Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: M_USA14    09/01/2016    0 recensioni
SEQUEL DI - LA TELEFONATA CHE CAMBIO' LA MIA VITA!!!
Dopo tre anni rincontriamo Zayn e Marta. Come sarà la loro vita? Staranno ancora insieme? E i ragazzi? E il bambino?
Lo scopriremo solo...leggendo.
PS: Consiglio di leggere prima l'altra storia per capire meglio tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati tre anni e siamo qui, ad agosto, in Florida in una bellissima casa che i ragazzi hanno comprato per passarci l’estate.
“Mamma!” mi voltai per vedere Giselle correre verso di me e mi abbassai al suo livello.
“Cosa c’è piccola?”
“Posso ancora un po’ di gelato?” le sorrisi.
“Hai chiesto a papà prima?”
“Sì ma mi ha detto di chiedere a te mamma” rispose e risi. Tipico di tutti gli uomini.
“Va bene però prendine poco, ne hai già mangiato abbastanza per oggi. Zio Louis ha il gelato” dissi e lei mi baciò una guancia prima di correre via.
Mi rialzai e mi voltai ancora a guardare il mare al tramonto. Poi sentii delle voci familiari e guardai verso la casa per vedere i ragazzi ridere e scherzare.
Sono contenta per tutti loro.
Ed è sempre impegnato con i suoi tour, credo che abbia una ragazza adesso. Non ci vediamo molto purtroppo ma dovrebbe raggiungerci qui tra qualche giorno.
Perrie e Trenton si sono sposati tre anni fa e vivono felici e contenti. Ho preso il suo bouquet per sbaglio il giorno del matrimonio ed entrambe siamo scoppiate a ridere. Io e Perrie siamo amiche per la pelle e ci vediamo quasi ogni giorno quando siamo a Londra.
Per quanto riguarda i ragazzi sono sempre gli stessi. Simpatici, divertenti, dolci e belli. Non credevo che si potesse essere così felici nella vita.
Liam ha finalmente sposato Sophia e hanno un bambino, Max che tra poco compirà due anni. Liam è così felice, mi ricorderò per sempre il giorno delle sue nozze. Non lo avevo mai visto emozionarsi così.
Niall invece è fidanzato ufficialmente con la mia amica e collega Sarah. Lui le ha fatto la proposta qualche mese fa ed ora iniziano i preparativi per il loro matrimonio.
Harry e Louis sono la coppia più felice che io abbia mai conosciuto. Si sono sposati due anni fa e vivono la loro storia con gioia e felicità. Hanno anche adottato una bambina, Darcy che ha due anni ed è una delle bambine più belle che io abbia mai visto.
Io e Zayn siamo felici come il primo giorno. Quello che proviamo l’uno per l’altra non è mai cambiato, il nostro amore non è mai scomparso o diminuito. Anzi, ci amiamo ogni giorno di più. Giselle ha tre anni adesso e siamo la famiglia più felice del mondo, con lei spesso parlo in italiano mentre Zayn in inglese. Ah Zayn sta imparando la mia lingua madre! L’ho costretto dopo vari incontri con le nostre famiglie, devo dire che è molto bravo.
Giselle ha legato molto con Darcy e Max e passano sempre del tempo insieme quando ci vediamo tutti.
I One Direction sono ancora una band e le cose non potrebbero andare meglio. Quando i ragazzi vanno in tour io, Sophia e Sarah ci uniamo sempre con i nostri figli. Ci divertiamo sempre moltissimo, spesso sembriamo un gruppo di turisti che viaggia con il camper. Una banda di pazzi.
 
“A che pensi?” chiese Zayn abbracciandomi da dietro.
“Penso alla mia vita, a come siamo tutti felici” risposi guardandolo.
“Ce lo meritiamo piccola” disse e mi baciò una guancia.
“Sai, ringrazierò per sempre il cielo per quella telefonata. Mi ha cambiato la vita” dissi ridendo e lui capii immediatamente.
“Anche io amore, se non fosse stato per quello probabilmente non saremmo qui adesso”
“Già. Questo è il nostro infinito Zayn” dissi appoggiandomi al suo petto sentendo il suo respiro sul mio collo.
“Il nostro per sempre amore” rispose e mi voltai per baciarlo con passione.
“Papà!” Giselle ci interruppe correndo sulla sabbia verso di noi.
“Cosa c’è?” chiese Zayn.
“Gli zii stanno iniziando a cantare. Devi venire anche tu” disse dolcemente.
“Di agli zii che arrivo tra poco” e la vidi correre via seguita da Darcy e Max e cominciai a ridere.
“Hai visto quanto è carina?” chiese Zayn sorridendo.
“Sì”
“Sai, questa è un’altra cosa alla quale stavo pensando” aggiunsi guardandolo.
“Cioè?”
“Che l’anno prossimo saranno in quattro a correre su questa spiaggia”
“Come quattro? C’è Darcy, Max e nostra figlia, sono tre” rispose ed io scossi la testa sorridendo.
“Saranno quattro Zayn” dissi ridendo e subito vidi i suoi occhi brillare.
“E’ uno scherzo?” chiese sorridendo.
“No”
“Davvero? Aspetti un bambino?”
“Sì” dissi felice e lui ridendo mi prese  in braccio e mi fece girare.
“Amore che bellissima notizia!” disse prima di baciarmi.
“Ma è maschio o femmina?” chiese agitato.
“Non si sa ancora, è troppo piccolo” risposi sorridendo.
“Zayn!” sentimmo Harry e Louis urlare.
“Possibile che devono rovinare un momento così?” dissi dispiaciuta e alquanto seccata.
“Non rompetemi! Ho appena saputo che diventerete di nuovo zii!” urlò e iniziai a ridere mentre in lontananza vidi le incredule facce dei ragazzi.
Poco dopo cominciarono ad esultare e ad abbracciarsi tra loro, io e Zayn iniziammo a ridere e lo abbracciai.
“Sono felici” dissi ridendo.
“Lo sono anch’io piccola. Ti amo”
“Ti amo anch’io”
Lo baciai con passione e poi mi prese la mano e camminammo verso la casa, verso nostra figlia, verso i nostri amici, verso un nuovo futuro.
Perché questo sì sarebbe stato il nostro PER SEMPRE.

Ciaooo!!!!!!
Aiuto potrei piangere....
Siamo arrivati alla fine di questa storia! Mi sono veramente affezionata a Zayn e Marta! Mi dispiacerà un sacco non scrivere più su di loro e i ragazzi...
Spero che vi sia piaciuta, che vi siate legate a questa storia tanto quanto me.
Quindi, è giunta l'ora di salutarvi.
Ma non è finita qua!!!!!!!!!!!!
Come avevo già detto in precendenza ho cominciato a scrivere un'altra storia. La trovate sul mio account.
Si chiama:
IO DONO, MA TU MI SALVI.
Leggetela per favore! Ho in serbo tante soprese, per non dire troppe.
Bene, ci sentiamo presto allora!
E' stato un piacere scrivere per voi e ringrazio di cuore tutte le persone che hanno letto la mia storia e che hanno commentato.
A prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci,
M_USA14

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: M_USA14