Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: after all    12/03/2009    20 recensioni
Il mondo di Kodocha che tanto amiamo non esiste. O meglio, esiste, ma senza Sana. Akito è un ragazzo solitario e problematico, senza una vera famiglia, l'unica persona che ha al mondo è il suo migliore amico Tsuyoshi. Così la sua vita scorre senza un vero motivo fino all'età di 20 anni, quando Tsuyoshi gli presenta la sua nuova ragazza: Sana Kurata! Infatti, in questa sorta di mondo parallelo Sana è solo arrivata in ritardo, sconvolgendo tutto. Perchè due caratteri come i loro, in qualsiasi situazione tu li metta, non possono passarsi accanto come se niente fosse.
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maledetto il giorno in cui sono andato a prendere Tsuyoshi alla stazione.
E quello dopo, quando mi sono improvvisato guida turistica di una ragazzina sciocca e immatura.
E tutti quelli a venire, che mi hanno portato dove sono adesso.
Ora, qualcuno mi spiega come ho fatto a essere così stupido?
- Akito, tesoro, come mai non mangi? - è sempre così gentile, la signora Hiroki.
- Non ho fame. - cerco di essere meno acido del solito, ma non so quanto sia riuscito nel mio intento. Lei non sembra farci caso.
- E' per via di Sana, vero? Prima quando la vedevi spesso sembravi così sereno! -
- Grazie mille per la cena, signora Hiroki, ma davvero non ho tanta fame stasera. Lasci pure tutto così, sparecchio io domani mattina. -
Me ne vado prima che possa rispondermi, prima che possa dirmi cose che non ho nessuna intenzione di sentire.
Sereno, ha detto? Stronzate! E' tutta una finzione, queste emozioni non dovrebbero essere mie.
Non vedo Sana da una settimana. Da quando l'ho praticamente cacciata da casa mia, è sparita. Estraggo un'ultima volta il cellulare dalla tasca dei pantaloni, con la folle speranza di trovarci chissà cosa. Lo schermo è indiscutibilmente vuoto, un misero screensaver tenta inutilmente di renderlo più colorato. Non una chiamata, non un maledetto messaggio. Dov'è in questo momento? Perchè non mi ha cercato?
Preso da un impulso improvviso, premo il tasto di spegnimento finché una fastidiosa musichetta non mi conferma che è avvenuto. Almeno adesso lo schermo è vuoto per qualcosa.
Ironia del destino, Tsuyoshi questa settimana mi ha chiamato quattro volte. E per quattro volte ho ignorato la suoneria. Adesso che ci penso, l'ultima volta che ci siamo visti mi ha chiesto di tenere occupata Sana.. qualunque cosa dovesse fare, mi auguro ci sia riuscito anche senza il mio aiuto.
Non ce la faccio più a stare qui dentro, con la signora Hiroki che tra cinque minuti irromperà per sapere se ho bisogno di qualcosa. Fa sempre così ultimamente, non mi lascia nemmeno il tempo di respirare. Così prendo un giubbotto leggero ed esco, con in mente un solo posto dove andare. Cammino stretto nella mia giacca per una manciata di minuti, finché non arrivo nel parco vicino a casa di mio padre. Eccolo lì, il gazebo. Dopo anni, mi accascio di nuovo sulla panchina che mi ha fatto da rifugio per tutta l'infanzia e gran parte dell'adolescenza. Dal trasferimento in poi ho smesso di venire qui, questo posto è stato testimone di sensazioni che, l'avevo giurato, non volevo più vivere. E' solo adesso che mi accorgo di quanto in realtà mi siano mancate queste assi di legno, solo ora mi rendo conto del loro enorme potere consolatorio. Sarà questo ciò che le persone intendono come casa?
- Immaginavo che ti avrei trovato qui. -
Non ho bisogno di alzare gli occhi perchè il mio cuore perda un battito, so benissimo a chi appartiene questa voce. Quello che non so è cosa, di preciso, ci faccia qui.
- Cosa ci fai qui? -  do voce ai miei pensieri, meno bruscamente di quello che vorrei.
- Mi hai parlato tu di questo posto, ricordi? Dicevi che quando eri piccolo passavi la maggior parte delle tue serate sotto questo gazebo, e quando la signora Hiroki mi ha detto che non eri in casa ho pensato di cercarti qui. -
Sorride, e nonostante mi fossi ripromesso di mantenere le distanze le faccio spazio sulla panchina. A questo punto, mi sembra evidente che non sono affatto bravo in questa cosa di mantenere le distanze, non da lei per lo meno. E sì che ho anche iniziato a chiamarla per cognome, nella speranza che questo mi facesse sembrare meno coinvolto. Ovviamente,  non è stato che un misero fallimento.
- Come stai? - mi chiede innocentemente. Vorrei sputarle in faccia come sono stato tutta questa settimana senza di lei, ma adesso è qui vicino a me, e mentre mi parla non smette un secondo di sorridere, e mi annebbia il cervello. Così mi limito a stringermi nelle spalle.
- Come al solito. - sto diventando incredibilmente bravo a mentire. Alla signora Hiroki, a Tsu, a Sana, a me stesso. Il vero problema è crederci. 
- Mi dispiace di non essermi fatta sentire questa settimana, ma avevo bisogno di pensare. - Ecco, come immaginavo. Non riesco a impedire a un brivido di attraversarmi la schiena. Quando uno sbaglia ed è consapevole di sbagliare, e nonostante tutto continua imperterrito nel suo errore, non dovrebbe mai pensare.
- Sì, l'avevo immaginato. E hai pensato? -
- Sì, molto. -
Mi chiedo se quella cosa tra noi due rientri in questo "molto", e ho una dannata paura della risposta.
Non dice altro.
Sta per caso cercando di farmi ingoiare il cuore, con tutta questa tensione? No, perchè che sia sua intenzione o meno è questo il risultato.
- Bene, spero che tutto questo pensare ti abbia portato qualche risultato. - tanto vale renderle più semplice il compito, se deve uccidermi che faccia presto.
- In realtà sì. In particolar modo su di noi. -
- Ah perchè, adesso esiste un noi? -
Ignora volutamente la frecciatina e continua col suo discorso. Non mi guarda negli occhi, però.
- Io mi sento malissimo per quello che sto facendo a Tsuyoshi. Io.. io credo che lui mi ami davvero. -
- Sì, questo lo credo anch'io. - per quanto vorrei, e Dio solo sa quanto, che non fosse così.
- Tutti i mesi che ho passato al fianco di Tsuyoshi mi hanno convinto che lui è perfetto per me, ha dimostrato di amarmi ogni giorno. E una settimana fa mi ha chiesto di sposarlo. -
Tum.
Tum.
Tum.
E' il mio cuore questa cosa che batte così schifosamente piano? Akito Hayama, sei un idiota. Quale strano e perverso istinto autolesionista mi ha spinto ad arrivare fino a questo momento? Ma certo, perchè io prima di convincermi che una cosa mi distruggerà ci devo sbattere contro con tutta la faccia. E anche rompermela, altrimenti non sono contento.
Provo l'irreprensibile impulso di andare via di qua. Andarmene e salvare quello che resta del mio orgoglio, ecco cosa devo fare.
- Spero che tu mi abbia detto tutto, perchè non sono affatto sicuro di voler sentire altro. -
Con queste parole faccio per andarmene, ma lei mi strattona violentemente il braccio.
- E invece non ho finito! -
- Ah giusto, hai dimenticato di dirmi cos'hai risposto! - commento io ironico, prima di correre via.

Non so da quanto sto correndo, non so nemmeno dove sono finito.
Decido di accendere il cellulare, giusto per vedere che ore si sono fatte. Il display, appena illuminato, mi mostra che ci sono 15 messaggi non letti. 15?? Non ne ricevo così tanti nemmeno il giorno del mio compleanno! Sono tutti avvisi di chiamata, tutti della stessa persona. Tsuyoshi. Sto quasi per spegnere di nuovo il telefono, quando ecco che mi chiama, per la sedicesima volta nel giro di poche ore evidentemente. Se continuo a ignorare le sue telefonate prima o poi avviserà i carabinieri della mia scomparsa, stavolta mi conviene parlargli.
- Pronto? -
- AKITO! Si può sapere dove accidenti sei stato tutta questa settimana?? -
- Bah, avevo da studiare. C'è qualche problema? - non capisco tutta questa agitazione, non è normale da lui.
- E me lo chiedi anche? Ti ho chiamato una decina di volte solo stasera! -
- Sedici, per l'esattezza. -
- Dove sei? -
- In giro, la signora Hiroki mi stressa particolarmente. -
- Sarà anche lei preoccupata per te, zuccone che non sei altro! -
- Quante storie per un po' di riservatezza! -
- Comunque, come stai? - Da schifo, grazie per l'interessamento.
- Come al solito tu? -
- Ecco, io.. sai per caso dov'è Sana? - la sua voce si è incupita, e io credo di aver appena avuto un principio di infarto.
- No, è un po' che non la vedo.. - mento spudoratamente io.
- Ah, ok.. - ma che cosa gli succede?
- C'è qualcosa che non va? -
- ... -
- Tsu? -
- Le ho chiesto di sposarmi. - vorrei dirgli che è arrivato tardi giacché la lieta novella mi è già arrivata, ma il tono della sua voce mi dice che non è felice come dovrebbe.
- E..? - indago con il cuore in gola. Batte tanto forte che mi chiedo se Tsu lo senta anche dall'altro capo del telefono.
- Non mi ha ancora risposto. Ha detto che ci deve pensare. - Anche a questo? Ma certo, ultimamente Sana non fa altro che pensare.
- ... - Tento di dire qualcosa, ma le parole mi muoiono in gola quando continua.
- Akito, io ho paura. Capisci? Cioè, non è che mi aspettassi una risposta lì su due piedi, in fondo siamo ancora giovani, ma è passata una settimana e io non so più cosa pensare. Le ho immaginate tutte, sul serio. Sono terrorizzato dall'idea che non mi ami, che abbia un altro, o peggio ancora tutte e due le cose. Io.. io non so come potrei reagire. Non ci voglio neanche pensare. E' che io.. lei è tutto per me. -
Silenzio. Prima dicevo che il cuore mi batteva veloce? Ottimo, adesso si è fermato. O comunque, io non lo sento. Non sento altro che una frase rimbombarmi nel cervello, rimbalzare da una parte all'altra della mia scatola cranica.
Lei è tutto per lui.
- Akito, ci sei ancora? -
- S-sì. -
- Ecco, Sana ti ha per caso detto qualcosa? -
- No. -
- Bene.. so che se dovessi scoprire qualcosa non esiteresti a dirmelo. Grazie di tutto, amico. -
- Tsu aspetta! - lo interrompo prima che chiuda la telefonata.
- Che c'è? -
- Io.. ti voglio bene. -
Silenzio dall'altra parte, quasi quasi lo sento respirare. Non gliel'ho mai detto da quando lo conosco. Anzi, a dir la verità credo di non averlo mai detto a nessuno. Dopo un'infinità riprende a parlare.
- Lo so. E' per questo che penso che comunque vada con Sana sopravviverei lo stesso. -
Il tu-tu insistente mi avverte che ha chiuso la telefonata. Cazzo se fa male.
Da quando Tokyo è così deserta? Siamo in piena estate, anche se è notte la città dovrebbe essere appena sveglia. Guardandomi in giro non riconosco gli edifici, non dev'essere un quartiere molto frequentato. Do un'occhiata al cielo, nonostante sia buio ormai da un pezzo riesco a scorgere una pesante cortina di nuvoloni neri, il che mi fa presupporre che tra poco comincerà a piovere. E si sa, è meglio non sfidare la potenza della pioggia estiva. Non faccio nemmeno in tempo a formulare il pensiero che avverto le prime gocce bagnarmi la pelle del braccio, così mi avvio velocemente verso quella che dovrebbe essere la strada di casa. Quando finalmente arrivo nel mio quartiere la leggera pioggerellina si è trasformata in un gigantesco acquazzone e io mi ritrovo bagnato fino alle mutande. Noto in lontananza una figura appoggiata davanti al portone del mio palazzo, anche lei completamente fradicia, che tuttavia non accenna ad entrare né ad andare via. Mi avvicino, e noto con orrore di chi si tratta.
- Kurata, che cazzo ci fai qui? - 
- Dove sei stato? La signora Hiroki è preoccupatissima! - mi rimprovera lei, costretta a urlare per farsi sentire nonostante lo scrosciare ininterrotto dell'acqua. 
- Non è affar tuo. -
Chissà come mai, ma ultimamente si preoccupano tutti per me.
Tento di entrare in casa, ma ancora una volta mi trattiene per la manica della giacca.
- Che cosa vuoi ancora da me? - 
- Prima te ne sei andato e.. -
- E non mi interessa! - la apostrofo violentemente prima di superarla con il chiaro intento di entrare in casa.
- Akito aspetta, io.. ho intenzione di dirgli di no. -
Queste parole, sebbene dette a voce più bassa del normale, giungono comunque potentissime alle mie orecchie facendomi arrestare immediatamente il passo. Lentamente mi giro verso di lei.
- Io.. credo di amarti. -
E mi sento come se un macigno di tre tonnellate mi fosse appena caduto addosso, schiacciandomi il petto e riducendo in poltiglia gli organi interni.
- Che cosa? -
Sì avvicina a me, tanto da permettermi di udirla anche senza che alzi la voce.
- Hai capito benissimo, ho detto che ti amo. -
Lo sussurra così vicino al mio orecchio che fa più male di prima.
- Sana, chiama un taxi e vai a casa. -
- Ma.. io.. -
- Niente ma, non mi hai sentito? Ti ho detto di andartene! Corri da Tsuyoshi e sposalo. -
- Lo so che.. -
- No, tu non sai niente! Te lo ripeto per l'ultima volta, io n-o-n-t-i-v-o-g-l-i-o. - Scandisco bene ogni singola lettera perchè suoni più bastardo.
E' così piccola in questo momento, bagnata dalla testa ai piedi, mi fissa con i suoi occhi grandi e, per la prima volta da quando la conosco, vuoti.
Fa per dire qualcos'altro, ma io sono più veloce ed entro nel palazzo chiudendomi il pesante portone alle spalle.
E alla fine, non ho nemmeno guardato che ore sono.


Buonasera ragazze!
Eccomi tornata con un capitolo disastroso sotto ogni punto di vista. Non mi piace per niente, ma non potevo ritardare oltre l'aggiornamento. Sapete, rileggendo gli scorsi capitoli (di gran lunga più validi a mio parere), mi sono accorta che ultimamente scarseggiano le scene comiche. Anzi, diciamo pure che non ce ne sono! Che tristezza ragazze mie, questa storia si è trasformata in un massacro. Tra l'altro, la Sana di questa storia mi sta anche estremamente antipatica.  Mi dispiace perchè ormai non mancano tanti capitoli alla fine, e mi sarebbe piaciuto chiudere così come avevo iniziato, ma dato il mio stato d'animo conviene rassegnarsi. Rassegnarsi a sperare in un mio improvviso lampo di genio intendo XD
Mi dedico comunque ai ringraziamenti, che almeno un po' mi svegliano da questa specie di atarassia (non nel senso di "pace dei sensi" ma di totale assenza di questi ultimi).

sem0305: Ciao cara! Eh sì, ammetto di avere un debole per le storie particolarmente intricate.. il problema, as usual, è come risolvere tutta la situazione ^^ Sono davvero felice che la storia ti abbia preso, spero di avere un tuo parere anche su questo capitolo! un bacione

jeeeeee: Domanda azzeccatissima,
e adesso come risolvono 'sta roba?? A giudicare da come hai preso la notizia della proposta di Tsu [cit. jeeeeee "MA SIAMO MATTI!!!!!!!!OMIODIOOMIODIO!!!!!!!" XD] ho idea che questo capitolo non ti piacerà nemmeno un po' ^^ Un'altra domanda decisamente interessante: ma perchè Tsu non ama più Aya? Perchè per quanto io sia una fanatica degli happy ending e una fautrice del distacco tra storia fittizia e realtà effettiva, lasciar risolvere la situazione con Tsu che si accorge di essere ancora innamorato di Aya, Akito e Sana finalmente liberi di stare insieme e vissero a lungo tutti e felici e contenti mi sembrava davvero un po' scontato! Poi mi diverto da morire a complicare le cose XD Aspetto la tua reazione a questo capitolo.. un bacio carissima!

ryanforever: Ciao! Stessa cosa che ho detto a jeeeeee, Tsu ancora innamorato di Aya sarebbe stato decisamente troppo facile per i miei gusti! Non che fosse mia intenzione fin dall'inizio complicare la storia in questa maniera, diciamo che la situazione mi è un po'.. sfuggita di mano. Infatti ora non ho la più pallida idea di come concludere tutto questo casino -.-  Mi fa piacere che lo scorso capitolo ti sia piaciuto, davvero tanto :) Spero di aver ottenuto lo stesso risultato anche con questo capitolo.. anche se ne dubito davvero XD Grazie mille lo stesso per tutto il tuo supporto, a presto! un bacione

Manila: Ciao carissima! Scusarti perchè è la prima volta che recensisci? Ma ci mancherebbe altro! Anzi, ti ringrazio davvero per averlo fatto,  mi sento veramente lusingata dalle tue parole! Specialmente quando dici che i personaggi sono fedeli a se stessi, è una delle cose a cui tengo di più. Insomma, sono sicura di non riuscire a trovare le parole adatte per ringraziarti, sappi comunque che mi hai davvero risollevato il morale. Se avrai di nuovo voglia di darmi il tuo parere ne sarei più che entusiasta. Ti restituisco il grosso bacio

ponpon:  Ma buonasera! devo dire che anche la tua reazione alla proposta di Tsu è stata molto positiva.. ma povero amichetto occhialuto, nessuno ha voglia di dargli un po' di credito? Ok, mi sembra ovvio dato che il rivale è Akito XD Anche tu che speravi in un ritorno di fiamma.. non credi che sarebbe stato troppo facile? Che gusto c'è ad inventare completamente la trama di una storia se poi si risolve tutto così in fretta? Ammetto però che la cosa mi è leggermente sfuggita di mano, e ora non so più come mettere a posto la situazione ^^ E va beh, mi inventerò qualcosa. Mi scuso per non aver esaudito la tua richiesta di aggiornamento veloce, ma la mia insopportabile pigrizia mi spinge a fare TUTTO [dai compiti alla scrittura] all'ultimo momento. Colgo anche l'occasione per ringraziarmi di tutto il supporto che mi dai con le tue costanti recensioni, per me è davvero importante. A presto, cara! un bacio grosso grosso

talpy:  Ti ringrazio di cuore per l'apprezzamento e i sempre ben accetti complimenti, ma non credo che la tua richiesta verrà esaudita.. almeno per il momento, perchè Dio solo sa che fine mi inventerò per tutto questo casino XD Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo! un bacione

aki96: Ciao cara! Si vede che non sei abituata ai miei aggiornamenti, se hanno cadenza mensile è già buono XD infatti adesso credo sia passato poco più di un mese dall'ultima volta.. sono un disastro, ma temo di non poterci fare niente. Mi auguro che non ti sia stancata di aspettare.. cosa ne pensi di questo nuovo capitolo? un bacione one one

lady lululu: Ciaooo! Sono estremamente felice che ti sia piaciuto lo scorso capitolo, spero che, anche se della risposta di Sana nemmeno l'ombra, tu non sia rimasta delusa da questo. Io, personalmente, lo trovo malriuscito rispetto ai precedenti, ma attendo comunque tue notizie! un bacione, a presto :)

trixina: Carissima! In effetti è insolita la proposta di Tsu dal momento che è evidente che la testa di Sana è altrove [non specifichiamo per rispetto del povero occhialuto che fa continuamente la figura dell'idiota], ma davvero non te l'aspettavi? Sinceramente è una delle poche linee della trama che avevo in mente sin dall'inizio XD Comunque, per quanto riguarda Sana, poverina un corno! Cioè, ci mancherebbe anche altro che non si facesse problemi.. va bene che resistere ad Akito è impossibile, ma quello che fa è comunque sbagliatissimo! Sono comunque felicissima che la storia continui a piacerti, spero di non averti delusa con quest'ultima uscita.. un bacio enorme, a presto!

cicia123456:  Carissima *_*  Giuro che mi verrebbe da sbattere la testa contro il muro per quanto sono lenta negli aggiornamenti. Ti prometterei di essere più veloce in futuro, ma c'è un alto, altissimo rischio che si riveli solo una bugia.  Comunque, chiedo la stessa cosa anche a te, sul serio non ti aspettavi una richiesta del genere da parte di Tsu? Insomma, io ce l'avevo in mente fin dall'inizio, e credevo che fosse un "colpo di scena" abbastanza scontato.. bah, meglio così se mi sbagliavo :) Prima di ipotizzare una scena del matrimonio comunque è il caso di aspettare che Sana accetti, e ancora non so se lo farà XD  E tu pensi addirittura all'eventualità che lei rimanga incinta! Oddio.. personalmente non ci avevo ancora pensato. Insomma, ho sempre dato per scontato che fossero abbastanza intelligenti da usare le dovute precauzioni ^^ Per carità, non farmi pensare a cosa accadrebbe. In ogni caso sono d'accordo con te, anch'io mi sentirei una merda a fare quello che fa lei. E forse anche Sana si sente così, ma se si facesse tutte gli scrupoli che ci saremmo fatte noi al suo posto non ci sarebbe storia, non trovi? XD Mi scuso nuovamente per il recidivo ritardo, ma non mancano molti capitoli alla fine della fic, quindi non hai da preoccuparti ancora per molto! Un'ultima cosa, nella tua presentazione dici che la storia del tuo nick è lunga e complicata.. siccome sono estremamente curiosa e ficcanaso, non è che ti andrebbe di raccontarmela? Dimmi pure se sono stata invadente, accetto anche un no come risposta XD Grazie davvero per il tuo supporto, un grossissimo bacio

Alphacent: Buonasera! Come avevi previsto, non sono riusciti a combattere a lungo con il senso di colpa.. almeno per quanto riguarda Akito, si sa che la salute mentale di Sana è sempre un grande boh XD Tsuyoshi effettivamente è proprio ingenuo, mentre scrivevo la sua telefonata con Akito avevo quasi le lacrime agli occhi.. ma quanto so essere cattiva? Ma anche tu non scherzi, hai addirittura immaginato la scena del matrimonio! Nonostante la Sana di questa fic sia assolutamente insopportabile [oddio, ho creato un mostro!], non credo che si spingerebbe a tanto.. insomma, avrà una morale anche lei da qualche parte! Anche se sono pienamente d'accordo con te quando dici che ragiona troppo poco, ho già stabilito la sua quasi completa assenza di cervello. Non ho aggiornato per nulla presto, ma spero di essere stata perdonata lo stesso.. anche se questo capitolo non mi convince neanche un po'. Tu cosa ne pensi? Se hai qualche critica, ti scongiuro di non esitare ad esporla, a costo di essere brutale! Un bacione, a presto

Sour girl: Ciao! Concordo pienamente con tutto quello che dici. Specialmente Akito si è accorto di aver decisamente tirato troppo la corda, e quindi ha deciso di dare un taglio netto. Soddisfatta? Io per niente, ma è così che doveva andare la storia.. In ogni caso la fic non è ancora finita, quindi non saltiamo a conclusione affrettate (e parlo più per me che per te) XD Io credo che Sana e Akito si amino, ma non sempre l'amore è la soluzione di tutto. Anzi, a dir la verità non lo è quasi mai ^^ Grazie di cuore per l'apprezzamento, spero di avere un tuo parere anche su questo capitolo.. un bacio gigante ^_^

daygum:  Ti sono veramente grata per i complimenti, che mi aprono il cuore e mi fanno tornare fiducia in me stessa anche in un momento come questo, in cui veramente la self-confidence scarseggia :) Cosa te ne pare di questo nuovo aggiornamento? Aspetto sempre tue notizie, un bacione

kriscullen_:  Io ti adoro *_*  Non credo davvero di meritare tutti questi complimenti, ma sono comunque tanto tanto feliceee ^_^ Ok, basta gongolarsi. Mi auguro con tutto il cuore di non aver deluso le tue aspettative con questo capitolo, visto che ho già deluso abbastanza le mie. Spero di avere presto un tuo parere :) un bacione

totta91: Buonasera cara! E adesso? E adesso è un bel casino! Insomma, questo capitolo è finito malissimo. Come sempre ti ringrazio per i complimenti e per il supporto che non mi fai mai mancare. Un grosso bacio

Australia: Ecco la ragazza dal bellissimo nick! Come stai cara? Mi stupisce che anche tu non ti aspettassi una proposta da parte di Tsu.. tanto meglio, i colpi di scena fanno sempre bene a una storia  ^_^  Qualche canna dici? Secondo me l'amichetto occhialuto si è fatto di roba molto più pesante, e tagliata male èer giunta! Non tanto per aver chiesto a Sana di sposarlo, quanto per essersi accorto solo adesso che, forse, qualcosa non va. E sì, Tsu che è ancora innamorato di Aya sarebbe stato davvero troppo bello e facile per essere vero XD Credo che questo capitolo abbia chiarito i sentimenti di Sana nei confronti di Akito, ma non è andata esattamente come avrebbe dovuto andare. Ti ringrazio con tutto il cuore per i complimenti, in questo momento sono un po' giù di corda e mi fa davvero piacere sapere che la pensi così :) Passando alle cose futili, sì, ho visto Australia! Ormai è passato più di un mese e probabilmente l'avrai visto anche tu. Il film mi è piaciuto davvero tanto, specialmente perchè trovo che l'algida e perfetta Nicole Kidman stia davvero da Dio con un uomo così affascinante e (nel film) rozzo come Hugh Jackman. Poi lui mi piace dai tempi di Kate & Leopold, ma questa è un'altra storia! XD Per quanto riguarda la scuola è una tragedia anche per me, dato che domani ho un interrogazione su Virgilio e devo sapere a memoria un sacco di testi che davvero non mi vogliono entrare in mente! Ma questo non ti interessa, quindi ci sentiamo presto!  un enorme bacio

picci 1989: Grazie davvero, cara. Anche tu ti aspettavi in un ritorno di fiamma tra Tsu e Aya? Mi è sembrato troppo scontato per realizzarlo.. e poi è divertente complicare le cose! Oh, come sono contenta che ti piaccia il "mio" Akito. Almeno, su due personaggi, uno è uscito bene! Se hai voglia di darmi un parere anche su questo nuovo aggiornamento, sarò più che entusiasta di leggerlo. A presto, spero! un bacio

x_Mokona:  Carissima! Come stai? Mi dispiace che il fatto che Akito e Sana si chiamino per cognome tu l'abbia preso in modo negativo.. personalmente li trovo molto più carini e meno sdolcinati quando lo fanno! Tra l'altro, non mi risulta che attraverso questi formalismi siano riusciti a lungo a mantenere le distanze.. quindi i due hanno sì dei problemi, ma non inerenti al modo in cui si chiamano ^^ In ogni caso il più delle volte utilizzano i loro nomi di battesimo, quindi il fastidio dovrebbe essere limitato. Per quanto riguarda i sentimenti di Sana direi che in questo capitolo sono stati chiariti, peccato per il finale alquanto drammatico. Ma alla fine loro due sono così anche nell'originale (sia anime che manga), passano una vita a rincorrersi, quando c'è uno non c'è l'altro e viceversa. Non ci resta che aspettare la conclusione, che arriverà da qui a breve! [Con "breve" intendo dire che non mancano tanti capitoli, si sa che il tempo che passerà è tutta un'altra cosa XD] Comunque non sei affatto una guastafeste quando mi dici che hai preferito altri capitoli. E' il tuo parere, e sono certa che se la pensi così hai tutte le tue buone ragioni. Dici che ti è sembrato poco curato dal punto di vista della scrittura? Ma nel senso che ci hai trovato errori di grammatica, di battitura, di sintassi o nel senso che ti è semplicemente piaciuto meno degli altri senza un preciso motivo? Fammi capire, di modo che io possa evitare di incappare nuovamente nello stesso errore. Ora lascio questo nuovo aggiornamento al tuo giudizio, e se hai altre annotazioni da farmi non esitare! Un bacione

E anche stavolta ce l'abbiamo fatta! Grazie a tutte voi, che avete messo la ff nei preferiti, e che leggete senza aver voglia di recensire. Un saluto!
chia

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: after all