Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: chocobanana_    07/01/2016    1 recensioni
[ HiroMido ][ Drabble ][ Shonen Ai ][ Fluff/SliceOfLife/Romantico ][ verde ]
Raccolta di 50 drabble, piccolo esperimento♥
Fluff a palate♥
{ Camy }
-----
1# Petalo
Hiroto aveva un petalo rosa sul palmo della mano, quella tesa verso di lui.
2# Vernice
Si era semplicemente dimenticato di avere la vernice fresca sulla mano!
3# Colazione
Midorikawa prese un vassoio e ci mise sopra le due tazze fumanti, piene di tè fino all’orlo, e i due cornetti pieni di marmellata di fragole.
4# Seta
Accarezzò delicatamente quell'oggetto ancora una volta.
5# Destinazione
Pensare alla sua nuova destinazione lo faceva sorridere, ed era consapevole che mai aveva provato sentimenti tanto positivi.
6# Trapano
Nell’appartamento di fronte c’erano un paio di persone alle prese con un maledetto trapano.
7# Orso
Hiroto doveva aver pensato che il verde, vestito da orso bruno, fosse proprio carino.
[...]
41# Sogni Erotici;
Guardò la parte di materasso vuota, un po’ deluso: odiava quei maledetti sogni erotici.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
34# Soulmate!AU;

Hiroto era rimasto sorpreso, gli occhi sgranati, lo sguardo fisso sul braccio nudo del ragazzo dagli occhi cenere. Continuava a leggere il proprio nome scritto su quella pelle  candida. C’era davvero o era tutto frutto della sua immaginazione? 
Intanto, il viso dell’altro era ormai diventato color porpora. 
«Hiroto, sei impazzito?» Midorikawa mosse il braccio con forza, liberandosi dalla sua stretta e coprendosi la pelle nuda con la manica. 
Lo guardò per un attimo, poi scappò via. 
Hiroto rimase a fissarlo, anche mentre correva via. Poi sorrise, pensando al nome di Midorikawa inciso sulla propria spalla. Chi l’avrebbe mai detto. Per la prima volta, Hiroto sentì di essere stato davvero fortunato.


Angolo dell'autrice;
buonasera~
sono così felice di riuscire ad aggiornare con costanza ;www; data la botta d'ispirazione ho già scritto varie drabbles in avanti ;^; quindi credo/spero di aggiornare con frequenza (ogni volta che lo dico sparisco però ehm ahah)
Il prompt di stasera era davvero stupendo secondo me! Amo le Soulmate!AU, questa in particolare gioca sul fatto che ci sia il nome della propria anima gemella scritto sul proprio corpo (non è una csa bellissima?) 
bbe', spero vi sia piaciuta!
chocobanana_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_