Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: xsteelwriter    07/01/2016    0 recensioni
L'essere umano può essere sì banale, ma ci sono momenti, attimi, gesti, che non lo sono.
Grandi scrittori hanno sempre scritto di grandi storie, amori incondizionati, mondi fantastici, super poteri, in pochi però, hanno scritto dell'essere umano in se, nella sua pigrizia, nel suo far nulla, nel semplice atto di giudicare e pensare.
Queste storie sono pezzi che ho tratto vedendo qualcuno, ascoltando, guardandomi attorno. Sono momenti che nelle altre storie vengono anche messi da parte, ebbene quei momenti sono qui. Sono in Eric, Noah e molti altri, momenti comuni di gente comune.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Noah la osserva. E' la sua donna, quella che ama, che lo fa impazzire. Quella di cui conosce ogni centimetro, l'ha percorsa tutta, toccandone e baciandone ogni piega, rientranza e imperfezione. Se la stringe addosso e si rende conto che l'adrenalina e l'euforia della sua vera donna, l'ha lasciato. 

La tradisce, tradisce quegli occhi chiari con una puttana. Tradisce quel cuore che lo ama e lo capisce, con una fredda e stronza che vuole solo i suoi soldi -la sua mente- che gli strappa la vita ogni giorno di più, che lo sta uccidendo e lei -quella che ora pigramente tocca il suo petto chiaro- lo sa, lo ha immaginato da sola e lui glielo ha confermato. Ma non può amare entrambe. Una lo uccide tenendolo in vita, l'altra lo tiene in vita uccidendolo. 

Il sudore imperla il suo corpo: paura, euforia, amore. Tutto lo fa sudare.

Amore. Hanno fatto l'amore. In quel dannatissimo salotto sotterraneo che puzza di muffa ed è gelido. Su quel divano che lui tanto adora. Lei ha deciso di amarlo lì, dove tutto urla il suo nome, dove lui vive... No, dove lui muore ogni giorno.

Dopo i primi attimi dall'orgasmo i corpi sono diventati gelidi. L'umidità sta scavando nelle loro ossa, ma non hanno intenzione di rivestirsi, preferiscono avere freddo e stare appiccicati. Pelle con pelle. Anime e pensieri. Non è come scopare con l'altra. Con quella non ci fotti, lei fotte te, e dopo il piacere ti ride in faccia, come se avessi fatto schifo. Dopo nemmeno ti guarda, se ne va piano e ti lascia solo. Quali coccole, quali silenzi pieni di parole. I silenzi con la stronza lui li odia. Odia tutto di lei ma non ne farà mai a meno. Perché? Perché è stronzo, come lei, egoista e ancora stronzo. 

Hanno fatto l'amore con la sua donna, con quella che ama, e non lo scorderà mai. Sarà l'ultimo posto caldo che ricorderà, quello tra le sue gambe, caldo come un rivolo di sangue. La ama, ma oggi sarà l'ultimo giorno per loro, domani lui andrà dall'altra e quella lo ucciderà. 



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: xsteelwriter