Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    08/01/2016    1 recensioni
Tutto ha inizio dopo la fine della guerra. Sasuke abbandona il villaggio, Naruto lo insegue un'altra volta e Sakura… Sakura questa volta non versa nemmeno una lacrima.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sei anni dopo-
Sakura era stanca dopo aver messo a dormire Sabine e Itachi, se ne andò in salotto a riposare. Di suo marito nemmeno l'ombra, era stanca e ormai aveva rinunciato a tutto.
Sasuke era in missione da sei settimane o forse più, anche se Naruto le aveva confermato che non ne doveva durare più di tre, ma di lui ancora l'ombra. Era preoccupata, anzi terrorizzata aveva valutato mille opzione tra cui anche la sua morte, ma poi pensò che lui era il grande Sasuke Uchiha uno dei due eroi della quarta guerra ninja, pensò persino al tradimemto infondo era giovane, senz'altro di bell'aspetto e davvero molto prestante.
Sakura Prese una decisione , che li avrebbe portati a soffrire. Voleva il divorzio e lei si sarebbe ripresa la sua vita.
Si alzò nello stesso istante in cui si aprì la porta.
"Sono a casa!" esclamò Sasuke.
Ma Sakura anche se segretamente felice decise di non salutarlo e di andarsene in sala da pranzo.
L'Uchiha sospirò e la seguì.
"Sakura!"
"Adesso ricordi di avere una casa e una famiglia?"
"Non fare la noiosa, sono stanco."
"Già è vero io sono noiosa, mentre tu sparisci per settimane e nemmeno mi fai sapere se sei vivo o morto." rispose incavolata.
"Dobbiamo parlare!"
"Va bene ti dico subito cosa voglio."
"e che cosa vorresti?"
"Il divorzio! è finita tu non mi ami più e io voglio riprendere la mia vita. I bambini vanno a scuola e io rivoglio il mio lavoro a tempo pieno."
"Aspetta... quindi hai già deciso? Quindi pensi che io ti conceda il divorzio così senza proteste come se nulla fosse?"
"Non importa cosa pensi io sono stanca e stufa, stanca di dover pesare anche le parole con te, stanca che sparisci per settimane, stanca di amarti."
"Sei stanca?"
"Ma mi capisci quando parlo?"
"Che vuoi che faccia? Hai già deciso, bene avrai la tua vita."
Sakura boccheggiò non si aspettava questa reazione e allora capì.
"Chi è?"
"Chi è chi?" domandò lui a sua volta.
"Hai un'altra non è così? È Karin o qualche altra. Dimmi chi è? almeno questo lo merito!" disse lei in preda alle lacrime.
"Non amerei nessuno che non fossi tu, pensi davvero che sceglierei un'altra?"
"Io non so cosa sceglieresti so solo che sei sparito per settimane senza una notizia."
"Pensa ciò che vuoi ne riparleremo domani. Mi aspettavo qualcosa dopo settimane da mia moglie, ma non questo, se non mi ami più dillo e finiamola." disse lui.
"è questo il problema ti amo troppo, ma non sono più disposta ad aspettarti." disse lei tra le lacrime.
Andarono a dormire, Sakura tra le lacrime e Sasuke incavolato nero.
Ma durante la notte, complice il freddo e la lunga lontananza, le mani di Sasuke non poterono fare a meno di avvolgere gli esili fianchi di sua moglie e le loro gambe non furono in grado di non intrecciarsi e così Sasuke e Sakura si trovarono a fare l'amore, nel loro letto come se fosse la prima volta ma molto più consapevoli. Si amarono quasi tutta la notte, cadendo poi in un sonno profondo.

La prima ad aprire gli occhi fu lei, in preda all'ansia che Itachi o Sabine entrassero in camera trovandoli nudi e avvinghiati.
Ma prima che potesse alzarsi suo marito si era svegliato.
"Buon giorno." disse lei rossa come un peperone.
"Dopo questa notte vuoi ancora il divorzio?" domandò lui con un sorriso malizioso.
"Ecco...io... Non lo so, io ti amo, ma tu ancora non mi hai detto perché sei sparito per settimane..."
"Ho avuto un crollo, ero stanco di questa vita, stanco di me stesso. Non volevo più tornare, Naruto sapeva dove ero e cosa facevo. Dovevo tornare settimane fa è vero , ma mi sentivo in trappola. Poi man mano che i giorni passavano e vedevo coppie con i loro bambini, ho rivisto la nostra famiglia in loro, e lì ho capito che mi mancavate che il mio cuore mi stava ordinando di tornare. Ho Capito che voglio un altro bambino, e voglio che ci risposiamo qui a Konoha questa volta invitando tutti. Io ti amo Sakura Uchiha e senza di te non posso vivere. Tu vuoi risposarmi e avere un altro bambino?"
Sakura era in lacrime, ma non di tristezza di gioia conosceva suo marito quelle parole gli erano costate molto, e poi voleva avere altri bambini e voleva risposarlo facendo tutto con calma e invitando tutta Konoha. Gli saltò addosso baciandolo bagnandolo con le sue lacrime. "Sì lo voglio, voglio un altro bambino e voglio risposarti. Ti amo Sasuke Uchiha. Mi dedicherò a te e non ti farò mai più sentire solo. Te lo giuro." disse baciandolo. 
"Scusami se ti ho fatta preoccupare." disse baciandola.
Si amarono ancora e prima che i loro bambini si svegliassero
Loro avevano già concepito un'altra vita. Grazie alla prossima storia. :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai