato e il suo eterno conflitto con la famiglia... ma in tutto ciò non é sola, i suoi più grandi amici sono sempre con lei e pronti a sostenerla. L'unica cosa che non aveva calcolato era che le cose poteva andare assai peggio di quel che credeva... e sarà proprio così. Tra amori, sofferenze e segreti dovrà riuscire a trovare la sua strada per la felicità.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 6. 
 
Double date

-Sono proprio contenta che oggi sia venerdì!- esclamo entusiasta.
-Sei sempre la solita Vicky.- sospira Emily mentre ripone un paio di libri nel suo armadietto.
-Ma si... la scuola é noiosa e pesante, mentre il weekend è una figata.- 
Emily mi rivolge uno sguardo dubbioso.
-Per caso non sei d'accordo con me?-
-Come potrei mai contraddirti...- ridacchia -Allora, questa sera ci guardiamo un film da te?- 
-Ehm... io...- vengo interrotta improvvisamente quando due mani grandi mi afferrano con forza i fianchi da dietro. 
-Buongiorno.- esclama Harry lasciandomi un sonoro bacio sulla guancia mentre le braccia si spostano avvolgendomi completamente.
-Ciao Harry.- sussurro in imbarazzo davanti allo sguardo basito della mia amica.
-Allora questa sera è tutto confermato per il cinema?- 
-Ehm... io non so.-
-Ma come?- mi chiede mettendosi al mio fianco.
-Ems, vuoi venire anche tu con noi?-
-No, assolutamente no!- esclama ridestandosi dal suo stato di shock.
-Ma si dai, Harry chiederà a Zayn!- affermo -Vero Harry?- chiedo voltando la faccia verso di lui e facendogli uno sguardo da cucciolo.
-Si, certo... Ci divertiremo.- Sul suo volto compare un sorriso tirato, sospetto sia perché non si aspettava niente di tutto ciò. 
-Ok, allora...- Ems è ancora titubante ma non ha tempo di cambiare idea perché la campanella suona. -A dopo.- esclama fuggendo.
-Grazie!- sussurro io mettendomi sulle punte per avvicinarmi all'orecchio di Harry -Ti sono debitrice.-
-Potrei avere qualche idea...- Mi prende il viso tra le mani e mi bacia con intensità.
-Harry!- protesto io ridacchiando mentre lo spingo via. -Dobbiamo andare in classe e non vorrei avere una punizione per essere arrivata in ritardo a causa del mio famelico ragazzo.- 
-Okok.- esclama alzando le mani in segno di resa. -Ci vediamo dopo.- Mentre se ne va si gira e mi manda un bacio con la mano ridacchiando. 
Ma come ho fatto a trovare un ragazzo così carino e dolce? "Tranquilla, non durerà tanto." Commenta acida la mia vocina.



-Ems, scusa se oggi ti ho colto di sorpresa! È successo tutto ieri e non volevo dirtelo per telefono, quindi ho aspettato di vederti oggi, ma Harry mi ha anticipata.- le confesso alla fine delle lezioni quando ci ritroviamo davanti ai nostri armadietti.
-Ok, ti perdono anche per questa volta.- ridacchia -Sono davvero contenta per te!-
-Si, anche io sono felice!- esclamo.
-Quindi state insieme sul serio?- chiede con cautela.
-È ufficiale! Anche Zayn lo sa e poi ieri mi ha detto, testuali parole, che "non sono un segreto".- 
-Bene!- 
-Quindi a te va bene uscire con noi?-
-Si, diciamo di si. Non ne sono convinta al 100%, però direi che si può fare.- 
-Grazie Ems!- la abbraccio forte. 
-A che ora vengo da te?-
-Facciamo per le 9 p.m.?- 
-Si, perfetto! Così poi andiamo insieme!-
-Non vedo l'ora! Ora vado a casa che devo guardare l'ultimo episodio di The Vampire Diaries!!- esclamo super eccitata.
-Va bene Vicky! A dopo.- mi saluta mentre io mi dirigo all'uscita della scuola.
Esco dall'imponente edificio scolastico e mentre mi dirigo verso la stazione della metro li vicina accendo una sigaretta; questa è proprio una bella giornata! 



-Victoria sei tu?- 
La voce di mia mamma proveniente dalla cucina mi raggiunge fino all'ingresso non appena apro la porta di casa.
-Chi altro dovrebbe essere?- rispondo sarcastica salendo direttamente al piano superiore per rintanarmi in camera mia e passare un tranquillo venerdì pomeriggio all'insegna del relax. Appoggio la borsa di scuola per terra ai piedi della scrivania, mi cambio velocemente indossando una comoda tuta e mi corico sul letto prendendo il computer per guardare uno dei miei tanti telefilm preferiti.
Il tempo scorre fin troppo velocemente e l'episodio finisce subito, quindi apro la mia pagina di Facebook e cazzeggio per un'oretta finché non decido che è arrivato il momento di andare a fare una bella doccia calda rigenerante. Apro il getto forte e mi ci fiondo sotto assaporando la sensazione rilassante dell'acqua calda che scorre sul mio corpo. 



-Scusate se ve lo dico, ma questo film faceva davvero schifo.- dice Zayn mentre usciamo dalla sala.
-Lo so... Mi dispiace tanto, ma dal trailer sembrava una cosa del tutto diversa.- convengo tristemente con Zayn. Il film era davvero orrendo, ho finalmente capito che non tutti i film con Brad Pitt sono belli. 
-Non ti preoccupare.- mi sussurra Harry all'orecchio stringendosi a me.
-Harry!- esclamo io, colta di sorpresa, allontanandomi da lui. -Allora Ems ti stai divertendo?- chiedo con gentilezza avvicinandomi alla mia amica.
-Si, però la prossima volta fammelo sapere prima che film andremo a vedere, così potrò trovare una scusa per darti buca.- commenta sarcastica. 
Rido. -Sei davvero la migliore amica che potessi desiderare!- le sorrido con sincero affetto.
-Che ne dite di andare a mangiare qualcosa? Diciamo che sto morendo di fame!- Mi metto una mano sullo stomaco per enfatizzare il fatto che io abbia davvero tanta fame.
-Andiamo!- concordano Zayn ed Emily.
-Harry?- gli chiedo guardandolo in attesa di una risposta.
-Ehm… si, se dobbiamo.- commenta con finto disinteresse e malcelato fastidio. 
-Vi porto io in un posto che ho scoperto da poco.- afferma Zayn facendo strada.
-Harry cosa c'è che non va?- gli chiedo avvicinandomi a lui.
-No niente, va tutto bene.- dice afferrandomi forte la mano. 



-Zayn, devo dire che il posto che hai scelto è davvero carino. Mi piace molto e si mangia anche bene.- affermo con entusiasmo una volta finito il cibo nel mio piatto e sorridendogli con gentilezza.
-Bene, sono contento che ti piaccia. Voi ragazzi cosa ne pensate?- 
-Si, è molto carino e particolare.- conviene Emily bevendo un sorso d'acqua fresca dal suo bicchiere.
-Harry?- lo interpello vedendo che la sua risposta tarda ad arrivare.
-Si...carino.- commenta con disinteresse.
-Beh...direi che io adesso tornerò a casa.- interviene Emily interrompendo il silenzio che si era creato tra noi. 
-Di già?- le chiedo amareggiata. Lei mi fa un piccolo sorriso tirato.
-Si, anche io vado a casa.- interviene Zayn -Se vuoi ti posso accompagnare fino a casa.- propone con gentilezza ad Emily.
-Ma no, non ti preoccupare, vado da sola.- afferma lei arrossendo.
-Ma figurati, lo faccio volentieri! Voi cosa fate ragazzi?- 
Io guardo Harry il quale sta fissando il suo telefono senza prestare minimamente attenzione alla nostra conversazione. -Non lo so... Ma voi andate pure.- rispondo io fingendo un sorriso.
-Ok.- commenta Zayn. -Ciao Victoria.- dice alzandosi e dandomi un bacio sulla guancia. 
-Ciao Zayn.- contraccambio il saluto; poi mi rivolgo alla mia amica la quale mi sta guardando perplessa. -Ciao Ems, ci sentiamo domani.- affermo abbracciandola.
-A domani Vicky.-
Poi entrambi salutano velocemente Harry, il quale alza per un attimo lo sguardo distratto dal telefono e fa un piccolo cenno di saluto, prima di tornare a fissare lo schermo luminoso.
Adesso è arrivato il momento di affrontarlo. -Harry, si può sapere cosa c'è che non va?- gli chiedo spazientita. 
-Andiamo via da qui.- risponde alzandosi e andando a pagare il conto.
Una volta fuori dal ristorante mi faccio forza e glielo chiedo di nuovo. -Qual'è il problema, Harry?- Il tono della mia voce è più alto del solito.
-Tu!- ringhia contro di me.
-Come io? Cosa ho fatto di male?- Sono spiazzata da questa sua affermazione senza alcun fondamento.
-Mi hai ignorato tutta sera come se non stessimo insieme e per di più flirtavi con Zayn.- 
"Cosa?!" Esclama la mia vocina sbalordita. -Ti prego, dimmi che scherzi!- 
-Assolutamente no!- 
-Harry, ma è assurdo! Non flirterei mai con Zayn, primo perché non mi piace e secondo perché lui interessa ad Emily.- inizio ad essere un po' arrabbiata. Come può pensare una cosa del genere? -E perché mai dovrei ignorarti?-
-Ah, non lo so. Dimmelo tu!- commenta freddamente.
-Mi spiace, ma ti sbagli. Ho passato tre anni aspettando questo momento e adesso che finalmente sono felice non lo rovinerei per niente al mondo!- 
-Beh, non è questa la sensazione che dai. Sembra che non te ne freghi niente; hai passato tutta la serata ad ignorarmi e a tenermi lontano.- Il tono è gelido, ma capisco che in realtà sta ribollendo di rabbia.
-Harry.- La mia voce suona strozzata. Mi piazzo davanti a lui bloccandogli la strada. -Non è così, te lo giuro! Io ci tengo davvero tantissimo a te...- mi viene a mancare la voce. 
-Ma...?- chiede Harry incalzandomi.
-Forse ci tengo troppo. Io sono spaventata! Sono terrorizzata dai sentimenti che provo per te e ho ancora più paura che se dovessi aprirmi con te poi tu mi lasceresti da sola e distrutta.- dico tutto d'un fiato. Lui mi guarda ma non dice niente. "Non è un buon segno." Commenta la mia vocina rendendo lampante la mia paura.
-Harry, ti prego di qualcosa.- lo supplico con un filo di voce. 
-Apriti con me.- dice semplicemente con voce calma e ponendo una certa enfasi sull'ultima parola.
-Ti amo!- Lascio uscire le parole che mi frullano in testa da un paio di giorni, le parole che cercavo disperatamente di reprimere, le parole che mi spaventavano a morte...anzi, che mi spaventano tutt'ora. Ho abbassato la mia barriera aprendomi davanti a lui pronunciando due semplici e piccole parole composte da altrettante piccole sillabe, quelle piccole parole che hanno il potere di cambiare tutto. 
Harry si avvicina a me guardandomi dritto negli occhi con uno sguardo perso e vacuo. Mi prende il viso tra le sue grandi mani e poi sussurra con un filo di voce -Ti amo.-



 
Buon anno a tutti!!

Scusate se ieri non ho postato... ma mi sono dimenticata! ahah 
Comunque, ecco qui il nuovo capitolo! Cosa ne pensate della loro storia d'amore? Vi piacciono Harry e Vic come coppia? 

Alla prossima settimana! 

 
- panda
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: panda_07