Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    08/01/2016    0 recensioni
Ciao eccomi tornata con un altro esperimento.Buona lettura.
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
É il giorno Gioiglorioso ed io e Beck andiamo mano nella mano verso la mia fine.Sono molto positiva,si.-Come stai?-mi chiede sfiorando la mia mano o meglio l'armatura-bene per essere una che sta per essere uccisa-rispondo,lui si ferma-devi credere in te stessa-sussurra-ma come faccio a...-vengo interrotta da lui che mi da un dolce bacio-io credo in te-annuisco e riprendiamo a camminare.Dopo alcuni minuti che in realtà sembrano ore arriviamo davanti ad una donna mostruosa con una testa gigante,le regine si avvicinano-non dobbiamo farlo per forza-dice la Regina Bianca-É LA MIA CORONA-urla la Regina Rossa-CICIARAMPA-urla ancora e una bestia orribile simile ad un enorme drago si fa avanti-ci incontriamo di nuovo mia antica rivale-dice con la sua terrificante voce-io non ti ho mai visto-rispondo guardando la bestia negli occhi-non parlo di te stupida portatrice...ma della spada-mi ha chiamata stupida???No,questo é troppo!-adesso basta parlare!-urlo per poi tagliargli di netto la lingua-SIAMO TUTTI CON TE-urla l'inconfondibile voce di Beck,annuisco lentamente poi comincio a combattere con il Ciciarampa.Dopo pochi minuti sono tutta dolorante anche se ho l'armatura ma non mi arrendo-tagliamogli la testa-urlo poco prima di mozzare la testa alla creatura.Lascio cadere la spada e lentamente tolgo l'armatura-ce l'hai fatta-mi dice Beck per poi prendermi tra le braccia e darmi un bacio dolcissimo-ti amo-mi sussurra,annuisco e lo bacio ancora.Wonderland é al sicuro ora ed io posso restare a vivere la mia vita ora perfetta e felice grazie a Wonderland ma specialmente grazie a Beck che é riuscito a farmi capire cosa significa amare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl