Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sabri_Naruto    07/01/2016    0 recensioni
Vi siete mai immaginati che Sarada invece di essere la figlia di due dei nostri eroi fosse un'altra superstite del clan Uciha ma nessuno lo sapeva?Bhe no problem io me lo sono immaginato ed ecco a voi!buona lettura!
Sarà solo un capitolo che lei parla in prima persona poi la storia sarà tutta raccontata.I personaggi non sono miei ma di Masashi Kishimoto.
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sarada Uchiha, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8:Casa.
Sasuke:Hey Naruto aspetta.
Naruto:Sono troppo contento tu no?
 Sasuke:Si,si anche io.
Naruto:Dimostramelo!
Sasuke:Yuppy,va bene?!
Naruto:Lascia perdere andiamooo!
Sasuke:Andiamo.
ALL'OSPEDALE....
???:SAKURAAAAAAA!!!
Sakura:Naruto,Sasuke ciao!
Naruto:Non sei felice,Team 7 riunito...mi spiace Sarada non Sara più dei nostri...ma non possiamo essere in 5 in una squadra così lei sarebbe dei nostri.
Sakura:Si,finalmente posso uscire da quest'ospedale!  Si vero,non potrebbe farci da supporto in qualche modo? Secondo voi cosa farà adesso?
Sasuke:Credo che se ne riandrà...in non ho ancora capito perché vuole andare via da Konoha.
Sakura:Bhè chiedilo a Kakashi no?
Naruto:Perché a Kakashi lui che ne può sapere?
Sasuke:Brutta testa quadra,Kakashi è suo padre.
Naruto:COOOOSA?!
Sasuke:Adottivo."Già se lo è scordato gliel'ha detto anche Sarada l'altra sera che testa quadra!"
Naruto:Ah! Allora andiamo a chiederglielo e poi la convinciamo a rimanere qui! "Ah vero,me l'aveva detto Sarada quella sera che io e Sasuke l'abbiamo scortata a casa!"
Sasuke:Se vuole andarsene che lo faccia non è un problema mio.
Naruto:Ma è una tua compagna,vorresti che vada via?!
Sasuke:No,ma se vuole andare io di certo non la fermo.
Naruto:Io vado dal Maestro Kakashi,tu Sakura?
Sakura:Mmm...si vengo anch'io voglio sapere perché é sempre fredda e distaccata con tutti.
Naruto:Ottimo! Andiamo.
Si misero a cercare Kakashi,lo trovarono su un'albero a leggere "Il paradiso della pomiciata"...(come sempre del resto -_-')
Naruto:MAESTROOOOOOO!!!
Kakashi:Mh? Ah,Naruto!
Naruto:Mestro Kakashi potrebbe dirmi una cosa?
Kakashi:Dipende...cosa?
Sakura-Naruto:Volevamo sapere perché Sarada vuole andarsene...nuovamente!
Kakashi: ....
Naruto:La prego forse possiamo provare a farla rimanere qui.
Kakashi:Cosa volete fare?!
Naruto:Lei é suo padre dovrebbe convincerla a rimanere...Maestro oramai anche lei per me fa parte del team non voglio che vada via.
???:Anch'io sono curioso.
Naruto:Sasuke alla fine sei venuto!
Sasuke:Si,si adesso voglio sapere tutto su Sarada anzi vogliamo sapere tutto.
Kakashi:Sasuke...Ah. Ok ma...dopo che vi avrò raccontato tutto specialmente tu Sasuke non fate niente di avventato capito?
S-S-N:Ok!
Kakashi:Mi conviene dirvi chi é davvero. Il suo nome é Sarada Uchiha.
Sasuke:C-cosa n-no non é p-possibile...
Kakashi:Si é possibilissimo Sasuke a quanto pare Itachi la risparmiata,proprio come te ha sofferto molto per la perdita dei genitori,l'hanno affidata a me per provare a far diminuire questo dolore ma non é servito a niente.Avrei dovuto fermarla quando aveva detto che andava via da Konoha,ma lei é come se mi avesse pregato di non seguirla o di fermarla e quindi se ne andò.Credo che in questo periodo stando isolata,senza nessuno,lei é diventata fredda,distaccata per questo adesso é...così.
Naruto:Oh...capisco avrà sofferto molto.
Sasuke:Capisco perché vuole andarsene.
Naruto:C-comunque,non devi farla andare via Maestro lei é l'unico che può convincerla la prego!!!
Sakura:Dai lo faccia per sua figlia qui ha degli amici a sembra molto contenta anche se non lo dimostra...la prego!!
Kakashi:Ah! Ok.
Si misero a cercare Sarada in ogni angolo di Konoha.
Intanto Sarada sdraiata sul suo letto stava pensando a molte cose...
Sarada pensiero:"La signorina Tsunade mi ha detto che posso andarmene,Sakura tornerà nel Team e io sono libera di fare quello che mi pare...
Flashback:
"Sarada ti ho convocata qui per dirti che Sakura può tornare nel Team...ha finito al meglio il suo lavoro all'ospedale e può tornare in servizio come ninja. Adesso sei libera di fare quello che vuoi,puoi andartene oppure rimanere fai quello che vuoi.Se rimarrai sarai di supporto per la squadra Kakashi,bene credo di aver detto tutto quello che dovevo dire ora la scelta spetta a te,puoi andare."
Fine Flashback.
Sarada pensiero:"Rimanere qui o andarmene nuovamente? Se me ne vado questa volta non lascerò solo Kakashi,ma anche Sakura,Naruto e Sasuke. Ah! Che brutta situazione...ma ho deciso!"
TOC TOC....
Kakashi:Hey Sarada posso entrare?                             
Sarada:Si, volevi dirmi qualcosa?
Kakashi:Si, ho saputo che Sakura torna nella squadra e quindi mi chiedevo cosa hai intenzione di fare.
 Sarada:Perché le interessa...Meastro?
Kakashi:Questa volta non mi interessa se mi pregherai di non seguirti o di convincerti, farò tutto il possibile voglio che tu non te ne vada da Konoha.
Sarada:Davvero?
Kakashi:Si,se te ne andrai di nuovo questa volta verrò a cercarti per riportarti qui te lo giuro,e sai che mantengo sempre la parola.
Per la prima volta Sarada sorrise ma era un sorriso sincero sicuramente in quel momento era felice che qualcuno si stesse preoccupando di lei,ma non si tratta solo di Kakashi lei sa che dietro tutto questo c'è lo zampino dei suoi amici."Amici" la parola che da molto non usava per nessuno,nessuno al mondo apparte Kakashi si era preoccupato per lei,ma adesso poteva contare non solo su Kakashi ma anche su tutto il Team 7.
Sarada:Sai Papà non mi pare che mi stia preparando per andare da nessunissima parte.Questa  volta decido di rimanere qui con te,Sakura,Naruto e Sasuke be' forse anche con qualcun'altro ma per adesso conosco solo voi e la signorina Tsunade quindi...
Kakashi:Rimarrai qui!?
Sarada:S-si.
Anche Kakashi sorrise.
Kakashi:Ottimo allora voglio recuperare il tempo perso.Quindi per iniziare che ne dici di andare a mangiare una bella ciotola di Ramen offro io?
Sarada:Certo,andiamo pure.
???:Anche a me l'ha offre veroo???
Kakashi:Haha,si Naruto anche a te,Sasuke,Sakura voi?
Sasuke-Sakura dissero all'unisono:Certamente!
E tutti insieme andarono a mangiarsi una bella ciotola di Ramen.
 
Casa è quel posto in cui ci sono delle persone a cui vuoi davvero bene,dovunque saranno quella e la tua casa.
Sarada pensiero"Adesso comprendo il vero significato di quelle parole,allora posso dire di essere finalmente tornata a casa."
 
 
 
 
 
Ciaoooo finalmente ho finito la fanfiction.L'ultima frase forse l'avrete già sentita non mi ricordo bene se era così se non lo é vi prego correggetemi.Hahahaha dai sorvolando spero vi sia piaciuta.
Ringrazio:Hikari Nekomi e Katy Williamson per aver seguito la mia fanfiction.
Inoltre ringrazio sempre Hikari Nekomi(anche per i buoni consigli che mi ha dato) e queenhokage. Specialmente  perché entrambe mi hanno aiutata molto.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sabri_Naruto