Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    08/01/2016    2 recensioni
Sono stato un idiota, perché l'ho fatto. La mia vita è stata rovinata, solo per colpa mia. Ma ora basta, è arrivato il momento della redenzione. Scusami fratellino, per tutto quello che ti ho fatto
Genere: Horror, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Golden Bonnie, Golden Freddy, Mark Stuart, Phone Guy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mark's redemption '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°11: Vendetta

 

Maledetto lavoro, questa notte avrò una grande possibilità di morire. L’ultima volta Foxy ha fatto una brutta fine, almeno ce n’è uno in meno. Entro nel ristorante e vado nel mio ufficio.

<< Ciao, sono Jeremy. Immagino che tu abbia scoperto cosa voleva dire che gli animatronic avevano delle instabilità. Abbiamo scoperto ciò che rimane di Foxy, almeno non è uno dei due animatronic principali. Se fosse stato Fredbear o Spring-Bonnie chissà quale sarebbe stata la reazione del capo. Preferisco non immaginalo. Non ho nient’altro da dirti, a presto >>.

Per fortuna non si è arrabbiato nessuno per quel piccolo incidente. Prendo subito il tablet e mando i duo dorato nella sala principale, visto che erano arrivati in una stanza abbastanza vicina alla mia. Illumino il corridoio per mandare via Foxy…. ah giusto, lui non c’è più, è l’abitudine.

Chica è alla mia destra e chiudo la porta, Spring-Bonnie è a sinistra e faccio la stessa cosa e Bonnie è nel corridoio centrale, quindi lo mando via con la torcia. Freddy è alla mia destra, merda, stava quasi per entrare, non posso permettermi di fare un altro errore. Chica è nel corridoio centrale quasi davanti a me e quindi chiudo la porta, Bonnie a sinistra, Fredbear a destra, DANNAZIONE, SONO OVUNQUE!

Però li sto tenendo a bada, ho un buon ritmo. Mando Fredbear il più lontano possibile da me usando i suoni e mando via Chica usando la torcia. Sento un rumore alla mia sinistra. Oh cazzo, Bonnie è appena entrato nell’ufficio, è la fine, non voglio morire! Ora sento un forte rumore di passi alla mia destra e dall’ombra esce Spring-Bonnie che salta addosso a Bonnie, mandandolo fuori dal mio ufficio. È la seconda volta che mi faccio salvare da un animatronic, che culo che ho. Nel frattempo davanti a me arriva Freddy, merda. Lui allunga il suo braccio verso di me, ma una mano dorata lo prende per la faccia e lo spinge verso il corridoio centrale, è Fredbear.

Freddy lo carica, ma l’orso dorato è decisamente più veloce di lui, quindi riesce a schivare il colpo. Freddy cade sulla mia scrivania e Fredbear lo prende a pugni in faccia. Il costume dell’orso sta diventando ancora più rovinato di quello che era prima. Freddy però prende il ventilatore ( chi è che lo ha rimesso lì sopra? ) e inizia a usarlo come arma e prende a mazzate in faccia Fredbear. Adesso la situazione si inverte ed è proprio l’orso dorato in difficoltà. Fredbear non si arrende e con una forza sovrumana prende la mia scrivania e la distrugge in faccia a Freddy. Ora si vedono benissimo le parti dell’endoscheletro dell’orso. Fredbear alla fine decide di giustiziare il suo avversario e gli stacca la testa, ora inizia a parlare: << Due di meno, chissà come se la starà cavando Spring-Bonnie >>.

“ Nel frattempo, in un’altra parte della pizzeria ”

Spring-Bonnie, sta continuando a prendere a pugni e calci Bonnie, sembra che non abbia più alcuna speranza. Ora però Spring-Bonnie cade, come se qualcuno lo avesse spinto. In fatti dietro a lui si trova Chica. << Maledetti mostri, io non mi fermerò mai davanti a nessuno di voi. Non sapete tutto il dolore che avete causato, per questo io vi ucciderò >>, adesso parla Chica: << E noi cosa dovremmo dire, per colpa di voi due siamo stati abbandonati e guarda come siamo diventati >>, << MALEDETTI! >>. Spring-Bonnie in un impeto di rabbia si avvinghia a Chica e sfruttando a suo favore il fatto che lei abbia le mascelle dislocate, gliele stacca di netto, così anche Chica è fuori gioco. Spring-Bonnie viene preso in faccia da una mano endoscheletrica, dannazione, Bonnie non è ancora fuori gioco. << BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA! COME HAI OSATO FARE QUESTO A CHICA! >>. Il coniglio comincia a graffiare il corpo di Spring-Bonnie. Per il coniglio dorato è la fine. Adesso il corpo di Spring-Bonnie giace inerme a terra.

“ Tornando a Mark ”

Ora Fredbear mi sta guardando, oh cazzo. Lui si avvicina a me, ma un oggetto dorato lo colpisce in faccia. È il pezzo di un orecchio di Spring-Bonnie. Ecco che dall’oscurità esce fuori Bonnie, dannazione, anche il duo dorato ha subito una perdita. << COME HAI OSATO UCCIDERE SPRING-BONNIE! >>. In un impeto di rabbia, Fredbear lo carica e affonda le mani nel suo costume. I pezzi di endoscheletro e i circuiti iniziano a volare fuori dal corpo del coniglio, anche per lui è la fine. Adesso sono le 6:00. Oh merda, devo nascondere i resti degli animatronic prima che qualcuno li veda. Li rimetto tutti nella Parts & Services, tranne Spring-Bonnie, lui preferire lasciarlo allo scoperto.

Domenica c’è anche un compleanno, ma domani è sabato, quindi giorno libero finalmente.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, oggi un capitolo un po’più lungo del solito. So che le scene del combattimento non saranno fatte molto bene, anche perché sono alle prime armi, quindi spero di poter migliorare in futuro ^_^

Il prossimo capitolo vedrà svolgersi il compleanno e mi dispiace per tutti i fan di Spring-Bonnie, ma la sua morte sarà poi utile per il futuro, credetemi.

Ditemi la vostra opinione attraverso una recensione e se vi è piaciuto il combattimento, visto che mi piacerebbe migliorarmi su queste scene.

Ciao e a presto ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside