Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fede fede    07/01/2016    1 recensioni
Mi chiamo Erika ed ho 20 anni, carnagione chiara, occhi castani, capelli ricci e castani ed in molti mi fanno i “complimenti” per il mio caratterino. Ho appena finito il liceo scientifico, e pochi giorni fa ho fatto un test per entrare nell’Università più prestigiosa del Paese.
Scendo le scale e mi trovo davanti mia madre, bionda, occhi verdini, abbastanza bassa (come me del resto e probabilmente l’unica cosa che abbiamo in comune a parte la carnagione).
> Dice facendomi l’occhiolino, infatti noto una lettera sul tavolo, prima di aprirla controllo il mittente, ed è proprio l’Università in cui ho fatto l’esame di ammissione.
Tratto dal Prologo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                Capitolo 2: Che ci fai qui?                                           


Mi sveglio di botto sentendo un rumore, apro gli occhi e ritrovo il ragazzo antipatico di prima sul letto di Alexia. Mi alzo dal letto di scatto.

<< Che ci fai qui? >> Chiedo io.
<< Pensavo di farti compagnia >> dice con un sorrisetto che mette i brividi.
<< Davvero strano, non mi sembrava che ti stessi simpatica. >> dico << e in ogni caso, la porta come l’hai aperta? >> domando.
<< Ho le chiavi di Alexia, e comunque è vero, non mi stai affatto simpatica! >> ammette.
<< E allora cosa ci fai qui? >> ripeto a chiare lettere.
<< Non lo so >> Dice sdraiandosi.
<< Vabbè >> Dico non capendolo, mi ristendo e chiudo gli occhi rimuginando.
<< A cosa pensi? >> Interrompe il silenzio.
<< Se mi avessi lasciato il tempo di pensare a qualcosa, te lo direi >> Dico ironizzando alzandomi sul torace.
<< Certo che sei acida >> Dice lui ridendo.
<< Oh ti ringrazio >> Dice mettendo la mano destra sul cuore << Me lo dicono in tanti >> Sorrido.
<< Ti dispiace ripetermi il tuo nome? >> Dice << Non ricordo >> ammette.
<< Erika >> Rispondo io cercando di non offendermi, poi uso il suo stesso gioco, ma il suo nome lo ricordo benissimo << Tu? >>
<< Zayn >> Conferma.

La porta si apre, questa volta è Alexia con Ivan.

<< Zayn, cosa le hai fatto? >> Domanda Alexia.
<< Non l’ho neanche sfiorata, giuro >> Risponde lui alzando le mani in segno di resa.
<< Sarà meglio per te >> Commenta lei, sembra quasi arrabbiata << Erika, ha detto o fatto qualcosa che ti ha infastidita? >> Dice guardandomi.
<< A parte il fatto che mi ha svegliata, no >> Dico ridendo.
<< Meglio così >> Dice sorridendo e andando davanti all’armadio << Stasera c’è una festa, vuoi venire? >> Dice scrutando i suoi vestiti.
<< Beh, non saprei… A dire il vero vorrei iniziare subito a studiare >> Dico sorridendo, pensando a tutto quello che mi ha detto la mamma sulle feste universitarie.
<< Ma secondo te è tipa da feste? >> Dice Zayn tornando arrogante.

A quel punto mi rendo conto che è una sfida << d’accordo ci vengo >> dico facendo stupire tutti i presenti nella stanza, specialmente Zayn. Spero solo di non tornare molto tardi.

<< E’ fantastico, e allora forza ragazzi, fuori che ci dobbiamo preparare, ci vediamo dopo >> Dice lei saltellando mentre spinge i ragazzi fuori dalla porta.
<< Aspetta, vogliamo guardare! >> Dice Zayn mentre Alexia gli chiude la porta in faccia.
<< Allora, cosa ti metti? Hai già deciso? >> Dice Alexia tutta contenta.
<< Non saprei >> rispondo ridendo, apro l’armadio << che ne dici? >> Le chiedo.
Alexia si avvicina all’armadio e scruta i miei vestiti.
<< Niente male Erika, che ne dici di quelli? >> dice indicando un top a palloncino e un paio di jeans stretti.
<< Ottima scelta >> Rispondo io << tu invece cosa metti? >> Le chiedo a mia volta.
<< Io uso vestitini abbastanza più scollati, ma sono scortata, tu no, quindi vai benissimo così >> dice sorridendo << ah, ti conviene comunque non avvicinarti troppo ai ragazzi lì, la maggior parte sono tipi inaffidabili >> mi avvisa.

Ringrazio Alexia per i consigli, ceniamo e dopo esserci finite di preparare, lei chiama i ragazzi che nel giro di pochi minuti si trovano davanti la nostra porta.

<< Che ne dite? >> Dice Alexia facendo una giravolta.
<< Bellissima come sempre amore >> Dice Ivan sorridendo.
<< La mocciosa non ne sa niente di abbigliamento >> Commenta Zayn.

Salve, dato che contro le mie aspettative il capitolo è uscito abbastanza corto
pensavo di mettere il prossimo capitolo stasera stessa, visto che domani e dopodomani sarò impegnata
con lo studio poiché sono prossima ad un esame.
Vorrei prima il vostro consenso sui primi capitoli, quindi se gentilmente mi faceste sapere il vostro pensiero
con una recensione gradirei moltissimo.
Buona giornata comunque :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fede fede