Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    12/03/2009    11 recensioni
Quando si è leggermenti nervosi, il destino ci può giocare brutti scherzi...
Sasuke era un ragazzo normale, andava a scuola, aveva un fratello, una condizione agiata....
Ma pensava che la sua vita fosse monotona.
Fino a quando non decise di mangiare del ramen istantaneo.
Da lì, iniziò a capire quanto gli mancasse la sua monotonia.... o forse no?
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Altri, Deidara, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il nuovo capitolo! Mi scuso, è corto anche questo, ma dal prossimo si fanno un pochino più lunghini...
Mi scuso inoltre perchè non riesco a rispondere alle recensioni ma, ho un mal di testa atroce e infatti mi accingo ad andare a letto. Mi sono ammalata in pieno u_u"
Detto questo, ringrazio le mie recensitrici, senza di loro non saprei che fare, mi piacciono molto i vostri commenti e sono contenta che la storia continui a piacervi ^^
Ringrazio inoltre chi legge e chi ha messo la fic tra i preferiti. Grazie!
Dedico questo cap a Krikka86 e Ryanforever che avranno una risposta alla loro domanda.... poi ditemi cosa ne pensate :P
Con questo è davvero tutto, vi lascio al capitolo....

AVVERTENZE: Morirete dissanguate XD no scherzo, ci sono delle parole un pò spinte e qualche parolaccia, niente di grave, ma avviso perchè magari a qualcuno da fastidio anche così u_u



Sotto la doccia....



Erano passate due ore da quando Naruto si era chiuso in bagno e Sasuke decisamente, non aveva più la pazienza di aspettare. Quel folletto era comparso nella sua vita soltanto il giorno prima e aveva già risvegliato in pieno i suoi istinti omicidi. Cercò di imporsi la calma, non sapeva quanto uccidere un folletto portasse fortuna e decisamente, l’ultima cosa che voleva lui era ritrovarsi con 7 anni di sfiga, se non di più.
Tuttavia, quando sentì il canticchiare di Naruto sotto la SUA doccia, decise che valeva la pena rischiare. Senza bussare entrò nel bagno alquanto arrabbiato.

-Senti un po’ brutto coso insul…-

Si bloccò deglutendo. Quello che aveva davanti non era il “brutto coso” che fino a due ore prima gli faceva venire voglia di diventare un killer.
Si strofinò gli occhi, credendo che quella fosse soltanto un illusione. D’altronde, il bagno era pervaso dal vapore.
Li aprì nuovamente per scoprire che non era frutto della sua fantasia.
Davanti a lui, c’era un ragazzo – apparentemente della sua età – nudo, con la pelle ambrata che si lavava. Sentì una fitta alle parte basse quando il suo occhio si posò sul sodo fondoschiena che sfoggiava in quel momento.

-Teme! Che cavolo guardi??-

A quel soprannome – incredulo e dispiaciuto – tornò a fissare il viso del ragazzo. Non lo aveva mai notato, ma tre buffi baffetti si dipingevano sulle guancie dandogli un aspetto quasi felino. La zazzera bionda era ora più domabile apparentemente, a causa dell’acqua e quegli occhi erano decisamente di un azzurro che non si trovava in giro.

-Dobe?-

Il ragazzo fissò il moro leggermente rosso in volto, ma con un sopracciglio inarcato. Che cosa voleva chiedergli?

-Cosa Teme?-

-Mi spieghi come cavolo puoi essere…. Di queste dimensioni?-

Naruto sbuffò, arrossendo ancora di più mentre si chiedeva perché quella situazione imbarazzante toccasse proprio a lui, e chiuse l’acqua, prendendo un asciugamano e – con dispiacere di Sasuke – coprirsi.

-Anche se sono piccolo nel tuo mondo, questa è la mia forma originaria. Sono… un folletto un po’ particolare ecco…-

Sasuke si appoggiò allo stipite della porta, osservando le gocce sul viso di Naruto scendere, sino a scomparire nell’asciugamano legato in vita.

-Mi stai dicendo che in realtà tu potresti passare per un ragazzo di 16 anni e non in un mostriciattolo?-

Naruto gonfiò le guance in un gesto infantile a quell’offesa e Sasuke non poté non notare come risultasse tenero in quel momento. Fortunatamente, quel gesto sembrava aver calmato gli ormoni di Sasuke che si erano messi in moto per scendere in certe parti.

-Io non sono un mostriciattolo!-

“Eh no, in questa forma sei altamente stuprabile….”

Sasuke scosse il capo a quel pensiero, ma Naruto lo interpretò come dargli ragione e con un sorriso sulle labbra si avvicinò a lui, guardandolo negli occhi a pochi centimetri dal suo viso e facendo sussultare il cuore di Sasuke.

-Io ho sempre ragione Teme…-

Non capendo il perché di quella frase – non che ne gliene importasse in quel momento – Sasuke lo osservò uscire dal bagno e buttarsi sul suo letto incurante.

-Sbrigati Teme, voglio mangiare!-

Sentendo un moto di irritazione pervaderlo, Sasuke sbatté la porta del bagno dietro di sé e si impose nuovamente la calma riassumendo per la centesima volta quella storia che aveva avuto un risvolto decisamente molto inaspettato.

“Dunque, il Dobe è un folletto, deve esaudire un desiderio della quale io non so l’esistenza altrimenti non può tornare a casa, e può trasformarsi nel ragazzo più stuprabile e fottibile che io abbia mai conosciuto….”

Alzò gli occhi, per osservare la sua immagine riflessa nello specchio. Si vedeva leggermente rosso e il respiro era un po’ affannoso.
Attribuì la cosa al caldo che c’era nella stanza, perché sicuramente lui non poteva essersi eccitato per quel folletto….
Un po’ dubbioso azzardò un occhiata all’amico di sotto e poi chiuse gli occhi inspirando a pieni polmoni più ossigeno possibile.

“oh Cazzo….”

Adesso aveva anche un problemino alle parti basse. Ma il vero problema che gli si affacciò in quel momento alla mente, era che voleva fottersi il suo dannatissimo folletto.
Sospirò, lui era un genio, era la calma fatta a persona. Doveva calmarsi e ragionare a mente lucida su come risolvere il suo problema.
O meglio, i suoi problemi.
Diede una veloce occhiata alle parti bassi e poi scrollò le spalle iniziando a spogliarsi e accendendo l’acqua calda della doccia.

“Un problema alla volta…”

E quello che aveva tra le gambe, era il più urgente in quel momento.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_